Razze aliene, gli alieni Insettoidi

Razze aliene, gli alieni Insettoidi

5
(1)
-

autore BorderlineZ, per ulteriori info vai alla pagina  CHI SIAMO


Tra le varie razze aliene l’alieno insettoide è quella meno conosciuta, infatti le testimonianze dei loro avvistamenti sono assai vaghe e rare.

Insettoidi

rappresentazione di fantasia di un alieno insettoide. – img. dal web

Nell’ufologia gli Insettoidi vengono descritti dall’aspetto molto similare a quello dei comuni insetti sulla Terra.

Nella classificazione delle razze aliene elaborata dall’ufologo Brad Steiger, gli insettoidi apparterrebbero al tipo Delta.

All’interno di questo particolare gruppo di presunta razza aliena, puo essere classificata una particolarissima cratura che fu citata prima degli anni novanta, il sinistro Mothman, comunemente chiamato Uomo-falena che, secondo John Keel, proviene da una dimensione parallela.

La bizzarra creatura si dice che fu avvistata per la prima volta attorno gli anni 1966-1969 in West Virginia.

Viene descritta molto alta (circa due metri), di corporatura longilinea, pelle grigiastra, arti inferiori simili a quelli umani e dotato di grandi ali.

La vicenda dell’Uomo-falena è associata solitamente alla presenza di oggetti volanti non identificati e sciagure di vario tipo.

insettoidi

presunta foto che ritrae un Uomo Falena – Img. dal web

Vicende sugli insettoidi

Nel 1992 durante una conferenza sui presunti rapimenti alienisvoltasi al MIT, lo psicologo Brian Thompson, ricercatore sul fenomeno dei rapimenti alieni, comunicò una vicenda che attirò molto l’attenzione della collettività.

Una bambinaia da lui conosciuta affermava di avere visto nel 1957 a Cincinnati un alieno alto circa 90 cm dall’aspetto simile ad una mantide religiosa.

Thompson inoltre dichiaro di avere riferito questo episodio ad un suo collega di investigazioni, Leonard Stringfield, il quale gli rispose che altri due diversi testimoni avevano fatto la stessa confessione.

Si dice che gli interventi degli insettoidi del tipo Mantide  sugli esseri umani, sono molto invasivi, a quanto pare sono in grado di manipolare le nostra percezione della realtà attraverso la telepatia, inoltre:

  • conducono esperimenti genetici
  • ibridazioni di feti umano-alieni
  • impianti di microchip per il controllo psico-fisico degli addotti
insettoidi

Insettoide del tipo Mantide

Casi di rapipenti

La psichiatra Karla Turner, ricercatrice sul fenomeno dei rapimenti alieni, nel libro Into the fringe ha riportato il caso di un uomo, che durante una seduta di ipnosi ricordò di essere stato rapito da alieni simili a mantidi.

La giornalista e scrittrice Linda Moulton Howe, ha riportato alcuni casi di incontri con alieni insettoidi simili a mantidi, come ad esempio il caso di Linda Porter e il caso di David Huggins.

Entrambi asseriscono di essere stati rapiti da insettoidi alieni quando erano bambini e di avere ricordato il rapimento solo nel 1988.


Un’altra donna, Jeanne Robinson, afferma di ricevere messaggi telepatici da alieno mantide, inoltre la Robinson dice che insettoidi sarebbero un ramo dei grigi.

Potrebbe interessarti anche questo articolo:

Razze aliene, gli alieni Grigi

La scrittrice Vicki Cameron, nel libro UFO experiences in Canada, ha riportato il racconto di un incontro con insettoidi simili a cavallette.

L’ufologo canadese Martin Jasek ha riferito un caso di rapimento da parte di insettoidi simili a cavallette, avvenuto nello Yukon (Canada) nel settembre 1987.

Riferimenti Antichi

Uno dei riferimenti più antichi che riguarda la razza insettoide si può trovare in Africa.

Infatti oggi presso alcune tribù del Continente Nero vi sono antiche tradizioni e racconti che parlano di esseri dalle sembianze di serpenti o di insetti.

Ad esempio, i San (Boscimani) venerano un dio creatore dal nome Kaggen che significa Mantide.

Secondo il prof. David Jacobs, storico della Temple University autore del volume The treath, gli alieni perseguono un piano ben preciso, ossia la modifica biogenetica dei terrestri allo scopo di una convivenza tra umani ed alieni sulla Terra.

web site: BorderlineZ

Supporta BorderlineZ (donazione libera)

-

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share
BorderlineZ

“Non paragonarmi al Diavolo , lui a differenza di me crede in Dio “ :)

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share