Letta Me Out la bambola più infestata al mondo

Letta Me Out è ben nota nella comunità del paranormale come una delle bambole più infestate al mondo. La bambola, che attualmente risiede in Australia, è circondata da un bel pò di mistero.

Letta Me Out
Letta Me Out

La bambola di Letta Me Out sfoggia notevoli caratteristiche del viso che le conferiscono un aspetto alquanto malvagio, ma questa presunta bambola stregata potrebbe non essere così cattiva come suggerisce il suo aspetto.

Le origini della bambola

La storia di Letta può essere rintracciata nella piccola città di Wagga Wagga nelle zone rurali del Nuovo Galles del Sud, in Australia.

Fu qui, negli anni ’70, che un giovane di nome Kerry Walton decise di esplorare una casa abbandonata con suo fratello.

Fu in questa casa che Kerry avrebbe fatto una scoperta scioccante! Sotto il pavimento, in stato decomposizione notò qualcosa di sinistro, che a prima vista sembrava essere il corpo di un bambino morto.

A un esame più attento, Kerry aveva scoperto una strana bambola con un sorriso malvagio.

Kerry nonostante ciò, sentì il bisogno di prendere con se il sinistro oggetto.

Fu nel lungo viaggio verso casa a Brisbane che i due fratelli ebbero come la sensazione che la bambola sembrasse muoversi all’interno del sacco in cui era stata messa.

I Kerry cominciarono ad essere comprensibilmente preoccupati quando la bambola fu portata per la prima volta a casa, infatti da subito si cominciarono a notare strane attività.

Letta Me Out

Si dice che la bambola Letta si muoveva da sola, inoltre si racconta che in casa si trovavano strani graffi, apparentemente lasciati dalle sue scarpe.

Anche gli animali, in particolare i cani, si comportavano in modo strano attorno alla bambola, cercando di morderla e attaccarla.

La storia passata di Letta

Poiché attorno alla bambola sono accadutiì tanti strani eventi, i suoi nuovi proprietari incuriositi, cominciarono a cercare indizi sulla vera storia della misteriosa bambola.

Con loro sorpresa, gli esperti furono in grado di datare la bambola a circa 200 anni di età, analizzando nello specifico alcuni chiodi sotto i piedi della stessa bambola.

È stato anche ipotizzato che la bambola fosse stata realizzata a mano da qualche parte nell’Europa orientale, probabilmente in Romania, a giudicare dall’aspetto simile a uno zingaro.

È interessante notare che la bambola ha una testa adornata solo ed esclusivamente da capelli umani!

Letta a quanto pare, fu portata anche da un sensitivo per fare alcune analisi, che hannoi fornito alcune informazioni ribadite da altri sensitivi nel corso degli anni.

Si dice che la bambola sia effettivamente abitata dallo spirito di un giovane ragazzo che è morto molto tempo fa per annegamento.

Si ipotizza inoltre che la bambola potrebbe essere stata creata a somiglianza di questo ragazzo.

Letta al giorno d’oggi

Oggi, Letta Me Out è diventata parte integrante della famiglia di Kerry.

Letta Me Out

Sebbene questa bambola infestata sembri un pò inquietante, il suo triste retroscena significa che la bambola può essere abitata solo dallo spirito di un bambino innocente.

Si ritiene che la bambola sia di buon carattere e porti persino fortuna a coloro che la contattano.

Potrebbe interessarti anche:

La bambola maledetta Mandy al Quesnel Museum

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Aleister Crowley, figura controversa dell’occultismo

Aleister Crowley è una delle figure più controverse e affascinanti della storia dell'occultismo moderno. Nato come Edward Alexander Crowley il Read more

Creare un Sigillo secondo le Tradizioni Esoteriche

Creare un sigillo è una pratica antica che si trova in molte tradizioni esoteriche e mistiche, come l'Alchimia, la Cabala, Read more

La Papessa, Significato e Simbolismo – Arcani Maggiori

La Papessa, conosciuta anche come La Sacerdotessa in alcuni mazzi di tarocchi, è la seconda carta degli Arcani Maggiori, numerata Read more

5 oggetti maledetti che esistono nella realtà

Famosi per portare sfortuna, povertà, malattia o persino morte, gli oggetti maledetti hanno sempre suscitato l’interesse e la curiosità delle Read more

0 0 voti
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
BorderlineZ
0
Commenta l'articolox