L’UFO di Papa Roncalli nel giardino di Castelgandolfo, 1961
Era il 23 luglio del 1985 quando sul quotidiano britannico The Sun uscì un articolo relativo ad un potenziale colloquio di circa 20 minuti tra Papa Giovanni XXIII ed un presunto Alieno.
Ciò avvenne nella residenza estiva di Castelgandolfo nel 1961, testimone dell’incontro e protagonista dell’articolo fu Loris Capovilla, allora segretario personale del Papa.
La rivelazione
Quell’anno Capovilla rilascia un’incredibile rivelazione che racconta come un giorno trovandosi nel giardino di Castel Gandolfo in compagnia del Papa, all’ improvviso videro atterrare un vero disco volante.
Dalla presunta nave spaziale uscì un’essere che apparentemente sembrava umano, istintivamente il Papa gli andò incontro, invece il segretario restò immobile.
Il Papa crendendosi di avere davanti una figura mistica, si inginocchiò al cospetto del visitatore in segno di rispetto, dopodiché cominciarono a parlare.
Capovilla non sentiva le voci, ma vedeva gesticolare con le mani.
Terminato l’incontro Papa Roncalli, tra l’altro noto come il Papa Buono, andò verso il suo segretario, con il volto segnato gli disse: ” I figli di Dio sono tra noi… “
Il Vaticano fa costruire un mega telescopio
Dopo questi eventi, a quanto pare, guarda caso il Vaticano volle incontrare un noto ufologo e contattista di nome Adamski, molto probabilmente per avere conferma di quanto accaduto al Papa.
Inoltre negli anni ’90 il Vaticano fece costruire un mega telescopio sul Monte Graham, in Arizona, ritenuto uno dei telescopi più potenti al mondo, il Lucifer.
Nascono spontanee 2 domande:
- come mai una delle organizzazioni religioni più importanti al mondo decise di interessarti di colpo all’astronomia?
- l’essere avvistato dal Papa era reale o fu soltanto frutto dell’immaginazione? … difficile visto che c’era anche un testimone.
Secondo molti ricercatori il Vaticano, probabilmente sapeva già dell’esistenza di altre forme di vita extraterrestre.
In quell’occasione sembra avuto averne la prova assoluta, e cioè con l’esperienza ravvicinata di Roncalli e il suo segretario a Castelgandolfo.
Nota: Il telescopio Lucifer si trova sul monte Graham, Arizona, Stati Uniti.
Dal 1993, con l’autorizzazione del governo federale, iniziarono i lavori per la costruzione di un centro internazionale di astrofisica che comprendevano ben tre telescopi.
Uno fra questi, il Large Binocular Telescope, che fu terminato e inaugurato da qualche anno, è il più grande mai costruito.
Ma fra i tre telescopi quello a fare più scalpore fu il Lucifer, operativo dal 21 Aprile 2010, tra l’altro di proprietà del Vaticano, l’organizzazione religiosa più imponente al mondo.
Per info sul telecopio Lucifer leggi il seguente articolo:
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE