La Cina rivisita i dati sui contagi e i decessi
Il governo cinese ha rivisto i dati che riguardano la città di Wuhan, focolaio di origine in Cina causa della diffusione del Covid-19. Sono stati rivisti a sorpresa al rialzo i numeri di contagi e decessi.
Il capoluogo dell’Hubei ha aumentato i contagi registrati di 325 unità, portando il totale a 50.333. Le vittime sono aumentate di 1.290 unità, alzando il numero totale di decessi a 3.869.
Il quartier generale municipale impegnato nella prevenzione e controllo del nuovo virus ha spiegato:
“la revisione è conforme a leggi e regolamenti, e al principio di essere responsabili verso la storia, le persone e i defunti”
Di seguito trovi il link alla mappa aggiornata dei contagi e dei decessi da coronavirus
Coronavirus, mappa aggiornata in tempo reale sulle infezioni e i decessi
Nuovi dati sull’economia cinese
Sono arrivati i nuovi dati sull’economia cinese alle prese con il coronavirus.
Tali dati hanno messo in evidenza il crollo del Pil cinese nel primo trimestre del 2020 del 6,8%, accusando il primo dato negativo dal 1992.
Per quanto riguarda la produzione industriale in Cina segna a marzo una contrazione annua dell’1,1%, risollevando dal -13,5% di gennaio-febbraio e battendo le attese medie degli analisti fissate a -7,3%.
Mao Shengyong, portavoce dell’Ufficio nazionale di statistica, ha notato che, malgrado il Covid-19, lo sviluppo economico e sociale è rimasto stabile finora.
Potrebbe interessarti anche:
Coronavirus, gli USA stanno indagando, probabile uscita del virus da un laboratorio
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE