UFO da Mondi paralleli? Lo dichiara un ex direttore dei servizi segreti

Articolo aggiornato a Aprile 18, 2020 by BorderlineZ

L’ex direttore della direzione generale della Sicurezza estera (DGSE) francese, per la prima volta in assoluto, ha affrontato la tematica riguardante gli UFO come un qualcosa al di fuori della nostra dimensione spazio tempo.

Alain Juillet e ufo

Alain Juillet

Tale dichiarazione sul fenomeno UFO, controversa sotto molti punti di vista, è stata fatta da Alain Juillet, ex direttore dell’intelligence francese DGSE. 

È la prima volta che un alto funzionario del governo francese, affronta apertamente e senza censura la tematica sugli UFO, riconoscendo la loro esistenza e la loro natura esterna su questo pianeta.

Alain Juillet non è da considerarsi l’ultimo dei complottisti, infatti vista la sua esperienza, possiamo considerarlo come una voce abbastanza autorevole nel tentativo di svelare un mistero portato avanti da molti e altrettanto demonizzato da altri.

Nato il a Vichy in Allier , è un dirigente d’azienda.

Ha inoltre ricoperto varie posizioni presso la direzione generale della Sicurezza esterna (DGSE), in particolare a capo della direzione dell’intelligence tra e , prima di essere nominato Senior Intelligence Officer presso il Primo Ministro fino al .

Nen Si è unito ai media di RT France , la sezione francofona del canale di informazione internazionale russo RT, per ospitare una rubrica di geopolitica due volte al mese.

Fin dal 2019, Alain ha cominciato ad avere una mente abbastanza aperta sulla tematica UFO, ciò gli ha consentito di analizzare molto bene l’argomento e, nel frattempo, di confutare gli scettici.

Il documentario di Dominique Filhol

Nel documentario prodotto dal regista Dominique Filhol e intitolato: “UFO: una questione di stati” si ipotizza che gli UFO provengono da un altro mondo, un mondo appartenete ad una dimensione parallela alla nostra.

Juillet mette in risalto la fisica quantistica per determinare l’origine degli UFO, inoltre indica la possibilità che gli oggetti volanti non identificati attraversino lo spazio da un punto all’altro tramite fenomeni a noi sconosciuti.

Per l’ex direttore potrebbero esserci dimensioni diverse dalle nostre.

Le domande a Julliet

Durante l’intervista, alla domanda se un paese avesse questa tecnologia “ultraterrena”, l’avrebbe già utilizzata? Julliet afferma:

“ In qualche modo c’è stata una perdita di informazioni e, sebbene sia accaduto, è qualcosa che non conosciamo, qualcosa che sfugge alla dimensione terrena …

… Se un giorno avremo la conferma che gli UFO provengono da un mondo parallelo al nostro, allora tutti diranno, bene, eccoli, c’è un mondo parallelo“. 

Guarda l’intervista di video di Julliet

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
L’incidente di Roswell

L’incidente di Roswell divenne famoso per le strane vicende collegate ad un episodio avvenuto presso l'omonima località degli Stati Uniti Read more

Aforismi UFO ed Extraterrestri
grigi

Aforismi sugli UFO ed Extraterrestri   Di seguito una raccolta di aforismi e citazioni che riguardano la vita extraterrestre: A Read more

Marte, la Piana di Cydonia

Il nostra pianeta la Terra è il terzo pianeta a partire dal Sole,  Marte  è il quarto e si colloca Read more

Ufo nella storia e nell’arte

UFO è l'acronimo dell'espressione inglese Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object, ovvero oggetto volante non identificato.  La United States Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante.

Grazie è buona navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Il mistero del volto ALIENO dell'Antartide è ancora su Google Hearth (video revisionato)
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 days ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Il MISTERO DELLA SAN LUIS VALLEY, tra UFO, alieni e paranormale
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 5 days ago By BorderlineZ Official Channel
  3. L'avvistamento UFO di Cecconi - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 8 days ago By BorderlineZ Official Channel
  4. Il bizzarro attacco rettiliano a Clarita Villanueva
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 12 days ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Il Pentagono lancia il sito sugli UFO, ma qualcosa non mi torna
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 14 days ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox