Luc Montagnier premio nobel 2008, il virus è stato modificato in laboratorio

L’ipotesi azzardata da Luc Montagnier, premio Nobel nel 2008 assieme alla ricercatrice Francoise Barré-Sinoussi per le sue scoperte sull’Aids, affermano che “Il coronavirus è uscito da un laboratorio cinese con il Dna dell’HIV”.

 

Come spiegato da Rezza, direttore delle Malattie infettive dell’Istituto superiore di sanità (Iss), al momento non c’è nessuna evidenza che può confermare la teoria fantasiosa del nobel francese Montagnier.

A quanto pare, Montagnier è stato più volte accusato di coltivare posizioni abbastanza controverse e pseudoscientifiche sull’origine dell’HIV e sulla sua catena di trasmissione, ipotesi che hanno generato non poche perplessità nel mondo scientifico.

Inoltre nel 2017, 100 accademici hanno denunciato le sue posizioni anti-vaccino e chiesto all’Ordine dei Medici di sanzionarlo.

Resta il fatto che lo studioso, presidente della fondazione mondiale per la ricerca e prevenzione dell’AIDS, ha scoperto nel 1983 il virus dell’HIV, insieme alla dottoressa Françoise Barré-Sinoussi e al dottor Robert Gallo, e ha vinto il Premio Nobel per la medicina 2008.

Il dubbio

Nonostante le posizioni scientifiche abbastanza bizzarre del premio nobel, un piccolo dubbio salta fuori ugualmente.

In questi giorni infatti il segretario di Stato Usa, Mike Pompeo, in un’intervista a Fox News ha chiesto che venga effettuata un’ispezione nei laboratori di Wuhan.

Coronavirus, gli USA stanno indagando, probabile uscita del virus da un laboratorio

Secondo Pompeo, bisogna capire e scoprire se gli scienziati cinesi avevano la capacità di gestire le tipologie di virus che venivano studiate all’interno del laboratorio.

Le dichiarazioni di Montagnier

Montagnier nella sua dichiarazione, è sembrato molto sicuro (o quasi) nell’affermare di non credere assolutamente che Covid-19 provenga da una contaminazione nel mercato degli animali selvatici di Whuan.

Il nobel dice:

“È una bella leggenda, non è possibile … Il laboratorio della città di Whuan si è specializzato su questi coronavirus dall’inizio degli anni 2000. Hanno una expertise nel settore”.

Inoltre lo studioso ha anche affermato di aver analizzato nei minimi dettagli la sequenza con il matematico, Jean-Claude Perrez:

 “Non siamo stati i primi, visto che un gruppo di ricercatori indiani ha cercato di pubblicare uno studio secondo cui il genoma completo di queto coronavirus ha delle sequenze di un altro virus, che è l’l’HIV, il virus dell’Aids”.

Per Montagnier il motivo per il quale il cooronavirus avrebbe il Dna dell’HIV è perchè questo sarebbe stato inserito nel genoma del virus per tentare di lavorare ad un vaccino proprio contro l’HIV.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Youtube toglie la monetizzazione ai canali NO VAX
No Vax

Youtube toglie la monetizzazione ai canali no-vax, ha spiegato che tali contenuti non sono in linea con le policy societarie Read more

Il CDN, pubblica una guida provvisoria per i medici per la gestione del coronavirus

La seguente, è una guida clinica provvisoria redatta dal CDN (Center for Disease Control and Prevension), per la gestione dei Read more

Il grido di denuncia di una ragazza italiana contro l’Europa, che ha scosso il web

Questa a quanto pare è una lettera creata da una ragazza Italiana che negli ultimi giorni sta facendo il giro Read more

Sea Watch, finanzieri su Facebook: “Dovevamo sparare a Carola”

Su gruppo chiuso fb - IL FINANZIERE -  minacce di morte alla comandante Carola Rackete della Sea Watch e ai Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. BIOTECNOLOGIA ALIENA - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 days ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Giorgia Meloni #giorgia_meloni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 7 days ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Attentato a Trump, i conti non tornano
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 7 days ago By BorderlineZ Official Channel
  4. #ufo #alieni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 8 days ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Italia #liberta
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 9 days ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox