Presunto rapimento alieno in un manoscritto di 500 anni fa

Secondo alcuni ricercatori cinesi, un antico manoscritto vecchio di circa 500 anni e reso pubblico nel 2011, descrive in maniera dettagliata un strano evento che fa pensare a quello oggi oggi potrebbe essere definito un rapimento da parte di entità ultraterrene.

rapimento alieno
Manoscritto cinese che parla di un presunto rapimento alieno. – img. dal web

L’antico manoscritto, risale al 1528, descrive nel dettaglio il passaggio di una misteriosa ‘stella’ che attraversò il cielo da est verso ovest per poi scendere di quota e avvicinarsi in prossimità di un piccolo villaggio.

Uno degli abitanti del villaggio, incuriosito da quella che apparentemente sembrava una misteriosa stella, si avvicinò. Vide che si trattava di un’oggetto multicolore, dalla forma discoidale e grande più o meno come una casa.

A seguito dell’avvistamento l’uomo perse conoscenza. Al suo risveglio, l’uomo si ritrovò in un luogo strano, molto fresco dove erano presenti misteriose creature dai volti arrotondati e che possedevano tre occhi invece di due. Secondo l’uomo, questi esseri arrivati dal cielo indossavano degli strani abiti, inoltre  cercarono di comunicare con lui parlando una lingua sconosciuta e che l’uomo quindi non comprendeva.

Nota: l’uomo si accorse, che la sua assenza si era protratta per un periodo di tempo non corrispondente alla realtà, cioè come se fosse trascorso un anno intero.

L’uomo dopo quell’esperienza riportò una strana cicatrice rossa sul suo petto, come se fosse stato aperto chirurgicamente. Come si può notare questa storia, assomiglia molto ai molteplici avvistamenti UFO e rapimenti alieni dei nostri giorni.

Descrizione del manoscritto

La descrizione del presunto rapimento alieno, dopo che gli esperti hanno esaminato il manoscritto, è stata riportata in una raccolta di manoscritti, resi pubblici dal Ministero dei beni culturali della Cina.

Il manoscritto consiste in un diario scritto circa 500 anni fa da un antenato della dinastia Ming.

Nota: La dinastia Ming fu la dinastia che assunse il controllo assoluto della Cina dal 1368 al 1644, dopo aver determinato il crollo della precedente dinastia Yuan di origine mongola.

Il testo che comprende 500 pagine, descrive quello che potrebbe essere considerato secondo molti appassionati di ufologia un autentico rapimento alieno.

Il testo oltre a descrivere quello che presumibilmente sembra essere un rapimento da parte di esseri extraterrestri, descrive alcune nozioni di medicina, musica, arti marziali e vari eventi storici.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
La leggenda UFO di Utsurobune (Giappone)

Nel 1803, uno strano velivolo di forma circolare si fermò sulla costa giapponese, da lì emerse una bella donna, indossava Read more

Marte, la Piana di Cydonia

Il nostro pianeta la Terra è il terzo pianeta a partire dal Sole,  Marte è il quarto e si colloca Read more

Il rapimento alieno di Antonio Villas Boas (la dichiarazione)

Questo quasi certamente è uno dei casi di rapimento alieno più noti, inoltre l’abduction che riguarda Antonio Villas Boas del Read more

I Teschi di Paracas tutto quello che sappiamo

I teschi di Paracas sono tra i reperti archeologici più enigmatici e dibattuti al mondo. Scoperti nel 1928 dall’archeologo peruviano Read more

0 0 voti
Vota l'articolo
Non hai trovato quello che cercavi? Utilizza il nostro motore di ricerca basato su Google.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
BorderlineZ
0
Commenta l'articolox