Le principali razze aliene e altre creature connesse
Nella storia dell’ufologia gli incontri con esseri alieni per lo più umanoidi sono molto numerosi, come sono molte le “prove” che riportano i vari rapporti provenienti dalle forze di polizia e dall’esercito.
Da tali rapporti a quanto pare, esistono diversi tipi di esseri extraterrestri che ancora oggi probabilmente sono in contatto con gli esseri umani.
L‘elenco che presenterò di seguito, non rappresenta la varietà di alieni esistenti nella realtà, ma solo ciò che è stato riportato da vari documenti declassificati, testimonianze e ipotesi di studiosi e ricercatori di ufologia.
La scienza ufficiale, non ha mai accettato concretamente le tematiche UFO, anche se negli ultimi anni qualcosa pare si stia smuovendo.
Basti considerare che il governo americano a messo online un sito dedicato agli avvistamenti UFO dove in teoria si cercherà di affrontare i fenomeni anomali non identificati (UAP), utilizzando un quadro scientifico rigoroso e un approccio basato sui dati.
Il sito in questione è https://www.aaro.mil/ , e dalla sua istituzione avvenuta nel luglio 2022, AARO ha adottato misure importanti per migliorare la raccolta dei dati, standardizzare i requisiti di segnalazione e mitigare le potenziali minacce alla sicurezza poste dall’UAP.
Nello specifico questo sito si interesserà di aggiornare regolarmente il pubblico sul lavoro e sui risultati di AARO per fornire un meccanismo per la segnalazione dell’UAP.
Si dice che nel corso del tempo l’umanità sia entrata in contatto con una moltitudine di esseri provenienti da altri pianeti, quelli che noi chiamiamo comunemente alieni. A volte si tratta di civiltà pacifiche che vorrebbero aiutarci, altre volte invece hanno intenzioni ostili.
Le storie connesse agli extraterrestri solitamente raccontano tutte la stessa cosa, gli esseri di altri mondi infatti, hanno le stesse intenzioni o inclinazioni verso la razza umana.
Come accennato spesso si sono rivelati troppo ostili o pericolosi per la sicurezza e la vita umana, altre volte come nel caso degli alieni Nordici hanno dato buoni consigli e conoscenza agli esseri umani.
Si presuppone che non siano dei conquistatori, nel caso contrario, oggi avrebbero già conquistato senza problemi il nostro pianeta.
Razze aliene
Secondo l’ufologia ufficiale, gli alieni o presunti extraterrestri “confermati” sono di tre specie:
- gli alieni Grigi
- i Rettiliani
- e i Nordici
I Grigi
Provengono da Zeta Reticuli, vicino alla Stella Barnard, che fa parte del Sistema di Orione.
- Sono alti circa 100/120 cm
- colore della pelle grigio
- occhi grossi, a mandorla, completamente neri
- hanno un naso poco accennato, con solo due piccole fessure
- bocca molto piccola
- si dice che parlano telepaticamente
- al posto delle orecchie possiedono due fessure, che sostituiscono esse.
I Rettiliani
Sono una razza conosciuta da tutti gli appassionati di ufologia, secondo i racconti e le varie dichiarazioni hanno la tendenza di essere tipicamente minacciosi, inoltre assieme ai Grigi operano dietro le abduction.
Nota: Le razze dei Grigi sono governate dai rettiliani.
Come è facile intuire la razza dei rettiliani è geneticamente simile ai rettili.
I Nordici
Secondo gli ufologi che ne sostengono l’esistenza, avrebbero forma e caratteristiche molto simili a quelle umane, al punto da risultare indistinguibili dagli umani stessi.
La razza dei Nordici ha delle particolari caratteristiche che ricorda la razza ariana di Adolf Hitler, nello specifico questi avrebbero:
- pelle di colore molto chiaro
- occhi chiari azzurri
- capelli biondi
- alti tra 175 e 190 centimetri
Alcuni studiosi di ufologia affermano che, nel passato questa particolare razza aliena sarebbe stata scambiata dagli uomini per entità divine, entrando nell’immaginario collettivo come ad esempio angeli o santi.
Per info più dettagliate su queste tre presunte specie aliene puoi leggere gli articoli dedicati ai link seguenti:
Altre ipotetiche razze aliene meno conosciute
Quelle di seguito sono altre due presunte razze aliene importanti nel campo dell’ufologia, meno conosciute rispetto ai grigi, ai rettiliani e ai nordici, ecco quali sono:
- gli alieni Insettoidi di cui fanno parte anche alieni Mantis (Mantide)
- gli Esseri di luce (questi per molti non sono alieni ma veri e propri angeli connessi alle credenze religiose)
Gli insettoidi
Nell’ufologia gli Insettoidi vengono descritti dall’aspetto molto similare a quello dei comuni insetti sulla Terra.
Nella classificazione delle razze aliene elaborata dall’ufologo Brad Steiger, gli insettoidi apparterrebbero al tipo Delta.
All’interno di questo particolare gruppo di presunta razza aliena, può essere classificata una particolarissima creatura, il leggendario Uomo-falena.
Esseri di luce
Gli Esseri di Luce o energia, sono forme di vita che mostrano caratteristiche non materiche, infatti si dice che queste forme di vita siano composte solo ed esclusivamente da pura energia.
Tali esseri compaiono in miti, leggende, paranormale e vari incontri ravvicinati con esseri alieni.
Per info più dettagliate su queste due presunte specie aliene puoi leggere gli articoli dedicati ai link seguenti:
Altre creature riconducibili a forme di vita aliena
Uomo falena
L’uomo falena è una presunta creatura che fu citata per la prima volta negli anni novanta, il sinistro Mothman, comunemente chiamato Uomo-falena che, secondo John Keel, proviene da una dimensione parallela alla nostra.
La bizzarra creatura si dice che fu avvistata per la prima volta attorno gli anni 1966-1969 in West Virginia.
Viene descritta molto alta (circa due metri), di corporatura longilinea, pelle grigiastra, arti inferiori simili a quelli umani e dotato di grandi ali.
La vicenda dell’Uomo-falena è associata solitamente alla presenza di oggetti volanti non identificati e sciagure di vario tipo.
The Blue (I Blu)
Questa sarebbe un’ipotetica razza guerriera, che secondo alcuni ufologi avrebbe cercato di mettere in guardia il governo degli Stati Uniti dai Grigi.
Questi avrebbero una forma umana, un mento appuntito, labbra sottili, pelle scura e occhi traslucidi a forma di mandorla, provenienti dalla Stella Sirius o Rigel.
Sono Alti circa 190-200 cm, sono completamente blu, e a volte presentano una protuberanza sulla testa a forma di cresta.
Caratteristiche
- magri ma molto forti
- occhi poco più grandi di quelli umani
- privi di orecchie.
C’e chi dice che i Blu si dedichino soprattutto alla spiritualità.
Esseri di Chihuahua
Il mito nasce dalla scoperta di due scheletri rinvenuti circa 80 anni fa in una grotta situata a sud di Chihuahua, nello stato di Chihauhau (Messico).
Gli scheletri furono dispersi da una tempesta che inondò la loro tomba, fu a causa di ciò che furono trovati dai locali e poi finirono nelle mani del ricercatore Lloyd Pye.
Il cranio del bambino si dice che non fosse umano. Tutto si collega alle antiche leggende dello StarChild (Bambino delle stelle).
Puoi approfondire la tematica degli esseri di Chihuahua al link seguente:
Anunnaki
Questi antichi e presunti extraterrestri, erano venerati come divinità dagli antichi Sumeri, originari di Nibiru.
Si tratta una civiltà fondamentalmente benevola che però non ha esitato a sfruttare le risorse minerarie del nostro pianeta. È possibile dedurre l’aspetto degli Anunnaki da numerosi reperti archeologici.
Articoli consigliati per Anunnaki e Nibiru:
Anunnaki e l’antica città di Tellinger
Nibiru esiste, secondo il fisico nucleare Claudia Albers
Riesumato il mito di Nibiru, da parte di un rabbino, Yuval Ovadia
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE