I giochi della morte nelle pratiche occulte

In questo articolo parleremo dei cosidetti “giochi” della morte, particolari pratiche occulte, che molti, pur essendo scettici praticano ugualmente, qualcuno per gioco altri semplicemente per il gusto di addentrarsi in “territori” sconosciuti che spaziano tra superstizione, tradizione, occulto, macabro e qualche volta anche realtà.

giochi della morte

I giochi della morte

Se non ti va di leggere puoi visionare il video che segue:

1 – Sfida all’uomo di mezzanotte

giochi della morte

Molto probabilmente questa pratica occulta ha cominciato a prendere piede quando uscì nel 2016 il film ononimo.

Nella soffitta di una vecchia casa tre bambini evocano per gioco un essere spettrale, l’Uomo di Mezzanotte, restando al riparo di un cerchio protettivo tracciato con il sale.

Anna alla fine sarà l’unica a sopravvivere al demone, che amava barare al gioco.

Lo scopo del gioco è quello di sfuggire a tutti i costi al demone fino alle 3:33 a.m.

Nel caso contrario l’entità maligna farà in modo che il soggetto sprofondi nelle proprie peggiori paure, fino ad arrivare alla pazzia e in alcuni casi fino alla morte.

E’ consigliato nascondersi per tutta la casa, tenendo accesa la candela, senza fermarsi a lungo in un posto.

Se la candela dovesse spegnersi, ciò significa che l’Uomo della mezzanotte è molto vicino, quindi bisogna riaccenderla entro 10 secondi, se non ci riesci, devi circondarti con un cerchio di sale e resistere fino all’ora prestabilita.

Adesso vediamo come prepararsi a questa pratica occulta, per mettersi alla prova, e lanciare una sfida all’Uomo della Mezzanotte.

  1. La prima cosa da fare è spegnere tutte le luci
  2. accendere una candela
  3. scrivere il proprio nome su un foglio di carta
  4. lasciar cadere almeno una goccia del proprio sangue vicino al nome.

Fatto ciò il foglio firmato con il sangue va posizionato davanti alla porta di casa, che deve essere rigorosamente di legno (non sono riuscito a trovare informazioni sul perchè la porta deve essere solo di legno).

A questo punto bisogna prepararsi dei fiammiferi (o un accendino) e del sale comune.

Pochi secondi prima della mezzanotte si deve bussare alla porta per 22 volte esatte, ma la 22a volta deve coincidere perfettamente con lo scoccare della mezzanotte.

A questo punto, aprendo e richiudendo la porta, avete fatto entrare l’Uomo della mezzanotte, il gioco e iniziato! Buona fortuna e resisti fino alle 3:33 a.m!

2 – Lo specchio

La pratica occulta, che riguarda lo specchio, a differenza dell’Uomo di mezzanotte ha radici antichissime.

Lo specchio secondo le credenze occulte è uno dei mezzi più potenti per entrare in contatto con ciò che di solito è invisibile ai nostri occhi.

Lo specchio di per se, può funzionare come una porta in grado di collegare il nostro mondo ad uno altro, un mondo oscuro e ignoto che non dovrebbe mai essere aperto.

E’ l’oggetto rituale di eccellenza per evocare il Diavolo in persona.

giochi della morte

Logicamente per tutti coloro che credono ciecamente al mondo dell’occulto, tutto questo non è per niente un gioco, come ad esempio non potrebbe esserlo per un praticante Cattolico.

Bisogna considerare che questa pratica è a tutti gli effetti un rito satanico, atto a evocare l’angelo caduto in persona.

Il giorno migliore per attuarlo è il 25 Dicembre ( Natale) alle 3:00 a.m. (tipica ora del Diavolo), momento in cui le forze del male sono più forti che mai.

Vediamo come prepararsi al rito.

Bisogna accendere ben 12 candele davanti allo specchio, dopo di ciò con lo sguardo fisso e senza sbattere le palpebre bisogna ripetere per 12 volte la parola demonio.

Lentamente vedrete il vostro riflesso sbiadirsi, ed al suo posto comparire l’immagine spaventosa del principe dell’Inferno.

giochi della morte

 

Non dovrete assolutamente distogliere lo sguardo da Lucifero finché lui non sarà andato via, in caso contrario esso fiuterà la vostra debolezza e lui vi perseguiterà per tutta la vita.

3 – Il gioco delle ombre

Il gioco delle ombre consiste nell’evocare ben tre presenze prettamente demoniache.

Dopo aver disegnato sul pavimento (con il sangue) un triangolo abbastanza ampio da permettervi di starci dentro, bisogna posizionare 3 candele agli estremi ed accenderle.

Bisogna anche preparare della polvere di ossa in un piccolo recipiente.

A mezzanotte esatta, dovrete spegnere le luci della casa e ritrovarvi al centro del triangolo, da dove inizierà il rituale di evocazione.

  1. bisogna accendere un’altra candela
  2. versare una goccia di sangue sulla polvere di ossa ed un pò sulle candele facendo attenzione a non spegnerle

Fatto ciò, bisognerà recitare la seguente frase:

“Helusion! Daemonicae umbrae tres occurrunt!”

Che dovrebbe star a significare: “Helusion! Manifesta tre ombre demoniache” … penso, visto il mio scarso livello in lingue latine e simili.

giochi della morte

A questo punto, dopo aver pronunciato la magica frase evocativa, non ci vorrà molto prima che le tre ombre si manifestino spegnendo una ad una tutte le candele poste a terra, non la candela che tenete per voi.

Si dice che qualsiasi oggetto elettrico o elettronico cesserà di  funzionare, quindi inutile cercare di accendere luci, torce o cellulari.

Le ombre infernali una volta evocate inizieranno a volare e ruotare talmente velocemente intorno a voi che perderete i sensi.

Una volta risvegliati troverete un bigliettino vicino a voi dove ci sarà scritto con lettere di sangue il nome di un gioco.

I giochi da fare saranno tre, silenzio, fuga e paura. Al termine di un gioco bisognerà affrontarne un altro.

Chi non riuscirà a completare tutti i giochi in una notte, dovrà ripeterli la notte successiva, chi si rifiuta di giocare morirà.

Il gioco dura un paio di ore.

In cosa consistono le tre Prove

Fuga

La fuga consiste a non farsi catturare da tutte le ombre assieme, nel caso contrario sarete posseduti. Se verrete catturati solo da una o due ombre (e non tre) potrete usare la polvere d’ossa per allontanare le ombre.

Durante la fuga l’ombra proiettata dal vostro corpo non dovrà entrare in contatto con l’ombra di qualcun’altro.

Chi si fa possedere dalle ombre rimarrà sotto il loro controllo per tutta la notte, con nessuna sicurezza di rimanere vivi il giorno dopo.

Silenzio

Durante questo gioco non dovrete emettere il minimo rumore.

Chi ha partecipato a questo gioco (rimanendo vivo) per questa prova consiglia di trovarsi un nascondiglio, spegnere la propria candela e rimanere li senza fiatare.

Le ombre difficilmente vi troveranno se rimarrete nel totale silenzio, in ogni caso dovrete rimanere zitti anche se riescono a trovare la vostra posizione, anche in quel caso avrete vinto.

Le ombre troveranno il modo di ingannarvi, cercheranno di:

  • farvi sospirare
  • piangere
  • chiedere aiuto
  • potreste sentire qualcosa che vi stia toccando
  • vedere cose orribili (per questo è consigliato chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie) ..etc..

ma voi dovrete rimanere sempre in silenzio, nel caso contrario sarebbe la vostra fine e sarete posseduti.

Anche questo gioco dura due ore circa.

Paura

Durante questa prova le ombre vi causeranno notevoli allucinazioni, la vostra visione sarà totalmente deformata, inoltre sarete sottoposti a vedere scene o sentire sensazioni orribili.

Tutto sembrerà vero, chi si arrende, chi sviene o semplicemente chi si rifiuta di giocare, avrà permesso alle ombre di vincere, il giorno dopo quindi sarete costretti a ripetere tutto, … con il rischio di impazzire.

Il gioco dura circa un’ora oppure il tempo di 9 allucinazioni una più terrificante dell’altra.

Se riuscirete a completare tutti e tre i giochi (molto difficile) allora avrete vinto, e le ombre dovranno fare qualcosa per voi.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Le Chiavi di Salomone, evocare i demoni

Il "Libro delle Chiavi di Salomone" è un testo antico associato alla magia, all'occultismo e alla teurgia. Si dice che Read more

Abbiamo tutti un’Anima?

La concezione dell'anima è una componente centrale di molte religioni e filosofie, ma non tutte concordano sul fatto che ogni Read more

Il Ka nell’Antico Egitto: Concetto Spirituale e Pratiche Funerarie

Nell'antico Egitto, il concetto di "ka" costituiva una parte fondamentale della visione del mondo e delle credenze religiose. Il ka Read more

Il fantasma dell’Alaskan Hotel

Storie di fantasmi che raccontano di case, castelli e a volte luoghi come cimiteri infestati ne esistono una gran quantità, Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. COME CHAT GPT DISTRUGGEREBBE L'UMANITA SE FOSSE IL LEADER DI UNA CIVILTA' EXTRATERRESTRE
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Abduction e la paralisi del sonno (fase REM)
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  3. I vampiri della politica #vampiri #politici
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. BIOTECNOLOGIA ALIENA - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Giorgia Meloni #giorgia_meloni
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox