Coronavirus, sul Dark Web vendita di presunte fiale di plasma usate come vaccino

Alcuni Scammer sul Dark Web stanno fornendo fiale di sangue dove si sostiene appartengano a pazienti affetti da coronavirus, tali campioni sono stati recuperati come vaccino per il virus mortale.

I cyber criminali ne stanno approfittano per trarre vantaggio dall’epidemiadovuta a Covid-19, sul dark web infatti si stanno vendendo fiale di plasma sanguigno o presunto tale, dove si indica che può essere utilizzato come vaccino.

Dark Web e coronavirus

La Dott.ssa Kerry Chant, Chief Health Officer del NSW, ha dichiarato di essere stata “personalmente inorridita” da tale evento, indicando di stare in guardia da una serie di rimedi pubblicizzati sui social media e sopratutto sul dark web.

Kerry Chant

Chant ha esortato gli australiani a seguire i consigli sulla salute pubblica seguendo gli studi approvati da un ente sanitario professionale.

I ricercatori dell’Istituto australiano di criminologia dell’ANU hanno scoperto come i criminali informatici stiano sfruttando la crisi sanitaria vendendo farmaci antivirali.

Alcuni articoli consistono in presunti dispositivi di protezione individuale (DPI) e, in alcuni casi, sono campioni di plasma sanguigno umano.

Il professor Rod Broadhurst, ha affermato che il sangue viene venduto come un tipo di “vaccinazione passiva”, se qualcuno pensa di essere a rischio di coronavirus da questo sangue può riceve anticorpi per il virus, iniettandosi il plasma.

Tali presunti vaccini, sicuramente falsi, potrebbero contribuire nuovamente a una nuova diffusione di questo virus.

Inoltre presunti vaccini non testati e sperimentati in laboratori non ufficiali, potrebbero essere più pericolosi di quanto si pensi.

La fonte è Dark web Magazine  – Attenzione questo è un link del Dark Web, può essere aperto solo tramite rete TOR, si consiglia di disattivare gli Javascript prima di entrare.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Testa di lupo vecchia di 40 mila anni ritrovata in Siberia

Importantissima scoperta fatta in Siberia, dove è stata ritrovata una testa di lupo vecchia di circa 40 mila anni. img. dal web L’allarme scatta da un centinaio di scienziati ONU,  affermano che il surriscaldamento Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Italia #liberta
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 19 hours ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Assange #giornalismo
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 day ago By BorderlineZ Official Channel
  3. CREARE UN SIGILLO SECONDO LE TRADIZIONI ESOTERICHE
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 day ago By BorderlineZ Official Channel
  4. IBRIDI ALIENI? LA TEORIA DEGLI ALIENI GRIGI
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 days ago By BorderlineZ Official Channel
  5. La Foresta più Misteriosa del Mondo, Hoia Baciu
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox