I migliori siti criminali sul dark web 2020

I migliori siti criminali sul dark web 2020

5
(4)
-

autore BorderlineZ, per ulteriori info vai alla pagina  CHI SIAMO


Di seguito una lista di link onion illegali recuperabili direttamente nel Dark Web.

L’articolo è stato scritto solo ai fini informativi, non mi assumo nessuna responsabilità dall’uso scorretto del seguente contenuto. 

Navigare sul dark web può essere pericoloso, ti consiglio di leggere la guida su come navigare sui siti oscuri, a questo link.

HackTown

siti criminali sul dark web

Hack Town

HackTown è’ un sito del web oscuro progettato per insegnare alle persone le tecniche che riguardano la criminalità informatica e ciòè su come diventare un criminale informatico professionista.

Ogni corso offerto da HackTown è orientato all’hacking a scopo esclusivamente di lucro e alla commissione di frodi.

Seguendo i corsi offerti su questo sito acquisirai le conoscenze e le competenze necessarie per hackerare una persona o un’azienda con successo con qualsiasi malware tu abbia a tua disposizione.

Il corso è rivolto anche a persone con poca o nessuna esperienza di programmazione, inoltre c’è una vasta serie di corsi gratuiti per vedere se sei adatto ad entrare nel team di HackTown.

A chi decide di entrare nel team, sarà offerto un corso professionale di pirata informatico professionista che prevede un pagamento di soli 125 dollari.

siti criminali sul dark web

Nel sito l’autore scrive:

“Questa guida è stata scritta da me, Funshine.

Chi cazzo sono?

“Sono un freelance Blackhat, appaltatore dello stato nazionale, phishing darkweb, spoofer, in agguato nei forum ed ex associato (ish) di una nota società di hacking.

Mi piace scrivere e sono stato giornalista, attivista, hacktivista, sono diventato criminale informatico per diversi anni e ho optato per la creazione di corsi di alta qualità per le persone che si prendono il tempo di trovarli e leggerli.

Condividerò anche le mie conoscenze per chiunque sia in grado di mettere un po ‘di soldi sul tavolo e aggiornare l’hacking e le informazioni sui criminali informatici.


Ho altre guide / tutorial in preparazione, posso essere assunto come mentore se sei interessato.

Se sei un fornitore o un altro criminale che ha bisogno di uno specialista della sicurezza informatica per la tua organizzazione criminale, contattaci e possiamo lavorare insieme.”

Link onion: Hack Town

Red Room

siti criminali sul dark web

Red Room

In molti ne parlano come se fosse una semplice leggenda metropolitana, è per questo che sono andato alla ricerca dei famosi link onion relativi alle Red Room. Esistono e come!

Le Red Room consistono in un servizio esclusivo del dark Web in cui è possibile partecipare a torture e omicidi interattivi.

In queste stanze rosse infatti, generalmente vengono fatte molestie esplicite, uccisioni e torture di vario tipo, il tutto come servizio pagato da molti spettatori online.

Nelle Red Room lo spettatore facendo una transizione di pagamento in Bitcoin (una criptovaluta non tracciabile) verso ignoti, può assistere a vari tipi di azioni che vanno oltre l’immaginazione.

Le modalità per partecipare alle Red Room  sono 3, ve le elenco qui di seguito:

siti criminali sul dark web

Spettatore: Lo spettatore con un pagamento di 0,2 BTC può solo guardare lo “spettacolo” senza poter interagire.

Comandante: Il comandante con un pagamento di 1 BTC diventa una sorta di padrone della vittima, può interagire online scegliendo come e quando la vittima deve essere uccisa o torturata.

Master: Riservato a pochi eletti.

Questo è il Gran Maestro, nel sito non viene specificato cosa può fare, ma navigando sui siti oscuri ho trovato alcune fonti dove si dice che il Gran Maestro ha potere decisionale assoluto sulla vittima, a quanto pare questa figura può partecipare dal vivo a differenza di tutti gli altri che possono guardare la diretta solo online.

Con un pagamento di 5 BTC il Gran Maestro può ordinare come uccidere, torturare o seviziare la vittima.

Può decidere inoltre la metodologia di tortura verso la vittima, esempio tagliarla a pezzi, scuoiarla e altre cose simili.

Si vocifera anche che ha la possibilità di torturare o uccidere di persona la vittima, senza appoggiarsi al “boia” che solitamente lavora per il pubblico online.

Considerando che ad oggi 1 Bitcoin (BTC) = 7764,64 euro, un Gran Maestro per partecipare ad una Red Room con 5 BTC paga esattamente 38823,21euro, quindi oltre che psicopatici e maniaci probabilmente è gente molto ricca e importante.

Link onion: Red Room

Passaporti Americani FORGE MASTER

siti criminali sul dark web

Forge Master

A primo impatto ho pensato che si trattasse di passaporti falsi, invece in questo sito rilasciano passaporti veri, rilasciati legalmente dal dipartimento dell’Agenzia passaporti di Stato.

Con questo non significa che sia una procedura del tutto legale, infatti il proprietario del sito darknet specifica di avere collaboratori fidati  all’interno del Dipartimento dell’Agenzia passaporti del Dipartimento di Stato.

Basta ordinare, inviare la foto, indicare l’altezza, il colore dei capelli e degli occhi e viene creato il passaporto con il relativo certificato di nascita e documento di identità.

Il costo per la procedura è di 800 dollari.

link onion: Forge Master

Death Valley

Death Valley è uno dei siti più vomitevoli e macabri che abbia mai visitato sul dark Web. Un sito adatto solo a menti totalmente contorte e sviate.

Infatti la “particolarità” di Death Valley  è quella di offrire video dove i vivi fanno sesso con i morti, dalla schermata dell’Home Page si nota che in prevalenza sono gli uomini che fanno sesso con cadaveri di donne morte.

Sul dark web si vocifera che utilizzano le donne che inizialmente sono state torturate e uccise durante la visione delle red room, quindi in parole povere i cadaveri vengono riutilizzati per la Death Valley.

Di seguito vi riporto lo screen parziale della home page che ho accuratamente censurato con dei pallini celesti perchè penso che sia irrilevante far vedere un tale schifo che può attirare solo menti altamente malate.

siti criminali sul dark web

Death Valleylink

link onion: Death Valley

Poison Shop

siti criminali sul dark web

Poison Shop

Ti vuoi sbarazzare di qualcuno che ti da fastidio o ti sta sullo stomaco, nessun problema, sul dark Web esiste uno shop dove puoi comprare i veleni più letali  al mondo, a partire dalla Belladonna fino ad arrivare all’Arsenico.

Il veleno viene confezionato in apposite boccette di profumo per eludere eventuali controlli.

La spedizione e gratuita e avviene in 1-3 giorni lavorativi per USA e EU, tutti gli altri paesi fino a 5 giorni lavorativi.

Di seguito qualcuno dei veleni più letali  presenti sullo shop:

  • Estratto di Aconito (una delle piante più velenose)
  • Arsenico
  • Belladonna
  • Cianuro
  • Tetradotossina
  • Stricnina

link onion: Poison Shop

Articolo solo ed esclusivamente ad uso informativo. Tutti i siti descritti sono siti potenzialmente criminali e illegali, acquistare un qualsiasi prodotto su questi link è un reato punibile dalla legge.

Web site: BorderlineZ

 

Supporta BorderlineZ (donazione libera)

-

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 4

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share
BorderlineZ

“Non paragonarmi al Diavolo , lui a differenza di me crede in Dio “ :)

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share