Omega Click, tra realtà, mezze verità e totali bugie

Omega Click, tra realtà, mezze verità e totali bugie

5
(4)
-

autore BorderlineZ, per ulteriori info vai alla pagina  CHI SIAMO


Omega Click l’ometto mascherato che parla di UFO e alieni su Youtube, che al momento sta scalando le vette con circa 130.000 iscritti in due anni è veramente affidabile?

Cosa si ci può aspettare, da uno tizio che dichiara di stare nell’anonimato indossando una maschera solo perchè nel caso contrario rischierebbe la vita.

In realtà poi vediamo che ha una monetizzazione su Youtube dove lo stesso social per pagarti ti richiede nome, cognome, indirizzo, città etc. etc. 

Ed ecco che Omega Click in presenza del dollaro tonante di Youtube, come per magia non ha più paura a nacondere l’anonimato.

Omega Click

caricatura di Omega Click

Omega Click

La bugia e l’inganno hanno una data di scadenza e tutto alla fine si scopre. Nel frattempo, la fiducia muore, per sempre.

Omega Click o Omega Flop questo non è più un problema! E’ un Flop!

Circa due mesi fa vengo a conoscenza del canale YOUTUBE di OmegaClick, in molti ne parlano bene, una fetta di persone invece lo deride in dismisura, definendolo al pari di un ciarlatano furbacchione.

Stranamente questa fetta di persone che lo critica, sembra avere in campo ufologico una preparazione un pò più avanzata rispetto ai tradizionali follower di Omega che sembrano essere tutti neofiti, lo dimostra il fatto che pendono quasi tutti dalle sua labbra e nessuno ha mai fatto per conto suo verifiche su quello che dichiara il loro idolo.

Prendono tutto per buono, e guai a chi critica il loro paparino!

L’inizio di tutto

All’inizio dentro di me ho pensato, “finalmente dopo tanto tempo qualcuno in Italia, che tratta roba seria in campo ufologico”, tutto ciò vista la sua grande fama di esperto ufologo e abile cacciatore nel dark web sempre in cerca di rarissimi documenti UFO.

Mi aspettavo chissa quale fenomeno, ma non è stato per niente così.

All’inizio a  primo impatto, la primissima cosa che ho pensato stava nel fatto che la fetta di persone che prendeva per il culo Omega Click probabilmente lo faceva solo per semplice gelosia, a causa dell’avanzare in popolarità del canale dello stesso Youtuber.

Ma a quanto pare dopo aver visionato i suoi video, studiato la sua forma mentis e il suo modo di agire le cose gradualmente sono cambiate e ho cominciato a capire che proprio quelle persone “critiche, possibilmente gelose” non erano motivate dalla gelosia o altro, c’era un gran fondo di verità, un fondo che si è trasformato ben presto in una voragine.

Per capire bene chi è Omega Click ti invito a visionare il video seguente, mettiti comodo e cerca di guardarlo dall’inizio alla fine per poter trarre le giuste conclusioni.

Inoltre come ti ho già accennato, non sono l’unico che ha sgamato particolari nascosti di colui che da oggi in poi chiamerò OMEGA FLOP!

Omega Click, tra UFO, realtà, mezze verità e totali bugie. Docusmerdario completo

web site: BorderlineZ

Visualizza Bestseller in Prodotti Handmade Visualizza Bestseller in Software Visualizza Bestseller in Abbigliamento Supporta BorderlineZ (donazione libera)

-

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 4

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share
BorderlineZ

Esistono due possibilità: o siamo soli nell’universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti. (Arthur Charles Clarke)

7 pensieri su “Omega Click, tra realtà, mezze verità e totali bugie

LolitaPubblicato in data11:36 pm - Mag 25, 2020

Zeta mi stupisci, solo adesso hai capito che Omega down è un ciarlatano seriale?

Nibiru778Pubblicato in data11:40 pm - Mag 25, 2020

Ahahahah lo hai asfaltato 😂😂😂

MisticaPubblicato in data11:45 pm - Mag 25, 2020

Io personalmente non avevo mai sentito parlare di questo omega flip o come cavolo si chiama, sono curiosa di andare a vedere che super documenti pubblica 🤔🤔

GesùPubblicato in data11:51 pm - Mag 25, 2020

Con tutto il rispetto, ma non bisognava nemmeno fare il video per far capire che è un bambinone impreparato e tornacondista. L’ho capito fin da subito che era un fanfarone nato.un coglione

    BorderlineZPubblicato in data11:57 pm - Mag 25, 2020

    Non bisognava fare il video? I suoi follower non lo capiscono nemmeno con le prove schiaccianti che ho riportato, figuriamoci senza. Ti prego di non usare però offese gratuite, quelle lasciamole a molti dei suoi seguaci che hanno questa innata abitudine …

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share