Omega Click, tra realtà, mezze verità e totali bugie

Omega Click l’ometto mascherato che parla di UFO e alieni su Youtube, che al momento sta scalando le vette con circa 130.000 iscritti in due anni è veramente affidabile?

Cosa si ci può aspettare, da uno tizio che dichiara di stare nell’anonimato indossando una maschera solo perchè nel caso contrario rischierebbe la vita.

In realtà poi vediamo che ha una monetizzazione su Youtube dove lo stesso social per pagarti ti richiede nome, cognome, indirizzo, città etc. etc. 

Ed ecco che Omega Click in presenza del dollaro tonante di Youtube, come per magia non ha più paura a nacondere l’anonimato.

Omega Click
caricatura di Omega Click

Omega Click

La bugia e l’inganno hanno una data di scadenza e tutto alla fine si scopre. Nel frattempo, la fiducia muore, per sempre.

Omega Click o Omega Flop questo non è più un problema! E’ un Flop!

Circa due mesi fa vengo a conoscenza del canale YOUTUBE di OmegaClick, in molti ne parlano bene, una fetta di persone invece lo deride in dismisura, definendolo al pari di un ciarlatano furbacchione.

Stranamente questa fetta di persone che lo critica, sembra avere in campo ufologico una preparazione un pò più avanzata rispetto ai tradizionali follower di Omega che sembrano essere tutti neofiti, lo dimostra il fatto che pendono quasi tutti dalle sua labbra e nessuno ha mai fatto per conto suo verifiche su quello che dichiara il loro idolo.

Prendono tutto per buono, e guai a chi critica il loro paparino!

L’inizio di tutto

All’inizio dentro di me ho pensato, “finalmente dopo tanto tempo qualcuno in Italia, che tratta roba seria in campo ufologico”, tutto ciò vista la sua grande fama di esperto ufologo e abile cacciatore nel dark web sempre in cerca di rarissimi documenti UFO.

Mi aspettavo chissa quale fenomeno, ma non è stato per niente così.

All’inizio a  primo impatto, la primissima cosa che ho pensato stava nel fatto che la fetta di persone che prendeva in giro Omega Click probabilmente lo faceva solo per semplice gelosia, a causa dell’avanzare in popolarità del canale dello stesso Youtuber.

Ma a quanto pare dopo aver visionato i suoi video, studiato la sua forma mentis e il suo modo di agire le cose gradualmente sono cambiate, e ho cominciato a capire che proprio quelle persone “critiche, possibilmente gelose” non erano motivate dalla gelosia o altro, c’era un gran fondo di verità, un fondo che si è trasformato ben presto in una voragine.

Per capire bene chi è Omega Click ti invito a visionare il video seguente, mettiti comodo e cerca di guardarlo dall’inizio alla fine per poter trarre le giuste conclusioni.

Inoltre come ti ho già accennato, non sono l’unico che ha sgamato particolari nascosti di colui che da oggi in poi chiamerò OMEGA FLOP!

AGGIORNAMENTO AL 20/08/2022:

PER POTER AVERE L’ACCESSO AL VIDEO PRIVATO, BASTA CHE IO INSERISCA LA VOSTRA EMAIL TRAMITE IL MIO PROFILO YT (EMAIL CHE LOGICAMENTE UTILIZZATE PER AVERE ACCESSO ALLO STESSO SOCIAL NETWORK). NON SCRIVETEMI MAI LA VOSTRA EMAIL PERSONALE IN POST VISIBILI A TUTTI.

PS: IL VIDEO E’ STATO MESSO IN PRIVATO PER DUE MOTIVI.

IL PRIMO MOTIVO E’ PERCHE’ NON MI ANDAVA DI ANDARE DIETRO AI SOLITI COMMENTI  IDIOTI E DI RETORICA TRISTE DEGLI ADEPTI DI OMEGACLICK CONVINTI CHE LA CRITICA NASCE PER INVIDIA O ALTRE COSE INUTILI. ALCUNI SEMBRANO AVERE SERI PROBLEMI DI INTELLETTO, ALTRI ATTACCANO PER UN’INSICUREZZA LATENTE MOLTO EVIDENTE, ALTRI ANCORA SONO TROPPO GIOVANI E NON VOGLIONO TOCCATO IL LORO IDOLO (PER GLI ULTIMI PUO’ANCHE STARCI) … MOLTI ALTRI ANCORA INVECE HANNO CAPITO L’EVIDENZA SPIEGATA NEL VIDEO.

IL SECONDO MOTIVO E’ PERCHE’ TEMPO FA, COMUNICANDO PROPRIO CON OMEGACLICK (TRAMITE MESS.) HO PREFERITO METTERE SU YT IL VIDEO IN PRIVATO PER FACILITARE LE COSE A TUTTI (NON STARO’ A RACCONTARVI I PARTICOLARI DELLA COMUNICAZIONE, E’ SUPERFLUO).

CARI FOLLOWER CHE SEGUITE OMEGA, EVITATE DI VENIRMI AD ATTACCARE ANCHE SUL MIO SITO PERSONALE CON I SOLITI POST DEFICIENTI CHE VORREBBERO COLPIRMI NELL’ANIMO, E’ INUTILE NON MI FA NE CALDO NE FREDDO, MI TOCCA SOLO PERDERE QUEI 5 MINUTI DI TEMPO PREZIOSO PER CESTINARE LE CAGATE CHE SCRIVETE. I VOSTRI POST SE SONO IDIOTI NON SARANNO MAI PUBBLICATI, PER QUANTO RIGUARDA INVECE I POST DI CONTRO-CRITICA INTELLIGENTE, BEH QUELLI SONO BEN ACCETTI E SARANNO PUBBLICATI SENZA SE E SENZA MA.

cordiali saluti BorderlineZ

Omega Click, tra UFO, realtà, mezze verità e totali bugie. Docusmerdario completo

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Gli alieni sulle tavole Maya, verità o fake?

Ultimamente sui vari social, sta tornando la moda la condivisione di una notizia che riguarda la scoperta di particolari tavolette Read more

L’attacco UFO di Los Angeles del 1942

Chi dice che gli Americani non sono mai stati vittima di un bombardamento aereo in casa, non è una cosa Read more

Vimana, le antiche macchine volanti indiane

Nel corso della storia si ci è trovati davanti a numerosi testi misteriosi, rotoli e vari manoscritti che indicavano l’esistenza Read more

Robert Dean e le foto sconvolgenti censurate della Nasa

Robert Dean è stato militare nell'Esercito Statunitense, si concedò dopo circa 28 anni di servizio con il grado di sergente Read more

4 34 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Il mistero del Disco di Colgante - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Le Chiavi di Salomone, evocare e comandare i Demoni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Il Mistero della donna Vampiro di Pien in Polonia - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. LE TRAGICHE STORIE DEI TESTIMONI DI ROSWELL (PARTICOLARI POCO CONOSCIUTI) - PARTE PRIMA
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. 7 misteriosi luoghi di origine aliena - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lolita
Lolita
3 anni fa

Zeta mi stupisci, solo adesso hai capito che Omega down è un ciarlatano seriale?

Nibiru778
Nibiru778
3 anni fa

Ahahahah lo hai asfaltato 😂😂😂

Mistica
Mistica
3 anni fa

Io personalmente non avevo mai sentito parlare di questo omega flip o come cavolo si chiama, sono curiosa di andare a vedere che super documenti pubblica 🤔🤔

Gesù
Gesù
3 anni fa

Con tutto il rispetto, ma non bisognava nemmeno fare il video per far capire che è un bambinone impreparato e tornacondista. L’ho capito fin da subito che era un fanfarone nato.un coglione

Porridge
Porridge
2 anni fa

Video privato…

Avv. Gianluigi Berretti
Avv. Gianluigi Berretti
2 anni fa

Un classico, italiani che pregiudicano le persone, come vi permettete di offendere le persone che cercano di far capire a gente come voi con le vostre menti perverse e corrotte qualcosa di come è veramente il mondo, riazzardatevi e potrei anche denunciarvi per aver, prima di tutto offeso una persona scrivendo cose che manco voi capite, e secondo poi offendendo una persona che tratta un’argomento che non ne sapete niente a riguardo, riazzardatevi e vedete.
E poi cambiate il nome del sito che fa veramente schifo.

Harry
Harry
2 anni fa

Il video non si vede ma mi pare facile giudicare se Omega Click è o non è un ciarlatano. Basta chiedersi: i documenti declassificati che fa vedere sono reali? I personaggi della To The Stars Academy sono affidabili? Senatori ed altri insiders del governo dicono cazzate? Qui non si tratta di uomini mascherati o voci contraffate, si tratta solo di entrare nel merito di quello che mostra. Puoi darmi un link del “docusmerdario”?

Andrea85
Andrea85
1 anno fa

Buongiorno.mi piacerebbe molto poter vedere il video.come posso fare??

Francesco
Francesco
1 anno fa

Buonasera avrei interesse a vedere il video in questione per conoscere le argomentazioni ma risulta privato, può aiutarmi?

Xigue
Xigue
1 anno fa

Come posso vedere il video?

Xigue
Xigue
1 anno fa

Come posso vedere il video ( l’email è collegata con l’account yt)

Xigue
Xigue
1 anno fa
Reply to  BorderlineZ

Ancora non ho accesso, video privato.

Giovy
Giovy
1 mese fa

e comunque vero o non vero che sia la storia di Omega Click (a me sinceramente non interessa), voglio dire semplicemente una cosa. L’ho seguito per molto tempo, alcune cose sono interessanti ma onestamente, ora che ho una più ricca infarinatura in ufologia ho capito che concretamente Omega non ha mai portato vere novità, le sue tematiche sono un misto di tutto quello che esiste da sempre online. Infatti ultimamente non lo sto più seguendo, alcune tematiche che ha trattato negli ultimi tempi oltre che ripetitive e facilmente recuperabili online ovunque sono diventate un tantino noiose. Diciamo che omega al… Leggi il resto »

Bing Bang
9 giorni fa
Reply to  Giovy

i video onestamente sono interessanti, tranne qualche cilecca che spesso fa, però un presunto “rivoluzionario” del sistema in teoria non dovrebbe parlare solo di argomenti di comodo, non ha mai speso due parole dirette in argomentazioni tipo la presa in giro del vaccino o discutere della follia delle guerre Russia-ucraina, israele-Palestina dove a guadagnarci sono palesemente coloro che si definiscono il paese della democraia. Tutto ciò fa pensare, a omega click gli interessa solo il guadagno e filtra le info che potrebbero bloccarlo sui social con la conseguenza di perdere la monetizzazione. diciamo che E’ diventato troppo commerciale, e poi… Leggi il resto »

Translate »
25
0
Commenta l'articolox