Omega Click, tra realtà, mezze verità e totali bugie

Omega Click l’ometto mascherato che parla di UFO e alieni su Youtube, che al momento sta scalando le vette con circa 130.000 iscritti in due anni è veramente affidabile?

Cosa si ci può aspettare, da uno tizio che dichiara di stare nell’anonimato indossando una maschera solo perchè nel caso contrario rischierebbe la vita.

In realtà poi vediamo che ha una monetizzazione su Youtube dove lo stesso social per pagarti ti richiede nome, cognome, indirizzo, città etc. etc. 

Ed ecco che Omega Click in presenza del dollaro tonante di Youtube, come per magia non ha più paura a nacondere l’anonimato.

Omega Click

caricatura di Omega Click

Omega Click

La bugia e l’inganno hanno una data di scadenza e tutto alla fine si scopre. Nel frattempo, la fiducia muore, per sempre.

Omega Click o Omega Flop questo non è più un problema! E’ un Flop!

Circa due mesi fa vengo a conoscenza del canale YOUTUBE di OmegaClick, in molti ne parlano bene, una fetta di persone invece lo deride in dismisura, definendolo al pari di un ciarlatano furbacchione.

Stranamente questa fetta di persone che lo critica, sembra avere in campo ufologico una preparazione un pò più avanzata rispetto ai tradizionali follower di Omega che sembrano essere tutti neofiti, lo dimostra il fatto che pendono quasi tutti dalle sua labbra e nessuno ha mai fatto per conto suo verifiche su quello che dichiara il loro idolo.

Prendono tutto per buono, e guai a chi critica il loro paparino!

L’inizio di tutto

All’inizio dentro di me ho pensato, “finalmente dopo tanto tempo qualcuno in Italia, che tratta roba seria in campo ufologico”, tutto ciò vista la sua grande fama di esperto ufologo e abile cacciatore nel dark web sempre in cerca di rarissimi documenti UFO.

Mi aspettavo chissa quale fenomeno, ma non è stato per niente così.

All’inizio a  primo impatto, la primissima cosa che ho pensato stava nel fatto che la fetta di persone che prendeva per il culo Omega Click probabilmente lo faceva solo per semplice gelosia, a causa dell’avanzare in popolarità del canale dello stesso Youtuber.

Ma a quanto pare dopo aver visionato i suoi video, studiato la sua forma mentis e il suo modo di agire le cose gradualmente sono cambiate e ho cominciato a capire che proprio quelle persone “critiche, possibilmente gelose” non erano motivate dalla gelosia o altro, c’era un gran fondo di verità, un fondo che si è trasformato ben presto in una voragine.

Per capire bene chi è Omega Click ti invito a visionare il video seguente, mettiti comodo e cerca di guardarlo dall’inizio alla fine per poter trarre le giuste conclusioni.

Inoltre come ti ho già accennato, non sono l’unico che ha sgamato particolari nascosti di colui che da oggi in poi chiamerò OMEGA FLOP!

Omega Click, tra UFO, realtà, mezze verità e totali bugie. Docusmerdario completo

web site: BorderlineZ

2.6 7 voti
Vota l'articolo

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Guerra Ucraina - Borderlinez_Channel
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 5 months ago By BorderlineZ Channel
  2. Manipolazione
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 8 months ago By BorderlineZ Channel
  3. Non sempre la verità corrisponde con il parere della maggioranza
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 8 months ago By BorderlineZ Channel
  4. Il mistero della Sirena di Milano - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 9 months ago By BorderlineZ Channel
  5. The Dark Day (Il Giorno Oscuro del 1780), mistero - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 9 months ago By BorderlineZ Channel
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lolita
Lolita
2 anni fa

Zeta mi stupisci, solo adesso hai capito che Omega down è un ciarlatano seriale?

Nibiru778
Nibiru778
2 anni fa

Ahahahah lo hai asfaltato 😂😂😂

Mistica
Mistica
2 anni fa

Io personalmente non avevo mai sentito parlare di questo omega flip o come cavolo si chiama, sono curiosa di andare a vedere che super documenti pubblica 🤔🤔

Gesù
Gesù
2 anni fa

Con tutto il rispetto, ma non bisognava nemmeno fare il video per far capire che è un bambinone impreparato e tornacondista. L’ho capito fin da subito che era un fanfarone nato.un coglione

Porridge
Porridge
1 anno fa

Video privato…

Avv. Gianluigi Berretti
Avv. Gianluigi Berretti
1 anno fa

Un classico, italiani che pregiudicano le persone, come vi permettete di offendere le persone che cercano di far capire a gente come voi con le vostre menti perverse e corrotte qualcosa di come è veramente il mondo, riazzardatevi e potrei anche denunciarvi per aver, prima di tutto offeso una persona scrivendo cose che manco voi capite, e secondo poi offendendo una persona che tratta un’argomento che non ne sapete niente a riguardo, riazzardatevi e vedete.
E poi cambiate il nome del sito che fa veramente schifo.

Harry
Harry
8 mesi fa

Il video non si vede ma mi pare facile giudicare se Omega Click è o non è un ciarlatano. Basta chiedersi: i documenti declassificati che fa vedere sono reali? I personaggi della To The Stars Academy sono affidabili? Senatori ed altri insiders del governo dicono cazzate? Qui non si tratta di uomini mascherati o voci contraffate, si tratta solo di entrare nel merito di quello che mostra. Puoi darmi un link del “docusmerdario”?

Andrea85
Andrea85
3 mesi fa

Buongiorno.mi piacerebbe molto poter vedere il video.come posso fare??

15
0
Commenta l'articolox