Wikileaks e i presunti filmati segreti della NASA sull’allunaggio

Articolo aggiornato a Agosto 12, 2020 by BorderlineZ

Ultimamente su molti social stanno riaffiorando dei presunti filmati segreti che in teoria dovrebbero dimostrare che gli allunaggi sono stati realizzati in un set cinematografico. 

In questo articolo non cercherò di dimostrare che la missione Apollo 11 sia stato un fake o meno, non ho nessuna prova che conferma i fatti, tra l’altro quel giorno sulla Luna io non c’ero per poter fare delle ipotesi azzardate. 🙂

Resta il fatto, che a prescidere, tali video sono palesemente fake, non sono stati forniti affatto da Wikileaks e vi spiego il perchè.

filmato wikileaks sull'allunaggio

Come accennato in questi giorni su molti social (in primis su Facebook) sta girando un filmato che evidenzia presunte rivelazioni del noto sito di WikiLeaks.

Nota: Alla fine di questo articolo ho montato il video per avere una visione chiara del fatto.

I filmati riguardano sequenze video segrete della Nasa, dove si vedrebbe che il famoso allunaggio della missione Apollo sarebbe stata realizzata in un set cinematografico sulla Terra.

Se andate a guardare sul famoso sito di Julian Assange (fondatore di WikiLeaks) è possibile guardare che tutto quello che riguarda le missioni Apollo non vengono più aggiornate dal 2013.

Sicuramente sul noto sito si trovano parecchie cose interessanti, ma tutte già note da tempo, come ad esempio la clamorosa ammissione da parte della Nasa che afferma di aver perduto tutte le registrazioni originali che riguardano il primo allunaggio.

Per il resto non c’è nulla che riguardi presunte riprese video segrete nel noto deserto del Nevada, noto a tutti grazie alla presenza della famosa Area 51.

Se non ricordo male i primi caricamenti di questi filmati sono stati fatti sulla pagina facebook Terra Plana Portugal nel 2019, un canale dedicato alla tesi che supporta la Terra Piatta, già ciò dice molto.

I video poi si sono diffusi anche su vari canali Youtube.

I presunti video e analisi

E’ ormai accertato che tali video non sono stati in nessun modo resi pubblici da WikiLeaks, infatti tale video non è altro che un volgare collage di filmati già noti con video reali della missione Apollo

Le prove che si tratta di un volgare fake sono molte vi mostrerò solo le più schiaccianti.

Una delle cose più importanti che evidenzia il lato fake dei video sta nel fatto che nella sequenza in basso a destra, viene riportato uno specifico logo “CyberLink by PowerDirector”, questo logo è la firma di una nota app facilmente scaricabile dal Play Store di Google a questo indirizzo: Clicca Qui

App sul Play Store di Goolge – CyberLink by PowerDirector

Non vi sembra parecchio difficile che Wikileaks o addirittura la nasa montino i propri video con un’app in modalità gratuita scaricata dallo Store di Goolge?

filmato wikileaks sull'allunaggio

E’ palesemente una gran cazzata, nemmeno io quando monto i miei video mi affido ad una app in modalità free per cellulari!

Da ciò si capisce che questo filmato potenzialmente è stato un caricamento molto recente, effettuato probabilmente nel 2019.

Supponiamo che solo in seguito il presunto video sia stato elaborato con CyberLink by PowerDirector, e quindi il logo dell’App sia stato inserito in un secondo momento, esiste un’altra prova schiacciante sull’autenticità del video.

Questa prova schiacciante è che nel filmato sono state montate alcune scene di Capricorn One un film che parla di un finto viaggio sul Pianeta Rosso (Marte), film realizzato dalla stessa Nasa interamente in un set cinematografico, nessun segreto.

Su Youtube è possibile trovare sequenze video di Capricorn One anche QUI.

Di seguito la versione video di questo articolo per avere una visione più completa:

[youtube v=”iyA3p8MZNDI”]

web site: BorderlineZ

0 0 voti
Vota l'articolo

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Giorgia Meloni parla di Matteo Messina Denaro ma......
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Russia, il perchè ha aiutato l'Italia durante la pandemia - Retromarcia all'Italiana
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Corruzione tra gli eletti di Zelensky
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. Ufo nell'arte? #ufo
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Il mistero del Jenglot la creatura Indonesiana
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox