Wikileaks e i presunti filmati segreti della NASA sull’allunaggio

Ultimamente su molti social stanno riaffiorando dei presunti filmati segreti che in teoria dovrebbero dimostrare che gli allunaggi sono stati realizzati in un set cinematografico. 

In questo articolo non cercherò di dimostrare che la missione Apollo 11 sia stato un fake o meno, non ho nessuna prova che conferma i fatti, proprio quel giorno sulla Luna, io non c’ero, quindi non posso fare ipotesi azzardate. 🙂

Resta il fatto, che tali video sono palesemente fake, non sono stati forniti affatto da Wikileaks e vi spiego il perchè.

filmato wikileaks sull'allunaggio

Come accennato in questi giorni su molti social (in primis su Facebook) sta girando un filmato che evidenzia presunte rivelazioni del noto sito di WikiLeaks.

I filmati riguardano sequenze video segrete della Nasa, dove si vedrebbe che il famoso allunaggio della missione Apollo sarebbe stata realizzata in un set cinematografico sulla Terra.

Se andate a guardare sul famoso sito di Julian Assange (fondatore di WikiLeaks) è possibile guardare che tutto quello che riguarda le missioni Apollo non vengono più aggiornate dal 2013.

Sicuramente sul noto sito si trovano parecchie cose interessanti, ma tutte già note da tempo, come ad esempio la clamorosa ammissione da parte della Nasa che afferma di aver perduto tutte le registrazioni originali che riguardano il primo allunaggio.

Per il resto non c’è nulla che riguardi presunte riprese video segrete nel noto deserto del Nevada, noto a tutti grazie alla presenza della famosa Area 51.

Se non ricordo male i primi caricamenti di questi filmati furono visti sulla pagina facebook Terra Plana Portugal nel 2019, un canale dedicato alla tesi che supporta la Terra Piatta, già ciò dice molto.

I video poi si sono diffusi anche su vari canali Youtube.

I presunti video e le analisi

E’ ormai accertato che tali video non sono stati in nessun modo resi pubblici da WikiLeaks, infatti tale video non è altro che un volgare collage di filmati già noti con video reali della missione Apollo

Le prove che si tratta di un volgare fake sono molte vi mostrerò solo le più schiaccianti.

Una delle cose più importanti che evidenzia il lato fake dei video sta nel fatto che nella sequenza in basso a destra, viene riportato uno specifico logo “CyberLink by PowerDirector”, questo logo è la firma di una nota app facilmente scaricabile dal Play Store di Google a questo indirizzo: Clicca Qui

App sul Play Store di Goolge – CyberLink by PowerDirector

Non vi sembra parecchio difficile che Wikileaks o addirittura la nasa montino i propri video con un’app in modalità gratuita scaricata dallo Store di Goolge?

filmato wikileaks sull'allunaggio

Da ciò si intuisce che questo filmato potenzialmente è stato un caricamento molto recente, effettuato probabilmente nel 2019.

Supponiamo che solo in seguito il presunto video sia stato elaborato con CyberLink by PowerDirector, e quindi il logo dell’App sia stato inserito in un secondo momento, esiste un’altra prova schiacciante sull’autenticità del video.

Questa prova schiacciante è che nel filmato stesso dove sono state montate alcune scene di Capricorn One un film che parla di un finto viaggio sul Pianeta Rosso (Marte), film realizzato dalla stessa Nasa interamente in un set cinematografico, nessun segreto.

Su Youtube è possibile trovare sequenze video di Capricorn One anche QUI.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Vimana, le antiche macchine volanti indiane

Nel corso della storia si ci è trovati davanti a numerosi testi misteriosi, rotoli e vari manoscritti che indicavano l’esistenza Read more

L’attacco UFO ai sovietici del 1965 nella base di Hanoi

Nel 1965, quindi proprio nel pieno della famosa guerra del Vietnam, a quanto pare vi fu un avvenimento a dir Read more

Il Mistero delle Tavole del Destino degli Anunnaki

Le Tavole del Destino degli Anunnaki costituiscono uno degli enigmi più affascinanti della mitologia sumerica, offrendo una finestra su un Read more

Gli USO, Oggetti Sommersi Non Identificati

Negli ultimi decenni, il dibattito sulla possibilità di vita extraterrestre e sulle visite degli UFO (oggetti volanti non identificati) ha Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. BIOTECNOLOGIA ALIENA - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 days ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Giorgia Meloni #giorgia_meloni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 7 days ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Attentato a Trump, i conti non tornano
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 7 days ago By BorderlineZ Official Channel
  4. #ufo #alieni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 8 days ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Italia #liberta
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 9 days ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox