Link dei migliori motori di ricerca per navigare sul deep e sul dark web
Di seguito una lista dettagliata dei migliori link onion che portano ai più usati e famosi motori di ricerca per navigare sul dark web. Tutti i link sono stati verificati e sono perfettamente funzionanti. Nonostante ciò bisogna considerare che sul dark web i link onion vengono trasferiti continuamente quindi qualcuno di quelli riportati di seguito potrebbe non più funzionare nel tempo.

Aggiornamente link onion al 11/06/2020
Attenzione! Navigare sul dark web può essere pericoloso, per info riguardanti la navigazione sicura sui siti oscuri ti consiglio di leggere questo articolo:
Deep web e Dark web, il lato oscuro del web criminale, che pochi conoscono
- DuckDuckgo Nasce nel 2008 da una brillante idea di Gabriel Weinsberg, un brillante fisico americano con un Master in Tecnologia e Politica al MIT, questo “search engine” esce fuori dai normali schemi, infatti a differenza dei colossi dell’online (come google) che si cibano delle informazioni personali degli utenti ed ogni loro passo è tracciato, con DuckDuckGo si navica in totale anonimato.
Il suo noto slogan è: “Il motore di ricerca che non ti traccia” e il suo simpatico muso da papero, DuckDuckGo invita nella sua “search box” e nella sua app tutti coloro che vogliono navigare e fare ricerche online nella più totale riservatezza, cosa che come detto non si può sperare di fare su noto motori di ricerca come Google.
Nel tempo DuckDuckGo ha conquistato una notevole notorietà al punto che oggi è utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo.
web site: BorderlineZ
Non hai trovato quello che cercavi? Utilizza il nostro motore di ricerca basato su Google.
Subscribe
0 Commenti
Oldest