I Registri Akashici di Melania Arcese

Articolo aggiornato a Agosto 29, 2020 by BorderlineZ

articolo a cura di Melania ArceseLaureata in Psicologia, ha praticato molte discipline spirituali, tra le quali lo sciamanesimo, la meditazione e ipnosi naturalistica.

Per ulteriori info su Melania vai a questo link IL RIFUGIO DEI PENSIERI

Registri Akashici

Per parlare di Registri Akashici occorre fare una piccola introduzione.

Cos’é l’Anima? È il “veicolo” attraverso il quale ciascuno di noi raccoglie tutte le informazioni che gli servono per la propria evoluzione.

I Registri Akashici sono, quindi, la Memoria dell’Anima, ossia tutto quello che Essa conosce in base alle esperienze che ha compiuto in questa vita e in quelle precedenti.

Bisogna specificare che ogni cosa che ci circonda ha un’Anima, quindi anche le piante, gli animali, la Terra, ecc.

Come si accede alla Memoria della propria Anima? Personalmente ho sempre sentito dentro di me questo accesso e quindi non ho mai avuto bisogno di preghiere da leggere o di attivazioni.

Pensare che ci sia invece bisogno di corsi è un modo per essere sempre dipendenti dall’esterno.
E allora, come si fa ad accedervi? Beh, come fai ad alzarti dal letto la mattina, anche se sei stanco? Semplicemente, decidi di farlo e lo fai.

Dovrebbe far riflettere che le persone cerchino all’esterno un metodo per conoscere la propria Anima. Questo modo di pensare rende chiaramente l’idea che siamo convinti di essere distanti da Essa. .

I cosiddetti “guru” adorano tenere viva questa convinzione, e lo fanno per monetizzare attraverso quelli che vengono chiamati corsi di attivazione dei Registri Akashici.

Eppure, la vera indipendenza spirituale consiste nel comprendere che noi non siamo assolutamente separati dalla nostra Anima: la verità è che noi siamo un’Anima, la quale ha un corpo!

Ecco perché, ad esempio, prendersi cura del nostro corpo influisce anche sulla nostra Anima e viceversa (si dice infatti “mente sana in corpo sano”).

Giordano Bruno disse: „Verrà un giorno in cui l’uomo si sveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo… l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.

L’apertura dei Registri Akashici non è qualcosa che avviene a seguito di un corso e non è giusto lucrare su questa convinzione.

Solitamente un workshop sui Registri Akashici ha durata di due giorni e, in questa occasione, un “guru di nevischio” chiede a ciascun partecipante la florida somma di 300 euro giustificata anche dal fatto che vengano fornite delle preghiere di apertura dei Registri Akashici.

Tra le varie cose viene anche detto di non mostrare queste preghiere a nessuno che non abbia ricevuto l’attivazione.

Avendo sperimentato su me stessa la connessione con i miei Registri Akashici e con quelli altrui, e siccome molte persone sentono necessario leggere queste preghiere (motivo per cui vengono rese a pagamento da chi vuole solo arricchirsi) ho deciso di canalizzarle io stessa e di renderle pubbliche e gratuite per tutti.

Queste si trovano all’interno del mio saggio breve sui Registri Akashici gratuito su amazon a questo indirizzo.

Registri Akeshici

Registri Akeshici: Preghiara di Apertura e di chiusura – Melania Arcese

Cicerone disse: “Vivere est cogitare” (ossia “vivere é pensare”), e menzionando questa frase intendo far luce sulla necessità che ognuno di noi pensi con la propria testa e diventi maestro di sé stesso.

Abolire la schiavitù é un processo che richiede il vedere l’essere umano come individuo capace di evolvere nel Bene e non come qualcuno da sottomettere mentalmente e fisicamente ai propri interessi economici.

web site: BorderderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
L’antica e misteriosa città di Caral in Perù

Caral è un grande insediamento presente nella valle di Supe, vicino a Supe, Provincia di Barranca, Perù, a circa 200 km Read more

La misteriosa civiltà dei Maya
Piramide Maya

L’antica e misteriosa popolazione dei  Maya nacque in Mesoamerica, dove sviluppò una civiltà all’avanguardia nota per l'arte, l’architettura e per Read more

Migranti in Italia. Nel passato ciò portò L’Impero Romano al collasso

Il fenomeno immigrati negli ultimi anni ha creato in Europa e in particolar modo in Italia non pochi problemi legati Read more

Il pugnale megalitico in cristallo ritrovato nella penisola iberica

L’antico e affascinate reperto risale a 5.000 anni fa, solitamente si è abituati ad immaginare un’arma megalitica in materiali di Read more

5 1 voto
Vota l'articolo

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Il Mistero della donna Vampiro di Pien in Polonia - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 16 days ago By BorderlineZ Official Channel
  2. LE TRAGICHE STORIE DEI TESTIMONI DI ROSWELL (PARTICOLARI POCO CONOSCIUTI) - PARTE PRIMA
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
  3. 7 misteriosi luoghi di origine aliena - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
  4. La Reliquia maledetta custodita dal Vaticano
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Baalbeck il mistero delle pietre impossibili
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Commenta l'articolox