La leggenda dell’uomo uncino – The Hook man

The Hook (o The Hook Man) è una spaventosa leggenda metropolitana su un ragazzo e una ragazza che parcheggiano in una notte buia in una zona isolata di Lovers ‘Lane.

the hook man

img. dal web

Era una tipica notte d’estate, quando un adolescente esce da casa per andare a prendere la sua nuova ragazza. Si diressero verso la periferia della città dove parcheggiarono l’auto in un luogo appartato noto come Lovers ‘Lane.

Mentre ammiravano in lontananza le luci della città, il ragazzo mise un braccio intorno alla ragazza e accese la radio dell’auto in modo che potessero ascoltare della musica romantica.

I due ragazzi iniziarono a baciarsi e coccolarsi, quando di colpo la musica si interruppe improvvisamente per dare voce al notiziario.

L’annuncio era di estrema emergenza, infatti un assassino impazzito era scappato dal manicomio statale.

La polizia avvertiva i cittadini di stare molto in guardia, poiché il paziente era considerato armato e molto pericoloso.

Il folle assassino era soprannominato “The Hook Man” (l’uomo uncino) perché, dopo aver perso la mano destra in un incidente, gli fu sostituita con un gancio d’acciaio.

Terminata la notizia, la ragazza, spaventata, chiese di essere riportata a casa, sapeva che il manicomio statale dove era scappato il folle non era lontano da Lovers ‘Lane.

Il ragazzo, più coraggioso, cercò di rassicurarla dicendogli che erano perfettamente al sicuro, dopo di ciò chiuse a chiave tutte le portiere dell’auto.

Il ragazzo poi, cercò di baciare nuovamente la ragazza, ma questa nervosamente lo respinse insistendo di andarsene via da quel posto isolato.

Il ragazzo velocemente, mise in moto l’auto e andò via dal parcheggio.

Appena arrivati a casa della ragazza, il giovane scese dall’auto per andare ad aprire la portiera della fidanzata, quando di colpo si fermo pietrificato a fissare la porta.

All’inizio la ragazza non riusciva a capire cosa c’era che non andava, poi si rese conto che la sua porta era ancora chiusa a chiave. Sorrise e lo aprì.

Tuttavia, il ragazzo rimase fermo ugualmente a fissare la maniglia della portiera.

La ragazza era perplessa e abbassò il finestrino, abbassò lo sguardo e iniziò a urlare in modo incontrollabile.

Là, appeso alla maniglia della porta, c’era un gancio di acciaio inossidabile insanguinato.

Urban leggend dal web

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Necronomicon il libro maledetto dei morti
Rappresentazione Necronomicon

Il Necronomicon è un libro leggendario considerato da molti un testo maledetto. Si dice che tale libro porti alla pazzia a chiunque Read more

I giochi della morte nelle pratiche occulte

In questo articolo parleremo dei cosidetti “giochi” della morte, particolari pratiche occulte, che molti, pur essendo scettici praticano ugualmente, qualcuno Read more

La Magia nella Modernità: dal Mistero al grande Inganno

Negli ultimi decenni, il concetto di magia ha subito un cambiamento notevole nella percezione collettiva, passando da un sistema filosofico Read more

Angeli Custodi: Un Viaggio tra Religioni, Teorie e Cultura Popolare

Gli Angeli Custodi sono figure affascinanti che attraversano molte tradizioni religiose e culturali, assumendo ruoli diversi a seconda del contesto. Read more

0 0 voti
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
BorderlineZ
0
Commenta l'articolox