Nove presunti programmi spaziali tenuti segreti sugli umani e sugli UFO

4.7
(43)

Da sempre gran parte della popolazione mondiale (in primis gli amanti di ufologia) ha messo in discussione alcune missioni della NASA che riguardano l’esplorazione dello spazio.

programmi segreti spaziali

La NASA sappiamo benissimo che fondamentalmente può essere considerata un’organizzazione militare, da ciò si deduce che non può essere totalmente trasparente come vuole farci credere.

Tale agenzia potrebbe proteggere importanti informazioni sensibili con la semplice scusa di difendere la sicurezza nazionale.

Gary McKinnon sfonda i sistemi informatici della NASA

Nel 2002, un’hacker Gary McKinnon, sfonda i sistemi informatici della NASA, a quanto pare i dati che trovò dimostravano che la NASA da sempre nasconde informazioni sensibili al pubblico.

Nota:

Gary McKinnon, anche noto come Solo (Glasgow, 10 febbraio 1966), è un programmatore e hacker britannico. Fu accusato dalla giustizia statunitense di aver sfondato i sistemi informatici su computer appartenenti alla difesa, l’attacco hacker più potente di tutti i tempi.

Gary McKinnon

Fu catturato nel Regno Unito in seguito ad una richiesta di estradizione dagli Stati Uniti d’America – in quella che alcuni considerano una persecuzione giudiziaria contro un capro espiatorio – nel 2012 venne negato dal Regno Unito alla giustizia americana.

Affetto dalla Sindrome di Asperger, McKinnon è considerato una delle più grandi menti informatiche di tutti i tempi.

McKinnon è un sistemista accusato di intrusione illecita dentro ben 97 server militari degli Stati Uniti e della NASA nel 2001 e nel 2002.

La rete di computer che ha penetrato include reti possedute dalla NASA, dallo US Army, US Navy, dipartimento della difesa e della Forza Aerea degli Stati Uniti, oltre ad un sistema appartenente al Pentagono.

Stime USA dichiarano che i costi del monitoraggio e correzione dei problemi che lo si accusa di aver provocato si possano calcolare tra i 450.000 e i 700.000 dollari.

Secondo il pirata informatico la nota agenzia ha manipolato immagini che riguardano oggetti non identificati ( UFO ) derivanti da immagini satellitari, inoltre scoprì l’esistenza di veicoli spaziali che non esistevano ufficialmente e elenchi di ufficiali militari coinvolti in operazioni extraterrestri.

Di seguito vi elenco i 9 presunti programmi spaziali tenuti segreti, alcuni di essi sono così stravaganti, che anche per uno come me, amante dell’Ufologia e del complotto, il tutto viene molto difficile da digerire.

Nove presunti programmi spaziali segreti

1. Solar Warden

Quando McKinnon hackerò i computer della NASA, alcune delle informazioni che trovò erano relative a un programma noto come Solar Warden.

McKinnon trovò informazioni che sembravano indicare che l’operazione consisteva di otto enormi navi madri e circa 40 navi più piccole.

William Tompkins sostiene di aver contribuito a sviluppare le navi utilizzate nella flotta di Solar Warden, grazie alla sua straordinaria abilità nel costruire modelli di navi militari.

Si dice che durante la sua carriera, Tompkins ricevette informazioni telepatiche, inclusi progetti, da extraterrestri benevoli che volevano che fossimo in grado di poterci difendere.

Secondo la testimonianza di alcuni addetti ai lavori, negli anni ’50, fu stipulato un trattato tra alieni malevoli rappresentati dai nazisti e l’amministrazione di Eisenhower.

Il trattato garantiva la supremazia militare degli Stati Uniti In cambio di un numero ristretto di soggetti umani vivi da utilizzare come materiale biologico, ma le entità extraterrestri ben presto non rispettarono l’accordo.

In definitiva il programma Solar Warden fu sviluppato come una forma di controllo interplanetario delle frontiere per impedire agli alieni malevoli di rubare più umani di quanti ne fossero stati assegnati.

2. Civiltà Breakaway tedesca

Nei primi anni Trenta, l’occultista tedesca Maria Orsic avrebbe contattato extraterrestri mentre era in stato di trance.

Maria Orsic

Orsic era un membro della Vril Society, che a sua volta era una propaggine della Thule Society, entrambi i gruppi furono coinvolti nello studio delle origini della razza ariana.

Orsic ricevette informazioni su come costruire una nave spaziale interstellare dagli extraterrestri di Aldebaran, che sosteneva di essere i progenitori della razza Ariana.

Orsic e tutto il suo gruppo scomparvero senza lasciare traccia negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale, si dice che intraprese con successo il viaggio ad Aldebaran nella nave che la Vril Society aveva costruito.

3. ICC – Conglomerato societario interplanetario

Sappiamo molto bene che nel passato è stata tenuta segreta l’esistenza di veivoli da guerra come ad esempio il noto caccia stealth F-117A tenuto segreto per quasi dieci anni fino alla vigilia della Guerra del Golfo.

Lo stesso vale per l’esistenza dell’SR-71 Blackbird dove l’insider Edgar Rothschild Fouche afferma che fu sviluppato segretamente fino all’SR-75.

Nota: SR-71, era un ricognitore strategico statunitense che prestò servizio dal 1966 fino al 22 novembre 1989, anno in cui tutti gli esemplari furono dismessi a causa della soppressione dei fondi per il loro utilizzo.

Durante la sua carriera, l’SR-71 ha infranto alcuni record, come la maggior velocità mai raggiunta da un aereo con pilota (3530 km/h) e l’altezza massima (quasi 26000 m).

Caccia stealth F-117A

SR-71

Si vocifera che alcuni addetti a questo tipo di lavoro, che furono realizzati anche veicoli spaziali in grado di raggiungere altri mondi.

Questi testimoni dei programmi spaziali segreti affermano che Lockheed, Northrop Grumman e varie società non aerospaziali si unirono per formare un’organizzazione chiamata Interplanetary Corporate Conglomerate (ICC).

In pratica mentre lo scopo di Solar Warden era la difesa del sistema solare, l’obiettivo della ICC era il commercio.

Qui viene la parte che a parer mio è più difficile da digerire a livello di credibilità.

Secondo il programma spaziale segreto Corey Goode, l’ICC commerciava dalle loro basi su Marte con oltre 900 specie extraterrestri.

Queste basi di Marte erano (o sono) costituite da schiavi, prelevati dalla Terra attorno gli anni ’70 e ’80.

Nota: secondo le cospirazioni più colorite, questi schiavi nel tempo ebbero dei figli, tutt’oggi questi sono costretti a lavorare nelle famigerate colonie marziane.

4. The Dark Fleet

Anche questo presunto programma spaziale sembra uscito da un film di fantascienza.

Secondo una dozzina di presunti addetti ai programmi spaziali segreti, i nazisti entrarono in contatto con un gruppo extraterrestre chiamato Draco attorno gli anni ’30.

Il Draco è un impero interplanetario originato nelle vicinanze della costellazione di Orione.

Questo impero è composto da una varietà di specie umanoidi rettili diverse e il Draco è controllato centralmente da un’intelligenza artificiale altamente avanzata.

Secondo la tradizione del programma spaziale segreto, questa intelligenza artificiale proviene da un universo diverso, e il suo unico scopo è distruggere e conquistare tutte le forme di vita biologica.

Si ipotizza che le rappresentazioni culturali del Diavolo e dei demoni provengano dalla conoscenza inconscia o basata sulla conoscenza del Draco, e che lo stesso sopravviva su qualcosa chiamato “loosh”, un’energia spirituale che viene rilasciata da forme di vita umanoide che sperimentano emozioni negative o dolore fisico.

Pertanto, la casta d’elite nelle società che sono state infiltrate dai Draco li ha resi una coppia perfetta con i nazisti.

Rappresentazione grafica e di fantasia di un Draconiano

5. Progetto Moon Shadow

Il Progetto Moon Shadow a quanto pare era un programma progettato per addestrare super soldati geneticamente aumentati.

Gli sviluppatori di Project Moon Shadow, si dice che abbiano trasformato geneticamente embrioni che sono stati poi impiantati in ospiti femminili inconsapevoli.

Questi bambini sarebbero nati e avrebbero vissuto alcuni anni normali prima di essere portati a bordo del programma spaziale segreto nel cuore della notte.

Sarebbero poi volati sulla Luna dove avrebbero partecipato a esercizi di allenamento progettati per far emergere le loro abilità latenti.

6. Mars Defense Force (MDF)

L’MDF è stata un’operazione congiunta creata da diversi governi terrestri per proteggere cinque colonie fiorenti su Marte, colonie contenenti un intero ecosistema terrestre completo di agricoltori, ingegneri e burocrati.

7. Global Galactic League Of Nations

Tutti conosciamo il noto caso dell’Incidente di Roswell inoltre tutti sappiamo che per molti tale incidente sia stato effettivamente un vero e proprio caso che riguarda un veicolo spaziale extraterrestre precipitato.

Gli “appaltatori” aerospaziali americani e gli scienziati nazisti coinvolti nell’operazione Paperclip avevano il compito di ingegnerizzare in senso inverso questo mestiere per produrre tecnologia utilizzabile.

Le imbarcazioni che sono state riprodotte dall’incidente di Roswell e altri incidenti simili sono noti come veicoli di riproduzione aliena (ARV). Il TR-3B è un esempio di un ARV comunemente avvistato.

Ipotetica rappresentazione dell’TR-3B

Gli Stati Uniti, tuttavia, non sono stati l’unica superpotenza a trovare il relitto di navi aliene.

Secondo alcune presunte testimonianze, gran parte delle informazioni ricevute dagli americani che riguardano gli UFO sono state ottenute dai beni nazisti sequestrati.

Ciò ha reso possibile decodificare le antiche imbarcazioni Vimana che le società Vril e Thule avevano trovato nell’Himalaya.

A quanto pare queste riproduzioni Vimanas erano operative fin dagli anni ’30, dando agli scienziati tedeschi un notevole vantaggio nel corso della seconda guerra mondiale.

Anche i sovietici furono a conoscenza di presunti segreti di tipo extraterrestre. Si dice che Stalin trovò una nave spaziale precipitata in Siberia.

Tuttò ciò portò ad un programma spaziale segreto e alla formazione della Global Galactic League of Nations di cui presumibilmente fecero parte la Russia, la Cina, gli Stati Uniti e la Germania.

8. L’Alleanza Terrestre (The Earth Alliance)

Si vocifera che la maggior parte delle informazioni (altamente sensibili) relative agli extraterrestri e ai programmi spaziali segreti sono abitualmente divulgate sotto forma di finzione.

In questo modo, si è in grado di calunniare chiunque metta avanti una presunta verità, in pratica il miscuglio tra verità e menzogna crea fortissimi dubbi alla collettività.

Sembra che questa tattica di offuscamento sia stata intrapresa per coprire le tracce dell’Alleanza della Terra.

The Earth Alliance è nata in opposizione a ciò che la maggior parte dei membri del gruppo chiama Cabala.

Nota: I membri della Cabala si fanno chiamare Illuminati, ma secondo l’Alleanza della Terra, questo gruppo non è affatto illuminato in quanto è stato responsabile di varie piaghe nel nostro pianeta come molte malattie, guerre, privazioni di diritti politici, inconsapevolezza civica e schiavitù salariale.

9. Alleanza per il programma spaziale segreto

Secondo numerosi membri del programma spaziale segreto, l’Alleanza della Terra ha una controparte al di là della sfera terrestre.

Questa organizzazione è conosciuta come Secret Space Program Alliance (SSP Alliance) ed è composta da una varietà di membri costitutivi come Solar Warden, ICC e Global Galactic League of Nations.

Sebbene la SSP Alliance sia composta quasi interamente da membri che trascorrono gran parte del loro tempo fuori dal pianeta, questa organizzazione è ancora fortemente coinvolta negli affari terrestri.

La SSP Alliance rappresenta la cima del totem nella gerarchia del programma spaziale segreto.

Questo gruppo ha ottenuto un posto specifico nella cosiddetta Super Federazione, che si dice essere composta da oltre 60 specie extraterrestri che hanno condotto esperimenti sull’uomo, sugli animale e i vegetali del nostro pianeta.

Questa organizzazione ha anche avuto contatti con una società di esseri umani iper-avanzati che vivono sotto la superficie della Terra in vaste camere climatiche controllate in grado di sostenere la vita umana.

Questo gruppo desidera disperatamente che l’umanità abbia accesso alle informazioni e alle tecnologie che sono state nascoste dalla Cabala.

In molti all’interno dell’Alleanza SSP, stanno attivamente preparando l’umanità a cavalcare l’ondata di consapevolezza rafforzata che questi cambiamenti sociali porteranno.

web site: BorderlineZ

Quanto è stato utile questo post?

Fai clic su una stella per votarla!

Voto medio 4.7 / 5. Conteggio voti: 43

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Miglioriamo questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

condividi questo articolo
Share
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x