Scomparso nel nulla il misterioso megalite in metallo dello Utah
Articolo aggiornato a Novembre 29, 2020 by BorderlineZ
Il misterioso “monolite di metallo” di origine sconosciuta, la cui recente scoperta è stata fatta in un deserto dell’Utah, negli Stati Uniti occidentali, è scomparso nel nulla.

Il monolite di metallo trovato in una parte remota dello Utah. Fotografia: Utah Department of Public Safety / Reuters
L’ufficio dell’Utah per la Gestione del territorio ha dichiarato di aver ricevuto testimonianze certe che riguardano la rimozione del megalite metallico da parte di ignoti, venerdì sera scorso.
Il megalite
Il blocco di metallo, alto più di 3,5 metri, era stato scoperto a metà novembre da funzionari locali che stavano sorvolando l’area in elicottero.
La notizia della scoperta in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo, facendo notare a molti la somiglianza dello stesso con l’enigmatico monolite extraterrestre del film cult di Stanley Kubrick “2001: Odissea nello spazio”.
Sebbene i funzionari si siano rifiutati di rivelare la posizione dell’oggetto per paura che orde di spettatori si avvicinassero al luogo, è stata presto lanciata una gara su Internet per trovarne la collocazione.
Potrebbe interessarti:
web site: BorderlineZ

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE