Gli 8 migliori motori di ricerca del 2020 per navigare sul Dark Web
In questo articolo elencheremo 8 dei migliori motori di ricerca nascosti sul Dark Web, penso che siano i più adatti per aiutarti a navigare nei siti oscuri del web nascosto.
Premessa:
Nessuno dei motori di ricerca in questione, può avere la precisione maniacale che può avere un normale motore di ricerca tradizionele tipo Google.
Di seguito 8 dei migliori motori di ricerca del 2020 per navigare sul deep web e sul dark web.
Nota: Tutti i link che seguiranno possono essere raggiunti solo tramite TOR e non con motori di ricerca tradizionali.
Nota 2: Se sei un neofita prima di navigare sui siti oscuri ti consiglio di leggere questa guida: DEEP WEB E DARK WEB, IL LATO OSCURO DEL WEB CRIMINALE, CHE POCHI CONOSCONO
1. Ahmia
Ahmia è uno dei pochissimi motori di ricerca per il deep web che funziona davvero bene, fornisce risultati quasi come un motore di ricerca tradizionale.
La sua interfaccia è molto semplice con poche istruzioni e una barra di ricerca presente sulla homepage. Il semplice inserimento delle nostre ricerche il più delle volte ci darà i risultati voluti, anche quelli più nascosti nei meandri del web oscuro.
Ahmia ha una particolarità avanzata interessante che nessun altro motore di ricerca onion ha fornito finora, il “Link Graph” che ci mostra le connessioni da un link a un altro, probabilmente è utile solo ad una cerchia di utenti più preparati ma ciò nonostante è unico nel suo genere.
URL del sito web: msydqstlz2kzerdg.onion
2. Torch
Torch sicuramente è uno dei motori di ricerca deep web più popolari attivo fin dal 1996.
È estremamente semplice da usare, nonostante non si basa sui cookie o cache mostra alcuni annunci pubblicitari che però sono uguali per tutti gli utenti.
Torch ha circa 1 milione di pagine indicizzate nel proprio database, un numero abbastanza notevole considerando che servirà per le ricerche nel web nascosto, quindi sufficiente per la maggior parte di noi.
URL del sito web: xmh57jrzrnw6insl.onion
3. Kilos
Kilos è il tipico motore di ricerca per tutti i navigatori del Dark Web, infatti tutti i risultati che vengono trovati sono illegali o quasi.
Kilos è settato per prendere la parola di ricerca inserita dall’utente per poi filtrarla e trovare risultati su 8 mercati Darknet indicizzati specializzati nella vendita di svariati tipi di droghe.
URL del sito web: dnmugu4755642434.onion
4. Not Evil

Interfaccia di Not Evil
Not Evil è un altro dei motori di ricerca del deep web molto conosciuto.
Ha un’interfaccia esageratamente semplicistica con una piccola finestra posta in alto per la ricerca di parole chiavi.
Solitamente il più delle volte questo motore di ricerca trova risultati a sfondo sessuale specialmente quando si parla di link di pedofilia, quindi state molto attenti a non aprire tali schifezze.
URL del sito web: hss3uro2hsxfogfq.onion
5. Candle
Candle ha un’iterfaccia che fa ricordare la tradizionale ricerca che si fa normalmente con Google, anche se posso assicuranti con certezzai che non è affatto come Google.
La sua intefaccia è molti facile da usare, rinascia risultati solo ed esclusivamente pertineneti al deep web, ossia riporta sempre ai link nascosti nomesito.onion.
URL del sito web: gjobqjj7wyczbqie.onion
6. HayStak
HayStak e un motore di ricerca che vanta oltre 1,5 miliardi di pagine web indicizzate e quasi 300.000 ricerche individuali eseguite ogni giorno, Haystak è probabilmente uno dei migliori motori di ricerca onion del settore.
Specializzato nell’elencare solo ed esclusivamente gli URL onion, inoltre (nella versione premium) mostra non solo i collegamenti ai siti Web, ma anche ulteriori informazioni avanzate, che includono la versione storica, la versione cache, i punti dati, ecc.
Alcune volte su HayStak potrebbero essere presenti annunci occasionali, ma la maggior parte delle volte si tratta di una piattaforma priva di pubblicità.
URL del sito web: haystakvxad7wbk5.onion
7. Abiko
Anche Abiko come Candle ha un’interfaccia che ricorda la ricerca con Google, i risultati che mostra includono solo siti Web .onion.
Abiko è un motore di ricerca privo di pubblicità, quindi non dovrai preoccuparti che il tuo schermo venga spammato a morte con gli annunci.
URL del sito web: abikogailmonxlzl.onion
8. Onion Land
OnionLand è un particolare motore di ricerca ben riconosciuto è sponsorizzato da Tor e Tor2Web stessi.
La home page è facile da capire, con una casella di ricerca e una manciata di termini di ricerca popolari nel caso in cui non ti vengano caricate parole chiave.
Mostra solo i risultati .onion, visualizzando gli URL in un formato molto “simile a un blocco note” senza decorazioni aggiuntive.
URL del sito web: 3bbaaaccczcbdddz.onion
web site: BorderlineZ
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE
- Pfizer, una storia tormentata da scandali e denunce - BorderlineZ
- SIMBOLISMO OCCULTO NELLA BANCONOTA DA UN DOLLARO- BorderlineZ
- Video giochi violenti e sanguinosi dal web - BorderlineZ
- INSABBIAMENTI UFO E L’ASSASSINIO DI JOHN F. KENNEDY - BorderlineZ
- Ufo nell'Arte e nella Storia - BorderlineZ
- Il mistero dell'Ufo di Calvine XFILE bloccato fino al 2072- Dichiarazioni di Nick Pope (sub ITA)
- ANTRUM il film maledetto, se lo vedi muori (sequenze in ITA) - BorderlineZ
- Monolite di Utah, ecco cos'è probabilmente - BorderlineZ
- Il mistero delle bambole nelle bare in miniatura - BorderlineZ
- NOVE PRESUNTI PROGRAMMI SPAZIALI TENUTI SEGRETI SUGLI UFO
- ANUNNAKI 👽👽 - BorderlineZ
- 25 terribili torture della Santa Inquisizione - BorderlineZ
- I petroglifi “ALIENI” della Val Camonica - BorderlineZ
- Il lato oscuro di Madre Teresa di Calcutta, quello che molti non conoscono - BorderlineZ
- 7 antichissimi luoghi di probabile origine EXTRATERRESTRE - BorderlineZ