Gli 8 migliori motori di ricerca del 2020 per navigare sul Dark Web

In questo articolo elencheremo 8 dei migliori motori di ricerca nascosti sul Dark Web, penso che siano i più adatti per aiutarti a navigare nei siti oscuri del web nascosto.

Premessa:

Nessuno dei motori di ricerca in questione, può avere la precisione maniacale che può avere un normale motore di ricerca tradizionele in stile Google.

Di seguito 8 dei migliori motori di ricerca del 2020 per navigare sul deep web e sul dark web.

Nota: Tutti i link che seguiranno possono essere raggiunti solo tramite rete TOR e non con motori di ricerca tradizionali.

Nota 2: Se sei un neofita prima di navigare sui siti oscuri ti consiglio di leggere questa guida: DEEP WEB E DARK WEB, IL LATO OSCURO DEL WEB CRIMINALE, CHE POCHI CONOSCONO

1. Ahmia

Intefaccia di Ahmia

Ahmia è uno dei pochissimi motori di ricerca per il deep web che funziona davvero bene, fornisce risultati quasi come un motore di ricerca tradizionale.

La sua interfaccia è molto semplice con poche istruzioni e una barra di ricerca presente sulla homepage. Il semplice inserimento delle nostre ricerche il più delle volte ci darà i risultati voluti, anche quelli più nascosti nei meandri del web oscuro.

Ahmia ha una particolarità avanzata interessante che nessun altro motore di ricerca onion ha fornito finora, il “Link Graph che ci mostra le connessioni da un link a un altro, probabilmente è utile solo ad una cerchia di utenti più preparati ma ciò nonostante è unico nel suo genere.

URL del sito web: msydqstlz2kzerdg.onion

2. Torch

Intefaccia di torch

Torch sicuramente è uno dei motori di ricerca deep web più popolari attivo fin dal 1996.

È estremamente semplice da usare, nonostante non si basa sui cookie o cache mostra alcuni annunci pubblicitari che però sono uguali per tutti gli utenti.

Torch ha circa 1 milione di pagine indicizzate nel proprio database, un numero abbastanza notevole considerando che servirà per le ricerche nel web nascosto, quindi sufficiente per la maggior parte di noi.

URL del sito web: xmh57jrzrnw6insl.onion

3. Kilos

Interfaccia di Kilos

Kilos è il tipico motore di ricerca per tutti i navigatori del Dark Web, infatti tutti i risultati che vengono trovati sono illegali o quasi.

Kilos è settato per prendere la parola di ricerca inserita dall’utente per poi filtrarla e trovare risultati su 8 mercati Darknet indicizzati specializzati nella vendita di svariati tipi di droghe.

URL del sito web: dnmugu4755642434.onion

4. Not Evil

Interfaccia di Not Evil

Not Evil è un altro dei motori di ricerca del deep web molto conosciuto.

Ha un’interfaccia esageratamente semplicistica con una piccola finestra posta in alto per la ricerca di parole chiavi.

Solitamente il più delle volte questo motore di ricerca trova risultati a sfondo sessuale specialmente quando si parla di link di pedofilia, quindi state molto attenti a non aprire tali oscenità.

URL del sito web: hss3uro2hsxfogfq.onion

5. Candle

Interfaccia di Candle

Candle ha un’iterfaccia che fa ricordare la tradizionale ricerca che si fa normalmente con Google, anche se posso assicurarti con estrema certezza che non è affatto come Google.

La sua intefaccia è molto facile da usare, rilascia risultati solo ed esclusivamente pertinenti al deep web, ossia riporta sempre ai link nascosti nomesito.onion.

URL del sito web: gjobqjj7wyczbqie.onion

6. HayStak

Interfaccia di Haystak

HayStak è un motore di ricerca che vanta oltre 1,5 miliardi di pagine web indicizzate e quasi 300.000 ricerche individuali eseguite ogni giorno, Haystak è probabilmente uno dei migliori motori di ricerca onion del settore.

Specializzato nell’elencare solo ed esclusivamente gli URL onion, inoltre (nella versione premium) mostra non solo i collegamenti ai siti Web, ma anche ulteriori informazioni avanzate, che includono la versione storica, la versione cache, i punti dati, ecc.

Alcune volte su HayStak potrebbero essere presenti annunci occasionali, ma la maggior parte delle volte si tratta di una piattaforma priva di pubblicità.

URL del sito web: haystakvxad7wbk5.onion

7. Abiko

Interfaccia di Abiko

Anche Abiko come Candle ha un’interfaccia che ricorda la ricerca con Google, i risultati che mostra includono solo siti Web onion.

Abiko è un motore di ricerca privo di pubblicità, quindi non dovrai preoccuparti che il tuo schermo venga spammato a morte con gli annunci.

URL del sito web: abikogailmonxlzl.onion

8. Onion Land

Interfaccia di OnionLand

OnionLand è un particolare motore di ricerca ben riconosciuto è sponsorizzato da Tor e Tor2Web stessi.

La home page è facile da capire, con una casella di ricerca e una manciata di termini di ricerca popolari nel caso in cui non ti vengano caricate parole chiave.

Mostra solo i risultati onion, visualizzando gli URL in un formato molto “simile a un blocco note” senza decorazioni aggiuntive.

URL del sito web: 3bbaaaccczcbdddz.onion

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Intelligenza Artificiale sul dark web senza freni etici e morali, cosa implicherebbe?

Le AI sono un modello di linguaggio creato e programmato per rispondere in modo etico e rispettoso della moralità. Le Read more

Link dei migliori motori di ricerca per navigare sul deep e sul dark web

Di seguito una lista dettagliata dei migliori link onion che portano ai più usati e famosi motori di ricerca per Read more

Lista di oltre 600 link onion del deep Web
dark web

Questa è una lista recuperata sul deep web contiene oltre 600 link onion. dark web link onion Avvertenza!!! Accedere al Read more

Google e WordPress insieme per sviluppare il nuovo CMS Newspack

La società madre di WordPress la Automattic, assieme a Google e ad altre società inserite nel contesto del settore giornalistico, stanno sviluppando una Read more

5 2 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Il mistero del Disco di Colgante - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Le Chiavi di Salomone, evocare e comandare i Demoni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Il Mistero della donna Vampiro di Pien in Polonia - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. LE TRAGICHE STORIE DEI TESTIMONI DI ROSWELL (PARTICOLARI POCO CONOSCIUTI) - PARTE PRIMA
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. 7 misteriosi luoghi di origine aliena - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Commenta l'articolox