Gli Alieni esistono, dichiarazione dell’ex capo delle sicurezza spaziale israeliana

L’ex capo della sicurezza spaziale israeliano sostiene che gli alieni esistono e sono in contatto da anni con Stati Uniti e Israele. Esisterebbe quindi una “federazione galattica” che comunica con i terrestri.

La dichiarazione al quotidiano israeliano Yediot Aharonot Haim Eshed dell’ex capo della sicurezza spaziale:

“Gli oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non rendere pubblico che sono qui, l’umanità non è ancora pronta”.

La dichiarazione è stata pubblicata in ebraico appena qualche giorno fa, come era facile prevedere, molto velocemente l’intervista è rimbalzata anche all’estero dopo la traduzione in inglese.

Eshed Professore rispettato e generale in pensione, dichiara che, come noi, anche gli alieni sono curiosi dell’umanità e stanno cercando di capire i segreti che cela l’universo.

Inoltre secondo il noto professore sono stati firmati accordi di cooperazione tra le specie, inclusa una “base sotterranea nelle profondità del famoso Pianeta Rosso , Marte” dove a quanto pare sono presenti astronauti americani e rappresentanti alieni.

L’accordo segreto tra Alieni e Stati uniti d’America

Secondo l’ex capo israeliano della direzione spaziale ci sarebbe un accordo tra il governo degli Stati Uniti e presunte entità aliene, tra l’altro Donald Trump ne sarebbe a conoscenza da tempo.

Dalle voci che circolano Trump più volte sarebbe stato sul punto di rivelare le informazioni in suo possesso, ma avrebbe ricevuto la richiesta di non farlo per prevenire conseguenze dannose all’equilibrio della civiltà umana.

Infatti con una notizia del genere potrebbe scoppiare una probabile isteria di massa, diversamente per noi amanti di ufologia, la cosa potrebbe essere presa molto diversamente..

Eshed, ha deciso solo ora di rendere pubbliche queste informazioni perché a suo avviso oggi gli atteggiamenti sono cambiati e le persone sembrano più ricettive, inoltre ha detto:

“Se avessi rivelato tutto questo cinque anni fa, sarei stato ricoverato in ospedale”.

La Casa Bianca e gli alti funzionari israeliani al momento non hanno voluto rispondere alla notizia pubblicata da NBC News.

Il portavoce del Pentagono Sue Gough, ha risposto con un no comment, mentre un portavoce della NASA ha dichiarato in un comunicato:

“Anche se dobbiamo ancora trovare segni di vita extraterrestre, la NASA sta esplorando il sistema solare e quello che c’è oltre, per aiutarci a rispondere a domande fondamentali, incluso se siamo soli nell’universo”.

Sempre più persone di alto rango cominciano ad affermare e dichiarare che non siamo soli, magari questa volta potrebbe essere la volta buona.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
L’incidente UFO di Ubatuba

Il caso che riguarda l’Incidente UFO di Ubatuba risale al 1957, tutto ebbe inizio quando un individuo anonimamente inviò una Read more

Paul Allen e gli UFO

Paul Allen, fu l'ex compagno di Bill Gates nell'avventura della Microsoft, un multimiliardario che è andato in maniera molto decisa Read more

L’incidente UFO di Voronezh del 1989

L’incidente di Voronezh è un presunto avvistamento di UFO collegato ad un incontro ravvicinato con un’umanoide, che sarebbe avvenuto nel Read more

Il mistero del Monte Musinè

Nel cuore delle maestose Alpi italiane, il Monte Musinè si erge imponente, avvolto da un'aura di mistero e fascino. Questo Read more

Non hai trovato quello che cercavi? Utilizza il nostro motore di ricerca basato su Google.
5 2 voti
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
BorderlineZ
0
Commenta l'articolox