La CIA ha rilasciato migliaia di nuovi documenti sugli UFO

La Cia ha rilasciato migliaia di documenti che descrivono gli avvistamenti di Ufo (i noti oggetti volanti non identificati), dagli anni 50 fino ad oltre il 2000, il tutto è stato rilasciato questa settimana in un cd-rom che conterrebbe tutti i report che riguardano tali avvistamenti.

documenti sugli ufo

I documenti sono di dominio pubblico e quindi accessibili a tutti attraverso il sito The Black Vault, che è entrato in possesso dei file.

The Black Vault è il più grande archivio privato online di documenti governativi declassificati al mondo. Conta oltre 2 milioni di pagine con documenti facilmente accessibili, che trattano tutti i segreti governativi anche quelli più nascosti. The Black Vault è conosciuto in tutto il mondo per essere arrivato a molte verità.

The Black Vault è gestito da John Greenewald Jr, un ricercatore che da tempo ha iniziato  a martellare il governo degli Stati Uniti con richieste FOIA per ottenere informazioni sensibili.

Nota: Il Freedom of Information Act (FOIA), diffuso in oltre 100 paesi al mondo, è la normativa che garantisce a chiunque il diritto di accesso alle informazioni detenute dalle pubbliche amministrazioni, salvo i limiti a tutela degli interessi pubblici e privati stabiliti dalla legge.

I documenti UFO

Gli innumerevoli documenti parlano un pò di tutto, dagli avvistamenti di “dischi volanti” in Sudamerica attorno agli anni ’60 fino ad arrivare agli oggetti volanti non identificati dell’Azerbaijan e Russia negli anni ’90.

Nel mondo sono moltissimi i casi segnalati, molti ancora rimangono non verificati, ma l’enorme numero secondo molti ricercatori confermerebbe la visita periodica e seriale degli extraterrestri sul nostro pianeta.

Ultimamente la tematica UFO sembra aver attirato molta attenzione, guarda caso a fine dicembre a Washington nel decreto “stimulus” è stato inserito anche un capitolo con cui la commissione Intelligence del Senato ha chiesto a Pentagono e dipartimento della Difesa di stilare un rapporto sugli avvistamenti di Ufo entro 180 giorni.

Vai al seguente link:

TRUMP, UFO 180 GIORNI DI TEMPO PER RILASCIARE INFORMAZIONI

web site: BorderlineZ

5 1 voto
Vota l'articolo

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Guerra Ucraina - Borderlinez_Channel
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 5 months ago By BorderlineZ Channel
  2. Manipolazione
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 7 months ago By BorderlineZ Channel
  3. Non sempre la verità corrisponde con il parere della maggioranza
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 8 months ago By BorderlineZ Channel
  4. Il mistero della Sirena di Milano - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 9 months ago By BorderlineZ Channel
  5. The Dark Day (Il Giorno Oscuro del 1780), mistero - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 9 months ago By BorderlineZ Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox