Ex direttore dell’intelligence USA: gli UFO esistono dal 1° giugno tutto il modo li vedrà

Nel suo annuncio, durante una lunga intervista con Fox News, l’ex direttore dell’intellingence John Ratcliffe è stato molto chiaro: “ gli Ufo esistono e dal primo giugno tutto il mondo li vedrà”.

John Ratcliffe, direttore dell’intelligence nazionale statunitense dal 2020 al 2021, durante una lunga intervista con Fox News, spiega che negli ultimi anni piloti e satelliti militari americani hanno registrato un maggior numero di avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO).

Nello specifico Ratcliffe dichiara:

“ … Alcuni dei fenomeni osservati sono difficili da spiegare con le tecnologia a nostra conoscenza … Alcuni di questi sono stati declassificati …

… quando parliamo di avvistamenti, parliamo di oggetti che sono stati visti da piloti della marina o dell’aeronautica militare, o che sono stati raccolti da immagini satellitari, che francamente si impegnano in azioni che sono difficili da spiegare, movimenti che sono difficili da replicare, o a viaggiare a velocità che superano la barriera del suono, e per i quali non possediamo strumenti tecnologici utili a decifrarli … ”.

John Ratcliffe

Il rapporto sul caso secondo Ratcliffe, sarà reso pubblico il primo giugno di quest’anno giugno.

Ancora dichiara:

“ … Cerchiamo sempre una spiegazione plausibile. A volte ci chiediamo se i nostri avversari dispongano di tecnologie un po’ più avanzate di quanto pensassimo o di quanto ci rendessimo conto, ma ci sono casi in cui non abbiamo spiegazioni plausibili da dare …

… Insomma, di cose che stiamo osservando difficili da spiegare ce ne sono un bel po’ e il popolo americano potrà vederle …

… In realtà di fenomeni inspiegabili ce ne sono in tutto il mondo, gli avvistamenti avvengono ovunque …”.

John Lee Ratcliffe (Mount Prospect, 20 ottobre 1965) è un politico statunitense, direttore dell’Intelligence Nazionale dal 2020 al 2021 e in precedenza membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato del Texas.

web site: BorderlineZ

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

0 0 voto
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

0
Commenta l'articolox
()
x