Il pentagono conferma l’autenticità del filmato UFO del 2019

Ancora una volta arrivano le conferme del Pentagono che riguardano gli UFO (i misteriosi Oggetti volanti non identificati), infatti anche stavolta viene confermata l’autenticità di un filmato dove è stato ripreso un oggetto non identificato.

Il filmato risale al 2019 ed è stato girato a bordo di una nave della Marina militare americana, lo strano veivolo o UFO aveva tutte quelle caratteristiche tali da sfidare le leggi della fisica o almeno quella conosciuta.

Il portavoce Susan Gough, della task force che all’interno del Dipartimento della difesa si occupa dei fenomeni aerei, ha espressamente dichiarato che le potenziali immagini riprese dalla nave della marina non sono una bufala ma al contrario sono genuine al 100%.

La Gough ha spiegato:

“Posso confermare che il video è stato effettivamente girato dal personale della Marina e che sulle immagini sono in corso delle indagini”.

Il video, pubblicato dal documentarista Jeremy Corbell, mostra tutto quello che gli esperti del Pentagono definiscono “transmedium veichle”, e cioè un veicolo in grado di muoversi nell’aria, nell’acqua e nel vuoto.

L’ufo in questione infatti, dalle immagini video catturate dalla Marina è riuscito ad entrare tranquillamente nelle acque dell’Oceano senza subire nessun tipo di danno.

Di seguito il video:

Nota: Nelle prossime settimane è atteso dal Pentagono un rapporto comprensivo sull’attività svolta per indagare sugli Ufo, rapporto che sarà presentato al Congresso.

web site: BorderlineZ

0 0 voti
Vota l'articolo

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

0
Commenta l'articolox
()
x