Il pentagono conferma l’autenticità del filmato UFO del 2019

Ancora una volta arrivano le conferme del Pentagono che riguardano gli UFO (i misteriosi Oggetti volanti non identificati), infatti anche stavolta viene confermata l’autenticità di un filmato dove è stato ripreso un oggetto non identificato.

Il filmato risale al 2019 ed è stato girato a bordo di una nave della Marina militare americana, lo strano veivolo o UFO aveva tutte quelle caratteristiche tali da sfidare le leggi della fisica o almeno le leggi fisiche conosciute.

Il portavoce Susan Gough, della task force che all’interno del Dipartimento della difesa si occupa dei fenomeni aerei, ha espressamente dichiarato che le potenziali immagini riprese dalla nave della marina non sono una bufala ma al contrario sono genuine al 100%.

La Gough ha spiegato:

“Posso confermare che il video è stato effettivamente girato dal personale della Marina e che sulle immagini sono in corso delle indagini”.

Il video, pubblicato dal documentarista Jeremy Corbell, mostra tutto quello che gli esperti del Pentagono definiscono “transmedium veichle”, e cioè un veicolo in grado di muoversi nell’aria, nell’acqua e nel vuoto.

L’ufo in questione infatti, dalle immagini video catturate dalla Marina è riuscito ad entrare tranquillamente nelle acque dell’Oceano senza subire nessun tipo di danno.

Di seguito il video:

Nota: Nelle prossime settimane è atteso dal Pentagono un rapporto comprensivo sull’attività svolta per indagare sugli Ufo, rapporto che sarà presentato al Congresso.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Il mistero dell’alieno di Atacama

Il piccolo esserino rinvenuto del 2003 nel deserto cileno, all’epoca fu protagonista di affiscinanti ipotesi, una delle quali vedeva la Read more

Paul Allen e gli UFO

Paul Allen, fu l'ex compagno di Bill Gates nell'avventura della Microsoft, un multimiliardario che è andato in maniera molto decisa Read more

Il Caso UFO di Valensole e i Misteriosi Cerchi nel Grano

Nel lontano 1965, un piccolo villaggio francese divenne il palcoscenico di uno dei più enigmatici e discussi casi di incontri Read more

Ufo avvistato nei cieli del New Mexico, American Airlines conferma

Un'Ufo o Uap ( Fenomeno aereo non identificato) è stato avvistato sui cieli del New Mexico dall'equipaggio di un Airbus Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Il mistero del Disco di Colgante - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Le Chiavi di Salomone, evocare e comandare i Demoni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Il Mistero della donna Vampiro di Pien in Polonia - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. LE TRAGICHE STORIE DEI TESTIMONI DI ROSWELL (PARTICOLARI POCO CONOSCIUTI) - PARTE PRIMA
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. 7 misteriosi luoghi di origine aliena - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Commenta l'articolox