Per Barack Obama: “Gli Ufo esistono. Non si scherza”

Il momento della verità ormai è vicino, infatti a partire dal primo di giugno, l’ufficio del direttore del National Intelligence e quello del segretario alla Difesa forniranno un rapporto non classificato che riguarda tutti quei fenomeni aerei non identificati.

Barack Obama UFO

Barack Obama

Intanto anche l’ex presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama dichiara: “Gli Ufo esistono. Non si scherza“. Secondo l’ex presidente inoltre il fenomeno UFO non va preso con leggerezza ma al contrario va preso molto sul serio.

Obama ha parlato del fenomeno UFO durante un’apparizione al ‘Late Late Show’, condotto da James Corden su Cbs News. All’inizio Obama ha fatto un po’ di ironia sulla questione, affermando con il sorriso:

“La verità è che quando sono entrato in carica ho chiesto: ‘Va bene, c’è un laboratorio da qualche parte dove teniamo esemplari di alieni e astronavi?‘ La risposta è stata ‘no’”.

In un secondo momento con un tono diverso ha precisato:

“Ciò che è vero, e su questo sono serio, è che ci sono filmati e registrazioni di oggetti nei cieli che non sappiamo esattamente cosa siano. Non possiamo spiegare le loro traiettorie, non si muovevano con uno schema facilmente spiegabile.

Ancora ha aggiunto:

“Penso che la gente prenda sul serio il tentativo di indagare e capire di cosa si tratta. Ma oggi non ho nulla da riferire”.

Negli ultimi giorni a risvegliare l’attenzione sul fenomeno UFO è stato un nuovo video del 2019 e girato dalla Marina militare americana, in cui si vede un oggetto non identificato che vola poco sopra l’Oceano al largo della costa di San Diego, in California, prima di immergersi nell’acqua.

Il filmato è stato divulgato dal documentarista Jeremy Corbell, che lo ha condiviso su Instagram, e il Pentagono ha successivamente confermato la legittimità di foto e video.

Per ulteriori info leggi anche:

Il Pentagono conferma l’autenticità del filmato UFO del 2019

Il Pentagono ci sta preparando alla verità sugli UFO?

web site: BorderlineZ

0 0 voti
Vota l'articolo

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

0
Commenta l'articolox
()
x