Il sito web maledetto di Repleh Snatas

Esiste un sito web maledetto o presunto tale che negli ultimi anni si è guadagnato la reputazione di essere estremamente oscuro e pericoloso, in questo sito si dice che viene presentato il fantasma di una ragazzina, il suo nome è Repleh Snatas.

Repleh Snatan
a destra una presunta foto di Repleh Snatan

Il sito web maledetto in questione dovrebbe essere un potente strumento per potersi vendicare di qualcuno che ti ha fatto un torto, personalmente penso, che tale sito sia stato creato ad hoc per terrorizzare esclusivamente ingenui e creduloni.

Esistono molte storie che riguardano il sito di Repleh Snatas, dove alcune delle pagine web sono accessibili solo a mezzanotte.

Nota: Repleh Snatas al contrario si scrive Satan’s Helper che tradotto in italiano diventa: “L’aiutante di Satana”.

La terrificante storia di Reples Snatas

Secondo il racconto, Repleh era una ragazza particolarmente misteriosa nata intorno al XVIII secolo in circostanze tanto tristi tanto quanto sfortunate, infatti venne alla luce dopo numerosi aborti spontanei. Si dice che Repleh nacque con una voglia molto insolita sul volto, un tipo di voglia che nelle forme a quei tempi venne considerata come il marchio del diavolo.

La famiglia della ragazza che era fortemente convinta che fosse posseduta da Satana in persona, ben presto decise di rinchiuderla nella sua stanza, sottoponendola a continue torture e abusi psicologici al limite dell’umanità.

Secondo la storia la stanza di Repleh era fiancheggiata da numerosi specchi, la ragazza era stata avvertita di non specchiarsi mai in nessuno di essi, nel caso contrario questi si sarebbero rotti permettendo al diavolo di prendere lei e la sua anima.

Poteva uscire dalla sua stanza solo a mezzanotte quando tutti già dormivano, sua madre l’amava al contrario del padre, che non solo abusava della ragazza, alla fine la uccise assieme a sua madre per poi suicidarsi.

Li legò entrambi ad un albero della foresta con le spalle l’uno all’altro, Repleh dopo la morte fu sepolta proprio sotto questo albero perché nessuno volle dargli una degna sepoltura.

Altri racconti che riguardano Repleh Snatas

Fra le tante storie che riguardano Repleh, c’è anche quella che se qualcuno prova a scrivere “Repleh Snatas” al contrario su uno specchio 6 volte alla luce di una candela e poi spegni la stessa candela, lo specchio si spezzerà, e se riaccendi la candela vedrai una bambina con una macchia rossa sul viso in piedi dietro di te nel riflesso del vetro rotto.

Se osi voltarti, lei ti ucciderà. Se riesci a non voltarti, ti verrà chiesto di chiudere gli occhi e spegnere la candela, al quel punto Repleh sparirà .

Una storia alternativa racconta invece che digitando sul suo sito web il ​​tuo nome e il tuo indirizzo e-mail, lei risponderà, dicendoti di tornare a mezzanotte per “giocare”. Tornando alla pagina a mezzanotte in punto, noterai che la stessa pagina è totalmente cambiata, vedrai altre foto e testi che prima non c’erano.

A questo punto ti verrà chiesto il nome di qualcuno che ti ha fatto del male in passato e lei si vendicherà per te, ma tutto ha un prezzo, in cambio Repleh apparirà nei tuoi sogni ogni notte fino alla tua morte.

Conclusioni

Come vi avevo accennato non credo ai siti infestati dai fantasmi, nonostante ciò ho voluto parlarvi ugualmente di questa affascinante storia.

A questo punto vi starete chiedendo: “Ma qual’è il link del sito in questione?”, beh io non sono riuscito a trovarlo, qualcuno indicava www.replehSnatas.com ma se provate a collegarvi tale link è inesistente … forse sarà il caso di provare a mezzanotte? 🙂

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Venerdì 17, la storia del giorno sfortunato per eccellenza

Si chiama eptacaidecafobia e non è altro che la paura "feroce" del numero 17. Vediamo il perchè la data 17 venerdì Read more

La leggenda della strega di Salaparuta che rapiva i bambini

Questa leggenda, tipica della Sicilia, tratta di una strega che viveva nel bosco vicino al paesino di Salaparuta, questa a quanto pare Read more

Abbiamo tutti un’Anima?

La concezione dell'anima è una componente centrale di molte religioni e filosofie, ma non tutte concordano sul fatto che ogni Read more

Necronomicon il libro maledetto dei morti
Rappresentazione Necronomicon

Il Necronomicon è un libro leggendario considerato da molti un testo maledetto. Si dice che tale libro porti alla pazzia a chiunque Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Abduction e la paralisi del sonno (fase REM)
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 18 days ago By BorderlineZ Official Channel
  2. I vampiri della politica #vampiri #politici
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
  3. BIOTECNOLOGIA ALIENA - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. Giorgia Meloni #giorgia_meloni
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Attentato a Trump, i conti non tornano
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox