UFO, nel 2022 verranno pubblicati 3 terabyte di nuovi dati

Tutto nasce dalla pubblicazione in un blog, dove il ricercatore UFO Ryan Sprague ha annunciato che UAPx, (un’organizzazione responsabile della ricerca sugli UFO o UAP), presto pubblicherà dati inediti che riguardano le vicende UFO.

nuovi dati ufo

Il comunicato stampa di Ryan Sprague

In un comunicato stampa per UAPx Sprague ha dichiarato:

“Quando legalmente consentito, UAPx fornirà, al mondo, i nostri dati rivisti e analizzati, nonché tutti i dati grezzi una volta identificato e protetto l’archivio e i server adeguati all’attività.

È opinione di UAPx che i dati raccolti dal nostro team, elaborati e analizzati, sono la raccolta più significativa di dati scientifici riguardanti i fenomeni UFO/UAP.

UAPx ha aderito a una rigorosa metodologia scientifica nella raccolta dei dati, consentendo l’analisi degli esperti e promuovendo la revisione tra pari per la potenziale pubblicazione in una o più riviste scientifiche “.

Cosa includono i dati di UAPx

Secondo le dichiarazioni, i dati raccolti includono circa 600 ore di video girati a infrarossi grazie all’uso di speciali termocamere FLIR®, inoltre si sono raccolte immagini per un totale di tre terabyte.

Nota: FLIR (Forward looking infrared) è una tecnologia di visione che si basa sulla  rivelazione  della  radiazione infrarossa. I FLIR sono sensibili alla radiazione termica e la utilizzano per creare immagini successivamente inviate a una uscita video. Per questa ragione, possono essere usati dai piloti e conducenti in genere per guidare i loro mezzi di notte, con la nebbia o per individuare oggetti caldi sullo sfondo di altri più freddi in condizioni di completa oscurità, come nel caso di una notte nuvolosa e senza luna.

Secondo Sprague l’analisi di questi dati rivelerebbe un numero significativo di oggetti e fenomeni anomali che ancora non sono stati spiegati infatti parte di essi è tuttora in fase di esame e studio.

Lo specialista UFO ha inoltre affermato che la natura e il tipo di informazioni che sono state acquisite nel tempo potrebbero implicare una prova definitiva della presenza sul nostro pianeta di oggetti non identificati chiamati comunemente UFO o UAP.

nuovi dati ufo
Ryan Sprague – img. dal web

Ryan Sprague è un investigatore capo e co-conduttore di Mysteries Decoded (CW Network) e un habitué di Ancient Aliens (History Channel) e Beyond the Unknown (Travel Channel). È l’ospite del podcast Somewhere in the Skies e ha scritto due libri con lo stesso titolo, Somewhere in the Skies. Ha viaggiato negli Stati Uniti ricercando e indagando su casi di UFO e fenomeni inspiegabili. Vive a New York City.

Note: Negli ultimi anni le agenzie governative stanno prendendo sul serio i fenomeni UFO, basti considerare che nel giugno del 2021, i membri dell’House Intelligence Committee hanno ricevuto un briefing riservato con funzionari dell’FBI e della Marina degli Stati Uniti per discutere di UFO.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Per Barack Obama: “Gli Ufo esistono. Non si scherza”

Il momento della verità ormai è vicino, infatti a partire dal primo di giugno, l'ufficio del direttore del National Intelligence Read more

Il presunto rapimento alieno di Hans Buchmann nel 1572

Il 15 novembre del 1572 a Romershyl, presso Rottemburg, un uomo di nome Hans Buchmann scomparve all’improvviso, tra l’altro era Read more

Razze aliene, i Rettiliani

Nell'ambito dei racconti che riguardano gli avvistamenti di UFO e i relativi rapimenti alieni, si racconta che in alcuni casi Read more

Tutti i segreti del KGB sugli Ufo e gli avvistamenti

Un elenco di alcuni dossier segreti riservati al KGB riguardante gli avvistamenti UFO dell'ex URSS, tutto ciò fu inoltrato nel 1991 al Read more

5 1 voto
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Il mistero del Disco di Colgante - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Le Chiavi di Salomone, evocare e comandare i Demoni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Il Mistero della donna Vampiro di Pien in Polonia - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. LE TRAGICHE STORIE DEI TESTIMONI DI ROSWELL (PARTICOLARI POCO CONOSCIUTI) - PARTE PRIMA
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. 7 misteriosi luoghi di origine aliena - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Commenta l'articolox