UFO, nel 2022 verranno pubblicati 3 terabyte di nuovi dati

Articolo aggiornato a Dicembre 25, 2021 by BorderlineZ

Tutto nasce dalla pubblicazione in un blog, dove il ricercatore UFO Ryan Sprague ha annunciato che UAPx, (un’organizzazione responsabile della ricerca sugli UFO o UAP), presto pubblicherà dati inediti che riguardano le vicende UFO.

nuovi dati ufo

Il comunicato stampa di Ryan Sprague

In un comunicato stampa per UAPx Sprague ha dichiarato:

“Quando legalmente consentito, UAPx fornirà, al mondo, i nostri dati rivisti e analizzati, nonché tutti i dati grezzi una volta identificato e protetto l’archivio e i server adeguati all’attività.

È opinione di UAPx che i dati raccolti dal nostro team, elaborati e analizzati, sono la raccolta più significativa di dati scientifici riguardanti i fenomeni UFO/UAP.

UAPx ha aderito a una rigorosa metodologia scientifica nella raccolta dei dati, consentendo l’analisi degli esperti e promuovendo la revisione tra pari per la potenziale pubblicazione in una o più riviste scientifiche “.

Cosa includono i dati di UAPx

Secondo le dichiarazioni, i dati raccolti includono circa 600 ore di video girati a infrarossi grazie all’uso di speciali termocamere FLIR®, inoltre si sono raccolte immagini per un totale di tre terabyte.

Secondo Sprague l’analisi di questi dati rivelerebbe un numero significativo di oggetti e fenomeni anomali che ancora non sono stati spiegati infatti parte di essi sono tuttora in fase di esame e studio.

Lo specialista UFO ha inoltre affermato che la natura e il tipo di informazioni che sono state acquisite nel tempo potrebbero implicare una prova definitiva della presenza sul nostro pianeta di oggetti non identificati chiamati comunemente UFO o UAP.

nuovi dati ufo

Ryan Sprague – img. dal web

Ryan Sprague è un investigatore capo e co-conduttore di Mysteries Decoded (CW Network) e un habitué di Ancient Aliens (History Channel) e Beyond the Unknown (Travel Channel). È l’ospite del podcast Somewhere in the Skies e ha scritto due libri con lo stesso titolo, Somewhere in the Skies. Ha viaggiato negli Stati Uniti ricercando e indagando su casi di UFO e fenomeni inspiegabili sia importanti che oscuri. Vive a New York City.

Note: Negli ultimi anni le agenzie governative stanno prendendo sul serio i fenomeni UFO, basti considerare che nel giugno del 2021, i membri dell’House Intelligence Committee hanno ricevuto un briefing riservato con funzionari dell’FBI e della Marina degli Stati Uniti per discutere di UFO.

web site: BorderlineZ

0 0 voti
Vota l'articolo

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Russia, il perchè ha aiutato l'Italia durante la pandemia - Retromarcia all'Italiana
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 days ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Corruzione tra gli eletti di Zelensky
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 days ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Ufo nell'arte? #ufo
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 8 days ago By BorderlineZ Official Channel
  4. Il mistero del Jenglot la creatura Indonesiana
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 8 days ago By BorderlineZ Official Channel
  5. 10 terribili creature demoniache dei nativi americani
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 12 days ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox