La Regina d’Inghilterra muore, QAnon non perde tempo ad attaccare

Non passa molto tempo dalla morte della Regina d’Inghilterra Elisabetta II che il noto movimento complottista QAnon passa subito all’attacco.

Passano solo una manciata di minuti dalla morte della Regina Elisabetta II, che il noto movimento complottista degli QAnon non rinuncia a scrivere alcuni post di pesante rilevanza su uno dei loro canali Telegram che riguardano proprio la Regina.

Uno dei post dice:

“Possa bruciare all’inferno per l’eternità”

un’altro invece scrive:

“Così felice! La strega cattiva è morta” 

Chi è QAnon

QAnon è un gruppo politico di estrema destra, i suoi membri sostengono una teoria considerata complottistica, secondo la quale esisterebbe un’ipotetico Stato occulto dentro lo Stato che avrebbe agito contro l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump e i suoi sostenitori.

Secondo QAnon il Deep State (così chiamato il presunto Stato occulto) è corrotto e colluso, avrebbe reti di pedofilia a livello globale, esercita pratiche ebraiche e cabale oscure e in linea generale ha l’ obiettivo primario di dominare il Mondo.

QAnon è nata proprio per questo, scardinare il Deep State per evitare l’occulto programma del Nuovo ordine Mondiale. Resta il fatto, che ufficialmente nessuna delle accuse che sono state diffuse dai QAnon si è mai dimostrata fondata sui fatti.

Ad oggi QAnon viene considerato l’organizzazione complottista più inquietante degli Stati Uniti d’America, con la forte convinzione che dietro a molte figure politiche democratiche e star di Hollywood si nascondano oscure pratiche e giri di pedofilia miste a satanismo.

Per ulteriori info su QAnon ti consiglio questo articolo:

QAnon e le teorie del complotto

La Regina secondo QAnon

Per QAnon la vera Regina d’Inghilterra è morta da tempo e quindi quella vissuta fino ad oggi non era altro che un’impostore messo li dall’oscura élite che vuole dominare il mondo.

Ad ogni modo, per anni, Elisabetta II, è stata una figura centrale nella cospirazione di QAnon, infatti secondo il noto movimento, la Regina faceva parte di una potente élite che gestiva un giro di traffico sessuale di bambini a livello mondiale.

Secondo queste cospirazioni Elisabetta partecipava abitualmente a rituali satanici che prevedevano il bere sangue di bambino.

Secondo alcuni membri del movimento complottistico, la vera regina probabilmente è stata giustiziata da tempo a seguito di un tribunale militare perché aveva ucciso la principessa Diana.

Questo perchè, a quanto pare, la principessa era venuta a conoscenza di un particolare ricatto che coinvolgeva il pedofilo condannato Jeffrey Epstein.

Secondo la vicenda ufficiale la morte della principessa Diana Spencer avvenne nelle prime ore di domenica 31 agosto del 1997, in un incidente stradale nella galleria sotto il Ponte de l’Alma a Parigi.

Insieme a Diana morirono l’imprenditore Dodi Al-Fayed, suo compagno, e il conducente dell’auto sulla quale viaggiava la coppia, Henri Paul. Sulle cause dell’incidente sono state avanzate numerose ipotesi.

Secondo la teoria del complotto, la principessa Diana è stata eliminata dai servizi segreti per conto di membri della famiglia reale.

L’incidente di Lady Diana

La cospirazione dei rettiliani

Il movimento complottista ha anche promosso aspetti di una vecchia teoria che riguarda il particolare complotto sugli “Anunnaki”, o entità rettiloidi che secondo gli amanti dell’ufologia hanno controllato l’umanità fin dai tempi antichi.

Secondo i seguaci del movimento tra gli esseri rettili abbiamo:

  • George W. Bush
  • Henry Kissinger
  • l’ex presidente Bill Clinton
  • l’ex segretario di Stato Hillary Clinton
  • Bob Hope
  • e infine la Regina Elisabetta

Un sostenitore del movimento ha scritto:

“​​Una lucertola scomparsa, il pianeta terra sta festeggiando”.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo:

Razze aliene, i rettiliani

Cosa avverrà dopo la morte della Regina

Per i seguaci di QAnon, dopo la morte della regina si scatenerà quella che viene definita “l’imminente tempesta” che porterà al ritorno al potere di Donald Trump e vedrà le élite globali assicurate alla giustizia.

Un membro di un canale QAnon Telegram ha scritto:

“L’annuncio della regina è l’inizio! Andiamo!”

Un altro ancora ha aggiunto che arriverranno i:

“10 giorni di oscurità” che il movimento prevedeva si sarebbero verificati quando il ritorno di Trump era imminente.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Simbolismo occulto nella banconota da un dollaro

Sono tante le cose che, almeno apparentemente, sembrerebbero prive di un particolare significato, nella maggior parte dei casi, solitamente il Read more

La Luna è un satellite artificiale (teoria del complotto)
eclissi totale solare

Esiste una teoria della cospirazione molto interessante, al punto da andare oltre il verosimile. Luna Secondo Read more

Il Progetto Blue Beam (Teoria del Complotto)

Il Progetto Blue Beam è una teoria del complotto avanzata negli anni '90 dal giornalista canadese Serge Monast. Secondo Monast, Read more

Il piano Kalergi

Questo è una delle tematiche che più prediligo, e volete sapere il perchè? Tratta delle affascinanti teorie del complotto, quelle Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. COME CHAT GPT DISTRUGGEREBBE L'UMANITA SE FOSSE IL LEADER DI UNA CIVILTA' EXTRATERRESTRE
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Abduction e la paralisi del sonno (fase REM)
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  3. I vampiri della politica #vampiri #politici
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. BIOTECNOLOGIA ALIENA - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Giorgia Meloni #giorgia_meloni
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox