Il Pentagono lancia un sito web sugli UFO

Il Pentagono lancia un sito web sugli Ufo, che permetterà di segnalare casi insoliti che riguardano specifici avvistamenti di oggetti volanti non identificati. Inoltre il sito fornirà informazioni, comprese foto e video, sui casi risolti, man mano che verranno declassificati e approvati per la pubblicazione. Questo significa che nonostante gli sforzi del Foia non tutti i documenti che riguardano la tematica UFO sono stati declassificati, c’è molto altro da sapere.

Il nuovo sito web sugli UFO

Grazie a questo nuovo sito lanciato online dal Pentagono, gli appassionati di tutto il mondo potranno avere a disposizione una vasta libreria di materiale fotografico e video sugli UFO.

Ad annunciare il lancio del sito web il Dipartimento della Difesa americano, nello specifico presentando la home page dell’All-domain Anomaly Risoluzione Office (AARO).

Come riportato nella home dell’innovativo e inaspettato sito si può leggere:

AARO accetterà segnalazioni da dipendenti, membri del servizio o appaltatori attuali o precedenti del governo degli Stati Uniti con conoscenza diretta dei programmi o delle attività del governo degli Stati Uniti relativi all’UAP risalenti al 1945 *. Questi rapporti saranno utilizzati per informare il rapporto sui documenti storici diretto dal Congresso dell’AARO. Annunceremo quando sarà disponibile un meccanismo di segnalazione per l’utilizzo da parte di altri.—

–Questo modulo è inteso come un primo punto di contatto con AARO; Non è destinato a trasmettere informazioni potenzialmente sensibili o classificate. Dopo l’invio della segnalazione, il personale AARO può contattare per richiedere ulteriori dettagli o organizzare un colloquio informativo.

Inoltre sulla home di AARO viene scritto e specificato che ai fini di legge, AARO può ricevere tutte le informazioni relative agli UAP, comprese le informazioni classificate sulla sicurezza nazionale che coinvolgono attività militari, di intelligence e di intelligence, a tutti i livelli di classificazione, indipendentemente da eventuali controlli di accesso restrittivi, programmi di accesso speciali o programmi di accesso compartimentati.

Inoltre, non vi è alcuna restrizione alla ricezione da parte dell’AARO di informazioni passate o presenti relative agli UAP, indipendentemente dall’affiliazione organizzativa dell’autorità di classificazione originale all’interno del DoD, della comunità di intelligence o di qualsiasi altro dipartimento o agenzia governativa degli Stati Uniti.

Qualsiasi informazione classificata sulla sicurezza nazionale può essere fornita all’AARO in un luogo sicuro, ma non può essere fornita tramite il modulo presente

Sul sito sono presenti già alcuni video

Sul sito di AARO, ad oggi (7 settembre 2023) sono stati caricati ben otto video UAP ufficiali.

UAP Video: Oggetto dell’Asia meridionale (Sensore #1)

    Un sensore video a infrarossi lungimirante MQ-9 ha catturato questo filmato in Asia meridionale mentre stava registrando un altro MQ-9. Dopo l’analisi del video full motion, l’inclusione di filmati aggiuntivi con una lunghezza focale più lunga e l’analisi dei dati di volo commerciale nella regione, AARO valuta che l’oggetto è probabilmente un aereo commerciale e che la cavitazione finale è un artefatto del sensore risultante dalla compressione video.

    UAP Video: Oggetto dell’Asia meridionale (Sensore #2)

    Un sensore video a infrarossi lungimirante MQ-9 ha catturato questo filmato in Asia meridionale mentre stava registrando un altro MQ-9. Dopo l’analisi del video full motion, l’inclusione di filmati aggiuntivi con una lunghezza focale più lunga e l’analisi dei dati di volo commerciale nella regione, AARO valuta che l’oggetto è probabilmente un aereo commerciale e che la cavitazione finale è un artefatto del sensore risultante dalla compressione video.

    UAP Video: Oggetto Medio Oriente

    Questa clip è stata scattata da un MQ-9 in Medio Oriente, e mentre AARO valuta che l’oggetto nella clip non mostra un comportamento anomalo, l‘oggetto rimane non identificato.

    Video UAP: Oggetti degli Stati Uniti occidentali

    L’analisi del video full motion, combinata con i dati di volo commerciale nella regione, ha portato AARO a valutare che gli oggetti erano tre aerei commerciali separati che volavano a grande distanza dal sensore a infrarossi. Le tracce radar per gli aerei commerciali si sono allineate con gli oggetti, che sono stati visti solo come piccoli punti a causa della loro distanza significativa dal sensore.

    Video DVIDS – Caso irrisolto: Flyby della Marina 2021

    Questo video, catturato dal pilota nella cabina di pilotaggio di un jet da combattimento della Marina, dimostra la velocità tipica con cui gli aerei militari possono avvicinarsi a un oggetto sconosciuto.

    Gli ultimi tre video caricati sono molto conosciuti al pubblico perchè declassificati qualche hanno fa, sono i famosi video del caso FLIR, GIMBAL e GOFAST.

    NAVAIR – FOIA: Caso irrisolto: FLIR Video

    Forward Looking Infrared Radar – Video dell’incontro dell’equipaggio di un F/A-18 della Marina degli Stati Uniti con un fenomeno anomalo inspiegabile (UAP).

    NAVAIR – FOIA: Caso irrisolto: video GIMBAL

    Video dell’incontro di un equipaggio di un F/A-18 della Marina degli Stati Uniti con un fenomeno anomalo inspiegabile (UAP).

    NAVAIR – FOIA: Caso irrisolto: video GOFAST

    Video dell’incontro di un equipaggio di un F/A-18 della Marina degli Stati Uniti con un fenomeno anomalo inspiegabile (UAP).

    A questo punto bisogna chiedersi, la verità sta finalmente per arrivare?

    web site: BorderlineZ

    Altri articoli di BorderlineZ
    Il rapimento alieno di Tim Cullen

    I rapimenti alieni sono un fenomeno controverso e spesso associato alla cultura popolare e alla narrativa ufologica. Si tratta di Read more

    UFO del Nebraska – L’”ammanco” di tempo

    Esistono molti casi registrati che riguardano gli avvistamenti UFO, ma i casi di UFO con i relativi “ammanchi" temporali forse Read more

    Paul Allen e gli UFO

    Paul Allen, fu l'ex compagno di Bill Gates nell'avventura della Microsoft, un multimiliardario che è andato in maniera molto decisa Read more

    Ex astronauta: “Gli alieni esistono e potrebbero essere qui sulla Terra”

    Secondo un ex astronauta gli alieni esistono ed è molto probabile che siano tra noi sulla Terra. rappresentazione grafica di Read more

    0 0 voti
    Vota l'articolo

    Chat ufficiale BorderlineZ

    Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

    BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

    La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

    Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

    E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

    Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

    Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

    1. Il mistero del Disco di Colgante - BorderlineZ
      Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
    2. Le Chiavi di Salomone, evocare e comandare i Demoni
      Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
    3. Il Mistero della donna Vampiro di Pien in Polonia - BorderlineZ
      Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
    4. LE TRAGICHE STORIE DEI TESTIMONI DI ROSWELL (PARTICOLARI POCO CONOSCIUTI) - PARTE PRIMA
      Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
    5. 7 misteriosi luoghi di origine aliena - BorderlineZ
      Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
    Subscribe
    Notificami
    guest
    0 Commenti
    Feedback in linea
    Visualizza tutti i commenti
    Translate »
    0
    Commenta l'articolox