L’ufologo Anthony Bragalia
Anthony Bragalia ha studiato a lungo il fenomeno UFO. Dall’esposizione di uno dei casi UFO più famosi come quello di Socorro conosciuto come il caso Ufo di Lonnie Zamora come scherzo studentesco, alla ricerca degli scienziati coinvolti nello studio dei detriti “memory metal” dell’incidente di Roswell, le sue scoperte sono sempre inequivocabilmente stimolanti e persino provocatorie.
Uno dei temi chiave del lavoro di Bragalia è l’idea che il governo è stato attivamente coinvolto nello studio degli UFO per molti decenni e che esiste un insieme significativo di prove a sostegno di questa affermazione.
Sostiene che il governo è stato coinvolto nello studio degli UFO per ragioni di sicurezza nazionale e che c’è stato uno sforzo prolungato per nascondere queste informazioni al pubblico.
Sottolinea inoltre i tentativi del governo di screditare ed emarginare ricercatori e testimoni oculari che hanno riferito sull’argomento.
Anthony Bragalia ha contribuito con articoli online che sono apparsi su numerosi siti Web, blog e forum in tutto il mondo per molti anni.
Il suo lavoro è stato descritto in libri come Witness to Roswell, Inside the Real Area 51 e The Children of Roswell. Il lavoro di Bragalia è stato anche pubblicato su carta stampata e media online tra cui MSN.com, Newsbreak.com, Drudge Report, The Daily Mail, The Sun, The Daily Mirror, American Military News, Nexus e Newsmax.com.
Lo studioso di ufologia Bragalia applica le capacità di ricerca e intervista che ha affinato come consulente di ricerca esecutiva per alcune delle principali società del mondo nell’esplorazione del mondo degli UFO.
Ricerca originale
Bragalia va dove gli altri non devono trovare la verità sul fenomeno UFO. Le sue prospettive uniche producono scoperte e conducono a ricerche storiche approfondite e dettagliate.
Grazie a tutto questo Bragalia è una figura molto rispettata nel campo dell’ufologia e il suo lavoro è stato ampiamente riconosciuto e lodato da ricercatori e appassionati. È noto per il suo approccio rigoroso e meticoloso alla ricerca e per il suo impegno nello scoprire la verità sul coinvolgimento del governo nello studio degli UFO.
Reporting indipendente
I rapporti di Anthony Bragalia sono senza dubbio audaci e senza censure. Non è affiliato a nessuna organizzazione e autofinanzia tutto il suo lavoro investigativo.
Uno dei fatti unici su Anthony Bragalia è che ha scritto ampiamente sul controverso caso che riguarda L’incidente di Roswell, che prevedeva la presunta scoperta di prove fotografiche di un UFO precipitato a Roswell, nel New Mexico.
Nei suoi articoli e libri, Bragalia ha fornito un’analisi completa delle prove in questo caso e ha cercato di separare i fatti dalla finzione in questo argomento altamente controverso.
UFOExplorations il suo sito personale è un luogo per pubblicare gli ultimi rapporti e rivelazioni dello stesso.
Nel sito riunisce anche quasi tutti i suoi articoli online passati in un archivio ampiamente indicizzato.
Anthony Bragalia è una figura importante nel campo dell’ufologia, e il suo lavoro ha dato un contributo significativo alla nostra comprensione del fenomeno dei rapimenti UFO.
Dalle fonti di Anthony Bragalia potrebbe interessarti:
L’INCIDENTE UFO DI ROSWELL E IL SEGRETO DI ALBERT EINSTEIN
OPERAZIONE INTERLOPER, L’INDAGINE UFO CHE NESSUNO CONOSCE
LE TRAGICHE STORIE DEI TESTIMONI DI ROSWELL
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE