Dolores Barrios, la donna che è arrivata dal pianeta Venere

Meno di un decennio dopo il noto caso dell’UFO crash di Roswell, un gruppo formato da alcuni ricercatori dichiarò, che sulla Terra arrivarono alcuni esseri provenienti dal pianeta Venere con l’obiettivo di studiare e capire le abitudini e la conoscenza dei terrestri. Il tutto ebbe inizio esattamente nel 1954.

Dolores Barrios

Il convegno sugli UFO del 1954

Era il 1954, quando tra il 7 e l’8 del mese di agosto, in una sede sita ad un’altitudine di circa 1800 metri sul Monte Palomar, ebbe luogo un particolarissimo convegno la cui tematica era quella degli oggetti volanti non identificati chiamati comunemente UFO.

Il convegno fu guidato da tre personaggi di un certo calibro:

George Adamski – img. dal web

George Adamski un ufologo polacco naturalizzato statunitense e un celebre contattista. Ad Adamski si deve gran parte dell’iconografia attuale sui dischi volanti e le realative “teorie del complotto” che li accompagnano. Fu uno dei primi contattisti ad avere ampio spazio sui media e le sue fotografie di UFO hanno fatto il giro del mondo, influenzando la cultura popolare. 

Truman Bethurum – img. da wikipedia

Truman Bethurum colui che è stato uno dei personaggi più noti degli anni 50, presumibilmente contattato direttamente da esseri extraterrestri.

Daniel William Fry un altro noto contattato  americano, che affermò di aver avuto più contatti con un alieno e di aver fatto un giro su una nave spaziale aliena pilotata a distanza, esattamente il 4 luglio del 1949.

Oltre a questi tre personaggi al convegno erano presenti migliaia di persone comuni provenienti da tutto il mondo, giornalisti, ricercatori e non mancarono gli agenti dell’FBI.

Le dichiarazioni al Convegno sul Monte Palomar

Durante il convegno del 1954 moltissime persone raccontarono le loro esperienze riguardanti incontri con gli UFO. Addirittura il noto ufologo George Adamski dichiarò e spiegò, che sul pianeta Venere abitano esseri alieni che hanno fattezze talmente simili a quelle umane, al punto da essere riusciti ad infiltrarsi nella società umana senza riscontrare alcun problema.

Nota: Venere secondo i ricercatori ufficiali è un pianeta inospitale, è il secondo pianeta del sistema solare in ordine di distanza dal Sole con un’orbita quasi circolare che lo porta a compiere una rivoluzione in 225 giorni terrestri.  Definito il “pianeta gemello” della Terra, in quanto è molto simile per dimensioni e massa. Tuttavia per altri aspetti è piuttosto differente dal nostro pianeta. L’atmosfera di Venere infatti è costituita principalmente da anidride carbonica, inoltre è avvolto da uno spesso strato di nubi altamente riflettenti composte principalmente da acido solforico.

Venere, fotografato con i colori reali dalla sonda MESSENGER

La strana donna al Convegno

Il primo giorno, in tarda notte, molte persone che parteciparono al convegno, cominciarono a notare gli strani comportamenti di una donna molto bella accompagnata da due uomini. I tre individui avevano il colore della pelle molto chiaro, la donna portava capelli biondi e aveva strani occhi neri molto profondi, inoltre mostrava un’eccessiva formazione cranica dove era visibile una anomala formazione cranica sulla fronte.

dolores barrios
La strana formazione sulla fronte

Guarda caso, questi curiosi e strani partecipanti, avevano caratteristiche molto simili agli alieni di Venere descritti da Adamski proprio il primo giorno del convegno. Fu proprio per questo che tutti i presenti in breve tempo cominciarono a pensare che i tre fossero alieni provenienti proprio dal pianeta Venere.

Dopo un pò uno dei partecipanti, a freddo, chiese alla donna se fosse arrivata da Venere, questa con molta calma disse di no, anche se sembrò che i tre si fossero infastiditi di essere stati scambiati per venusiani.

Seguirono altre domande con relativa risposta:

perche sei qui?

perchè l’argomento ci interessa.

credi ai dischi volanti?

si.

è vero quello che dice il signor Adamski sugli alieni provenienti da Venere?

si è vero.

In seguito grazie ad un giornalista presente al convegno si scoprì che la strana donna era una stilista di New York di nome Dolores Barrios, i due uomini che l’accompagnavano invece erano due musicisti di nome Doald Morand e Bill Jackmart della California.

Dolores Barrios

La “fuga” dal convegno

Il secondo giorno del convegno, in base ai resoconti di questa stranissima e presunta vicenda, i tre si allontanarono per andare verso il bosco, furono visti salire su un disco volante che immediatamente decollò, quel giorno non fu possibile scattare alcuna foto.

In seguito furono fatte indagini approfondite, arrivando alla conclusione che in realtà i tre fossero totali sconosciuti, non solo nessuno li conosceva, ma nessuno li aveva mai visti prima di quei giorni.

Inoltre secondo alcuni ricercatori, nella realtà una Dolores Barrios esisteva, era una normalissima persona umana che morì intorno al 2008. Resta il fatto che proprio in quei giorni, durante il convegno, nessuno riuscì a capire chi fossero realmente quei tre individui che probabilmente rubarono il nome di persone umane reali.

Conclusioni

A questo punto che i tre fossero venusiani oppure no poco potrebbe importare, è inequivocabile però, che tali figure parteciparono realmente a quel particolare evento sul Monte Palomar, ma nessuno, anche dopo le indagini dovute, è riuscito a risalire ai tre individui … scomparvero semplicemente nel nulla.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Le luci nei cieli di Phoenix del 13 marzo 1997
Luci di Phoenix

Phoenix 13 marzo 1997, nei cieli della capitale dello stato dell’Arizona, appare un fenomeno inconsueto. Una serie di luci disposte Read more

Omega Click, tra realtà, mezze verità e totali bugie

Omega Click l’ometto mascherato che parla di UFO e alieni su Youtube, che al momento sta scalando le vette con Read more

UFO, recuperato un velivolo nel nord dell’Inghilterra.

La notizia in esclusiva è stata riportata dal Giornale d'Italia che indica il recupero di uno strano velivolo non convenzionale Read more

Abduction – I nove rapimenti alieni che hanno fatto la storia

Abduction è un termine inglese che ormai è entrato nell' uso comune del linguaggio ufologico, indica il rapimento di umani Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Abduction e la paralisi del sonno (fase REM)
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 12 days ago By BorderlineZ Official Channel
  2. I vampiri della politica #vampiri #politici
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
  3. BIOTECNOLOGIA ALIENA - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
  4. Giorgia Meloni #giorgia_meloni
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Attentato a Trump, i conti non tornano
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 1 month ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox