Attacco terroristico in Israele
In molti ancora si chiedono, come mai sia stato possibile, che 4 terroristi “impreparati”, abbiano portato a segno un’azione militare degna di professionisti, contro l’esercito di Israele che vanta uno dei servizi di intelligence più funzionali al mondo, per non parlare dell’arsenale israeliano che non è cosa da poco.
Ma sapete, queste cose succedono, o meglio, alcune volte possono succedere. Vi faccio un esempio e una brevissima riflessione personale senza girarci troppo intorno con pensieri lunghi e noiosi.
Se vuoi puoi guardare la versione video seguente:
Nello spazio aereo americano, sappiamo tutti quanti che non può entrare nemmeno un ago senza permesso, per non parlare dei controlli adottati dagli USA negli aeroporti, ciò nonostante alcuni terroristi dotati di armi tecnologicamente avanzate (semplici taglierini), riuscirono a dirottare alcuni aerei civili con lo scopo di buttare giù le Torri Gemelle e dintorni.
Quell’indimenticabile 11 settembre del 2001 ci riuscirono. Come, non è dato saperlo. Resta il fatto inequivocabile che ci riuscirono. Non so se mi spiego.
Da quel giorno l’America intraprese le dovute azioni militari, dopo circa un decennio di ricerche riuscì a scovare quel cattivone di Osama Bin Laden cancellandolo dalla faccia della terra.
Nota: Osāma bin Lāden è stato un terrorista saudita, fondamentalista islamico sunnita. È stato fondatore e leader di al-Qāʿida, la più nota organizzazione terroristica internazionale, attiva a partire dalla fine del XX secolo, di stampo jihadista, responsabile tra gli altri degli attentati dell’11 settembre 2001 contro gli Stati Uniti d’America e numerosi altri attacchi con “vittime di massa” contro obiettivi civili e militari.
Ma il punto non è tanto questo, se ci fate caso, sembra quasi che il mainstream, stia spostando l’attenzione altrove. Sta per iniziare la seconda stagione de:
“Guerra contro i cattivi”.
che non vede più come interpreti principali Zelensky contro Putin, infatti la seconda stagione ha come interpreti principali Israele contro i terroristi.
Come sempre, in tutte le guerre contro i cattivi, si alza in piedi l’eroica America, colei che protegge i deboli, che non ha mai attaccato nessuno stato straniero, che non guarda i propri interessi pur di aiutare gli altri, che odia le armi atomiche, che non cerca mai di manipolare e influenzare gli eventi, che, cioè, ma … ma che mixchi@ sto dicendo?
Tutti vogliono la pace ma non ci sono libri scolastici di storia che non si vantino delle guerre che il paese ha vinto in passato.
(Fabrizio Caramagna)
web site: BorderlineZ
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!
Chat ufficiale BorderlineZ
Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:
BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.
La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informatoE’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE