Malattia X, la nuova pandemia che potrebbe colpire il Mondo

malattia x

Secondo alcuni studiosi, la Malattia X potrebbe essere più letale del Covid-19. Tuttavia, al momento non ci sono informazioni sufficienti per determinare il livello di pericolo che rappresenta. L’OMS ha dichiarato che gli effetti della Malattia X potrebbero superare di gran lunga quelli del Covid-19, per il quale il mondo si ritrovò impreparato quando colpì all’inizio del 2020.

Sfortunatamente, non ci sono ancora informazioni sufficienti su questa presunta malattia, ai fini di poterla prevenire o curare. Tuttavia, l’OMS ha sottolineato l’importanza di investire nella ricerca e nello sviluppo di contromisure per affrontare eventuali epidemie e pandemie future.

Tutto ciò significa che in realtà, la Malattia X è una presunta epidemia che potrebbe scatenarsi nel futuro.

A quanto pare fra qualche giorno a Davos, (Svizzera), nel corso del World Economic Forum si affronterà fra tante altre cose anche questo tema. Il termine Malattia X è usato per indicare una possibile diffusione di un agente patogeno sconosciuto e non di un reale pericolo pandemico in corso.

L’espressione Malattia X è stata coniata dalla stessa Organizzazione Mondiale della Sanità già prima che scoppiasse la pandemia da Sars-CoV-2, lo steso covid-19 nel 2020 fu ipotizzato come una possibile prima Malattia X.

Secondo gli studiosi una tale malattia scatenata da un agente patogeno sconosciuto potrebbe essere fino a venti volte più letale del covid-19.

Ora c’è solo da capire come mai, si cerca di mettere in allarme la popolazione mondiale mettendo in risalto un’ipotetica malattia sconosciuta che ancora non esiste. Una malattia presunta che potrebbe colpire l’umanità causando oltre 50 milioni di morti.

Trovo molto strano da parte dell’OMS “pubblicizzare” così tali eventi pandemici, senza avere la certezza che un tale evento possa manifestarsi realmente. Al momento la presunta pandemia è solo una possibilità, nulla di concreto e reale, nonostante ciò, la notizia ha cominciato a girare a livello globale invadendo i vari social, ragion per cui molta gente comincia ad avere paura per un presunto patogeno che ancora non esiste.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Coronavirus, Xi Jinping: «Situazione gravissima»

In Cina la guerra contro il nuovo virus si rafforza, sono scattati i controlli a tappeto sui mezzi di trasporto e Read more

Quando Prodi mandò la Marina a speronare i migranti di serie “B”
Kater I Rades

28 marzo 1997, una nave militare italiana sperona e affonda un barcone. Muoiono 81 migranti, 27 i dispersi Vittorino Casamonica (nipote di Vittorio Casamonica) Intervista ai microfoni de La Zanzara, su Rai24 Vittorino Read more

Catania, istigava alla guerra santa islamica sui social, arrestato un italiano convertito
vessillo islamico

Giuseppe DʼIgnoti convertito alla religione islamica durante il carcere nel 2011, tramite i social, fingendosi egiziano inviava foto e video Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. Il mistero del Disco di Colgante - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Le Chiavi di Salomone, evocare e comandare i Demoni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Il Mistero della donna Vampiro di Pien in Polonia - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. LE TRAGICHE STORIE DEI TESTIMONI DI ROSWELL (PARTICOLARI POCO CONOSCIUTI) - PARTE PRIMA
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. 7 misteriosi luoghi di origine aliena - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Commenta l'articolox