Malattia X, la nuova pandemia che potrebbe colpire il Mondo

malattia x

Secondo alcuni studiosi, la Malattia X potrebbe essere più letale del Covid-19. Tuttavia, al momento non ci sono informazioni sufficienti per determinare il livello di pericolo che rappresenta. L’OMS ha dichiarato che gli effetti della Malattia X potrebbero superare di gran lunga quelli del Covid-19, per il quale il mondo si ritrovò impreparato quando colpì all’inizio del 2020.

Sfortunatamente, non ci sono ancora informazioni sufficienti su questa presunta malattia, ai fini di poterla prevenire o curare. Tuttavia, l’OMS ha sottolineato l’importanza di investire nella ricerca e nello sviluppo di contromisure per affrontare eventuali epidemie e pandemie future.

Tutto ciò significa che in realtà, la Malattia X è una presunta epidemia che potrebbe scatenarsi nel futuro.

A quanto pare fra qualche giorno a Davos, (Svizzera), nel corso del World Economic Forum si affronterà fra tante altre cose anche questo tema. Il termine Malattia X è usato per indicare una possibile diffusione di un agente patogeno sconosciuto e non di un reale pericolo pandemico in corso.

L’espressione Malattia X è stata coniata dalla stessa Organizzazione Mondiale della Sanità già prima che scoppiasse la pandemia da Sars-CoV-2, lo steso covid-19 nel 2020 fu ipotizzato come una possibile prima Malattia X.

Secondo gli studiosi una tale malattia scatenata da un agente patogeno sconosciuto potrebbe essere fino a venti volte più letale del covid-19.

Ora c’è solo da capire come mai, si cerca di mettere in allarme la popolazione mondiale mettendo in risalto un’ipotetica malattia sconosciuta che ancora non esiste. Una malattia presunta che potrebbe colpire l’umanità causando oltre 50 milioni di morti.

Trovo molto strano da parte dell’OMS “pubblicizzare” così tali eventi pandemici, senza avere la certezza che un tale evento possa manifestarsi realmente. Al momento la presunta pandemia è solo una possibilità, nulla di concreto e reale, nonostante ciò, la notizia ha cominciato a girare a livello globale invadendo i vari social, ragion per cui molta gente comincia ad avere paura per un presunto patogeno che ancora non esiste.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Pentito della jihad. Rischiate un esercito di kamikaze in Italia. Otto arresti
jihadista pentito

  La tratta di uomini e sigarette di contrabbando Da tempo super gommoni molto potenti continuano a viaggiare fra la Read more

Ecco perchè l’Ucraina potrebbe stare dietro l’attacco terroristico di Mosca

Secondo il capo del Comitato della Difesa Andrei Kartapolov l'Ucraina è coinvolta all'attacco terroristico al municipio di Crocus. Cosa ha dichiarato Read more

Coronavirus, Boris Johnson è in terapia intensiva

Peggiorano le condizioni di salute di del primo ministro britannico Boris Johnson, affetto da coronavirus, è stato trasferito nel reparto di terapia Read more

Capo Verde, giovane agronomo fiorentino trovato morto sull’isola di Fogo
David Solazzo

Capo Verde - Un giovane agronomo fiorentino è stato trovato morto in casa, come confermato dal console italiano a Praia, Luigi Zirpoli. Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato!

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. COME CHAT GPT DISTRUGGEREBBE L'UMANITA SE FOSSE IL LEADER DI UNA CIVILTA' EXTRATERRESTRE
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Abduction e la paralisi del sonno (fase REM)
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  3. I vampiri della politica #vampiri #politici
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. BIOTECNOLOGIA ALIENA - BorderlineZ
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Giorgia Meloni #giorgia_meloni
    Source: Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox