Avvistato UFO in Ucraina in zona di guerra. Video del drone

ufo ucraina

Il misterioso oggetto volante è stato rilevato dalle truppe militari che sono riuscite ad immortalarlo mentre sembrava osservare immobile lo scenario di guerra sottostante.

A testimoniare il fatto un filmato emerso nelle ultime ore che aggiunge un nuovo e inquietante tassello a quella che è la guerra Ucraina/Russia. I protagonisti del video, che in queste ore sta facendo il giro del mondo, sono i soldati ucraini del 406° battaglione, impegnati al momento, ad una situazione che va oltre il comune confronto militare, ossia l’indagine di un misterioso oggetto volante non identificato che sfida ogni logica convenzionale.

Il video è stato condiviso dall’utente di X (ex Twitter) “@albafella”, che pubblica spesso aggiornamenti sulla guerra in corso in Ucraina.

Dal filmato si vede con precisione il momento in cui i soldati, attraverso la schermata di controllo del drone, avvistano e tentano di analizzare e identificare quello che sembra un oggetto volante di forma discoidale.

Nonostante la distanza (drone/ufo) stimata sia di gran lunga superiore alle 30 miglia, l’oggetto sullo schermo appare molto grande e immobile. Il video è già stata pubblicato su diversi social attirando la curiosità di molti studiosi e appassionati di Ufologia.

ufo ucraina
fotogramma dell’UFO ingrandito

Nota: il Daily Mail , ha affermato di aver ottenuto originariamente in esclusiva il filmato, che come detto sopra è stato catturato a febbraio dal 406° battaglione ucraino utilizzando uno degli oltre 300 droni quadricotteri “a visione termica” utilizzati dall’esercito di Kiev.

Si aspettano eventuali aggiornamenti sullo strano fenomeno.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
7 antichissimi luoghi che per molti sono di origine aliena

Diffusi in tutte le parti del mondo esistono moltissimi resti del passato, che sembrano quasi sfidare le competenze tecnologiche della Read more

Gli USA hanno recuperato un UFO, lo dice il dipartimento della difesa

Un ingegnere di alto livello che in passato gestiva importanti programmi tecnici per la Defense Intelligence Agency (DIA) degli Stati Read more

Crolla il radiotelescopio di Arecibo, serviva a parlare con gli alieni

Crolla il radiotelescopio Arecibo, a causa di due uragani e il terremoto le condizione non erano delle migliori, anche l'ultimo Read more

Pentagono ha diffuso un video ufficiale sugli UFO

In questi ultimi giorni, capita sempre più spesso, che le maggiori e più attendibili istituzioni mondiali, sembrano quasi volerci abituare Read more

5 4 voti
Vota l'articolo
Non hai trovato quello che cercavi? Utilizza il nostro motore di ricerca basato su Google.
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Regan
11 mesi fa

in effetti il non avere aperto il fuoco in una zona calda di guerra la dice molto lunga

BorderlineZ
1
0
Commenta l'articolox