Avvistato UFO in Ucraina in zona di guerra. Video del drone
Avvistato un Ufo (oggetto volante non identificato) su una zona di guerra in Ucraina. Il video è stato catturato da un drone dotato di rilevatori di calore.

Il misterioso oggetto volante è stato rilevato dalle truppe militari che sono riuscite ad immortalarlo mentre sembrava osservare immobile lo scenario di guerra sottostante.
A testimoniare il fatto un filmato emerso nelle ultime ore che aggiunge un nuovo e inquietante tassello a quella che è la guerra Ucraina/Russia. I protagonisti del video, che in queste ore sta facendo il giro del mondo, sono i soldati ucraini del 406° battaglione, impegnati al momento, ad una situazione che va oltre il comune confronto militare, ossia l’indagine di un misterioso oggetto volante non identificato che sfida ogni logica convenzionale.
Il video è stato condiviso dall’utente di X (ex Twitter) “@albafella”, che pubblica spesso aggiornamenti sulla guerra in corso in Ucraina.
Ukrainian soldiers filmed a completely silent disk-shaped UFO that hovered over the front line, the Daily Mail reports and publishes the video.#UkraineWar #Ukraine #UFO pic.twitter.com/fxqrOMCAuB
— Ukraine Lives Matter (@ULM_Info) February 28, 2024
Dal filmato si vede con precisione il momento in cui i soldati, attraverso la schermata di controllo del drone, avvistano e tentano di analizzare e identificare quello che sembra un oggetto volante di forma discoidale.
Nonostante la distanza (drone/ufo) stimata sia di gran lunga superiore alle 30 miglia, l’oggetto sullo schermo appare molto grande e immobile. Il video è già stata pubblicato su diversi social attirando la curiosità di molti studiosi e appassionati di Ufologia.

Nota: il Daily Mail , ha affermato di aver ottenuto originariamente in esclusiva il filmato, che come detto sopra è stato catturato a febbraio dal 406° battaglione ucraino utilizzando uno degli oltre 300 droni quadricotteri “a visione termica” utilizzati dall’esercito di Kiev.
Si aspettano eventuali aggiornamenti sullo strano fenomeno.
web site: BorderlineZ
in effetti il non avere aperto il fuoco in una zona calda di guerra la dice molto lunga