Ibridi Alieni? La Teoria degli Alieni Grigi.

Origini della Teoria degli Alieni Grigi

La teoria degli Alieni Grigi come prodotti di esperimenti genetici terrestri ha radici profonde nella cultura popolare e nella letteratura ufologica. Infatti molte persone ritengono che questa famosa razza extraterrestre, con la loro pelle grigio pallida, le grandi teste e gli occhi scuri, non siano altro che il risultato di manipolazioni genetiche condotte semplicemente da scienziati umani. Questa convinzione si basa su una serie di testimonianze di presunti rapimenti alieni e incontri ravvicinati del terzo tipo. Se vogliamo questa teoria diventa ancora più ingarbugliata secondo le teorie di David Jacobs.

Teoria di David Jacobs

Come accennato alcuni individui e gruppi hanno sostenuto attivamente la teoria degli alieni grigi come prodotti di esperimenti genetici terrestri. Ma c’è la teoria di un uomo in particolare che va oltre, è quella di David Jacobs, professore emerito di storia presso la Temple University, ha proposto l’idea che gli “alieni grigi” in realtà potrebbero essere entità geneticamente modificate create ibridizzando uomini direttamente con alieni.

Secondo Jacobs, in base a particolari risultati delle sue ricerche, che includono l’uso dell’ipnosi regressiva su coloro che affermano di essere stati rapiti da alieni, ha “partorito” la stravagante teoria che non solo è in corso la creazione di ibridi tra umani e alieni ma anche il piano per realizzare un programma segreto di infiltrazione con lo scopo finale di prendere il potere sul nostro pianeta.

Nota: La teoria di Jacobs è stata ampiamente criticata, infatti molti scettici hanno fatto notare che le teorie di Jacobs si basano solo sui racconti dei presunti rapiti. Fra le critiche, pesano in particolare quella di Susan Clancy e Carl Sagan. Detto ciò molti altri esperti a causa di tutto questo considerano le prove a sostegno di questa teoria come aneddotiche e non scientifiche, basate solo su anomale esperienze psicologiche o fenomeni naturali.

Teoria di Miguel Mendonça

Un’altra interessante teoria potrebbe essere quella di Miguel Mendonça autore e ricercatore britannico noto per il suo lavoro nell’ambito degli incontri con gli UFO e delle esperienze di contatto. Mendonça ha scritto diversi libri sull’argomento, tra cui “Meet the Hybrids: The Lives and Missions of ET Ambassadors on Earth” (Incontra gli Ibridi: Le Vite e le Missioni degli Ambasciatori Extraterrestri sulla Terra), che esplora le esperienze di individui che affermano di avere un’origine mista umana-ed extraterrestre.

Mendonça sostiene specificamente la teoria degli “alieni grigi” come prodotti di esperimenti genetici terrestri, il suo lavoro per lo più affronta temi correlati, come gli incontri con gli UFO, le esperienze di contatto e le ipotesi sull’origine e la natura delle razze extraterrestri.

Secondo questo ufologo, dopo aver fatto una particolare ricerca, stando a contatto con otto soggetti che si dice avessero oggetti di fattura aliena impiantati nel loro corpo, è arrivato a capire perché esseri di altri mondi sarebbero così interessati alla razza umana. Inoltre lo studioso fa una dichiarazione molto difficile da digerire:

Conclusioni

La teoria degli “alieni grigi” come prodotti di esperimenti genetici terrestri continua a suscitare interesse e dibattito tra gli appassionati di ufologia e gli studiosi del fenomeno UFO. Tuttavia, finora, resta il fatto concreto che non ci sono prove certe che supportino questa ipotesi, motivo principale per cui molti ritengono che sia più probabile che gli “alieni grigi” siano una manifestazione della cultura popolare e della fantasia umana piuttosto che il risultato di esperimenti genetici condotti sulla Terra.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Il Pentagono lancia un sito web sugli UFO

Il Pentagono lancia un sito web sugli Ufo, che permetterà di segnalare casi insoliti che riguardano specifici avvistamenti di oggetti volanti non Read more

Dolores Barrios, la donna che è arrivata dal pianeta Venere

Meno di un decennio dopo il noto caso dell'UFO crash di Roswell, un gruppo formato da alcuni ricercatori dichiarò, che Read more

Il pentagono conferma l’autenticità del filmato UFO del 2019

Ancora una volta arrivano le conferme del Pentagono che riguardano gli UFO (i misteriosi Oggetti volanti non identificati), infatti anche Read more

UFO, recuperato un velivolo nel nord dell’Inghilterra.

La notizia in esclusiva è stata riportata dal Giornale d'Italia che indica il recupero di uno strano velivolo non convenzionale Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. La Foresta più Misteriosa del Mondo, Hoia Baciu
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Attentato in Russia - Annuncio a tutti gli idioti
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Sindrome dei Forza Giorgia, la favola completa
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 3 months ago By BorderlineZ Official Channel
  4. Il mistero del Disco di Colgante - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 5 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Le Chiavi di Salomone, evocare e comandare i Demoni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 5 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox