MYSTERY ZONE forum

Mystery Zone è un forum che tratta qualsiasi tematica che riguarda il mistero, sfociando in argomenti quali l’Ufologia, il Paranormale e il Complotto. Creato come integrazione al blog BorderlineZ.

LE PIETRE GUIDE DI ...
 
Notifiche
Cancella tutti

LE PIETRE GUIDE DI GIORGIA E CORONAVIRUS... CASUALITÀ?

1 Post
1 Utenti
0 Reactions
138 Visualizzazioni
Regan
(@regan)
Post: 11
Membro Plus
Topic starter
 
Le Pietre Guide della Georgia, è un enorme monumento di granito con un peso di 250.000 libbre, situato in cima a una collina nella contea di Elbert in Georgia, USA. A volte viene chiamato anche "Stonehenge americano".
In cosa consiste questo monumento?
È alta quasi sei metri, ovvero quasi il doppio della struttura di Stonehenge in Inghilterra ed è fatta di sei lastre di granito, che pesano più di 100 tonnellate ciascuna, mentre sono allineate astronomicamente. Una lastra, si trova al centro, quattro sono disposte intorno a lui e un'altra chiamata pietra angolare, in alto. Inoltre, un'ulteriore tavoletta di pietra si trova a terra a poca distanza, a ovest del monumento.
La storia dietro le Pietre Guide è misteriosa come i monumenti stessi. Secondo quanto si sa, nel giugno del 1979 un uomo ben vestito e articolato entrò nell'ufficio della Elberton Granite Company a Elberton, Georgia e disse di volere conoscere il costo di costruire un grande monumento, per la conservazione dell'umanità. Si è identificato come il signor R.C. Christian e ha detto di rappresentare un piccolo gruppo di americani, che volevano rimanere anonimi.
Anche se Elberton è considerato la capitale del granito degli Stati Uniti, il presidente della compagnia di granito, era scettico nell'intraprendere un progetto di questa portata e molto diffidente dello strano uomo nel suo ufficio. Così lo ha mandato a parlare con il banchiere della compagnia, il signor Wyatt Martin, pensando che questa sarebbe stata l'ultima cosa che avrei visto di lui. Tuttavia, il signor Christian è andato in banca e ha spiegato al signor Martin che sebbene il suo nome fosse uno pseudonimo dal significato simbolico, lui e il gruppo che rappresentava prendevano molto sul serio il compito di erigere questo monumento per "la conservazione del mondo e per annunciare la prossima era della ragione."
Se ci fosse un olocausto nel mondo civile, il gruppo voleva che le Pietre Guide fossero una delle cose più durature, per aiutare l'umanità a ricominciare. Lavoratori esperti hanno estratto e tagliato i blocchi, altri hanno intagliato il messaggio con lettere alta 4 pollici e altri li hanno trascinati su un pendio a 7 miglia a nord di Elberton.
Lì furono allineati astronomicamente con il polo nord celeste, il sole di mezzogiorno e l'alba.
I costruttori del progetto, inoltre, hanno dovuto firmare un documento, dove hanno accettato di mantenere segreta l'identità del gruppo che ha chiesto la costruzione di un monumento. Finora nessuno sa chi fosse questo misterioso gruppo o perché si sono sentiti obbligati a erigere le Pietre Guide della Georgia e il loro messaggio per l'umanità. Tuttavia, si ritiene che i costruttori appartengano a organizzazioni segrete, come : i rosacroci, i massoni o gli illuminati.
Qual era il suo messaggio?
Ci sono 10 messaggi principali, registrati in otto lingue moderne, all'interno dei quali si trovano : inglese, spagnolo, russo, cinese, Hindi ebraico, arabo e Swahili. Anche un altro messaggio più breve, si osserva nella pietra superiore, in quattro lingue antiche : Greco classico, Babilonico (cuneiforme), Sanscrito ed Egizio (geroglifici).
I 10 messaggi dicono quanto segue :
* MANTENERE L'UMANITÀ SOTTO I 500 MILIONI, IN EQUILIBRIO PERPETUO CON LA NATURA
* GUIDARE SAGGIAMENTE LA RIPRODUZIONE - MIGLIORARE IDINE E LA DIVERSITÀ
* UNIRE L'UMANITÀ CON UNA NUOVA LINGUAGGIO VIVO
* REGIRE CON FEDE, TRADIZIONE E MANTENERE TUTTE LE COSE IN UN RAGIONAMENTO LOGICO
* PROTEGGERE LE PERSONE E LE NAZIONI CON LEGGI GIUSTE E CORTE GIUSTE
* PERMETTERE ALLE NAZIONI DI GOVERNARE INTERNAMENTE E LE DISPUTE ESTERNE SI RISOLVANO IN UNA CORTE MONDIALE
* EVITARE LE LEGGI SENZA IMPORTANZA E GLI UFFICIALI INUTILI
* EQUILIBRAZIONE DIRITTI PERSONALI CON DOVERI SOCIALI
* PREMIARE LA VERITÀ - LA BELLEZZA - L'AMORE - CERCANDO L'ARMONIA CON L'INFINITO
* NON ESSERE UN CANCRO PER LA TERRA - LASCIARE CHE LA NATURA TROVI LA STRADA DA STESSA
Quale sarebbe il rapporto tra le Pietre Guide della Georgia e il Coronavirus, apparso in Cina ed espanso al resto del mondo?
La relazione esiste perché le Pietre Guide annunciano che almeno il 90% della popolazione della Terra deve essere eliminata. Questa sarebbe la morte di massa dell'umanità, come non si è mai vista prima. Naturalmente molti ricercatori sono arrivati a pensare che coloro che hanno finanziato la struttura siano in combutta con un progetto malvagio del Nuovo Ordine Mondiale, per spopolare ampiamente la Terra.
Anche se attualmente esistono diversi metodi di spopolamento, come ad esempio: la fumigazione aerea (chemtrails), la contaminazione dei vaccini, l'irradiazione alimentare, la fluorizzazione dell'acqua corrente, gli alimenti geneticamente modificati, ecc. , ecc, ci si aspettava che l'élite che governa dall'ombra potesse utilizzare una sorta di pandemia, per accelerare il processo e la comparsa del coronavirus ne è una prova.
Primo, si credeva che il contagio del coronavirus fosse iniziato casualmente in un mercato di prodotti esotici del mare o di altri animali a Wuhan, Cina. Successivamente, tale idea è stata respinta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e ora molti scienziati di prestigio internazionale affermano che il virus è stato il risultato della bioingegneria o è stato creato e modificato in laboratorio. Francis Boyle, il creatore della legge antiterrorismo e armi biologiche del 1989, è stato più esplicito nella sua conclusione, dichiarando che il "2019 Wuhan Coronavirus è un'arma offensiva di guerra biologica".
Pertanto, non c'è alcun dubbio che il coronavirus abbia come obiettivo lo spopolamento di massa dichiarato nelle Pietre Guide.
fonte: Facebook
 
Pubblicato : 11/03/2024 10:23 pm
Condividi:

Il Project Serpo e la razza aliena degli Eban

Il Project Serpo è una leggenda moderna che ha fatto scalpore all’interno delle comunità ufologiche e dei teorici della cospirazione sin dagli anni 2000. Secondo le narrazioni, questo progetto segreto sarebbe stato un programma di scambio interstellare, organizzato dal governo degli Stati Uniti, che avrebbe visto un contatto diretto e prolungato tra umani e una razza extraterrestre proveniente da un sistema stellare lontano, identificato spesso con Zeta Reticuli. Le storie legate al Project Serpo raccontano di missioni spaziali, viaggi a lunga durata e contatti diretti con esseri provenienti da un’altra parte dell’universo, elementi che hanno alimentato un immenso dibattito tra chi sostiene la veridicità di tali eventi e chi li considera pura fantasia o mito urbano.

Alieni e le antiche culture

Sin dall’alba dei tempi, l’umanità ha osservato il cielo in cerca di risposte, proiettando in esso divinità, spiriti e simboli del proprio desiderio di conoscenza. Molte culture antiche hanno elaborato miti in cui si parla di “esseri celesti” che discendono sulla Terra per plasmare o guidare l’umanità. Queste storie, interpretate in chiave moderna, sono spesso rilette da appassionati di ufologia come prove di contatti con intelligenze extraterrestri. Sebbene la scienza ufficiale tenda a considerare tali interpretazioni come ipotesi speculative, il fascino di queste narrazioni rimane indiscutibile, così come la possibilità che alcuni elementi simbolici possano avere radici in eventi reali, successivamente trasfigurati dal mito.

I segreti di Zahi Hawass e il Mistero sull’Antico Egitto

Zahi Hawass è senza dubbio una figura centrale nel panorama dell’archeologia egiziana moderna. Per decenni, ha incarnato l’immagine dell’egittologo appassionato, colui che ha guidato la scoperta e la valorizzazione di innumerevoli tesori dell’Antico Egitto. Tuttavia, accanto ai suoi innegabili successi, si è sviluppata nel tempo una serie di teorie e controversie che lo vedono al centro di presunti insabbiamenti e misteri. In questo articolo analizzeremo in maniera dettagliata le accuse, le scoperte sospette e le teorie alternative che ruotano attorno a Hawass, cercando di capire se dietro l’immagine pubblica di un esperto si nasconda il segreto di scoperte che avrebbero il potere di riscrivere la storia conosciuta dell’antico Egitto.

Starseed, i Viaggiatori Cosmici e Anime sulla Terra

La teoria degli Starseed si fonda sull’idea che alcune anime, nate in contesti cosmici differenti, abbiano scelto di incarnarsi sulla Terra per contribuire al risveglio e all’evoluzione spirituale dell’umanità. Queste anime, definite “semi stellari” o Starseed, porterebbero con sé una conoscenza ancestrale e una sensibilità superiore, che le spingerebbe a cercare un contatto più diretto con il divino e l’infinito. La narrazione degli Starseed affonda le sue radici in tradizioni spirituali alternative e in esperienze personali di chi ha vissuto sensazioni di estraneità e una spiccata sensibilità nei confronti del mondo circostante.

Rapimenti Alieni e impianti sottocutanei cosa c’è di vero?

I rapimenti alieni, comunemente definiti abduction, sono tra gli argomenti più discussi e controversi nell’ambito dell’ufologia e del paranormale. La parola “abduction” indica, in senso stretto, il presunto prelievo di esseri umani da parte di entità extraterrestri (spesso descritte come “Grigi”) che condurrebbero esperimenti fisici e psicologici sulle loro “vittime”. Le testimonianze di chi afferma di aver vissuto queste esperienze parlano di viaggi su astronavi, procedure mediche invasive e, in alcuni casi, dell’impianto di dispositivi sottocutanei.

Chi sono i Draconiani (Alieni rettiliani)

La teoria sui Draconiani è una delle più controverse e complesse nell’ambito dell’ufologia e delle teorie del complotto sugli extraterrestri. Secondo i sostenitori di questa ipotesi, i Draconiani sarebbero una razza di rettiliani altamente avanzata e tecnologicamente superiore, originaria della costellazione del Draco. Si tratterebbe di esseri potenti, spesso descritti come negativi o ostili, con un profondo coinvolgimento nella storia occulta dell’umanità.

Il Mistero degli Hopi: tra Storia, Miti e Teorie Alternative

La tribù Hopi, uno dei gruppi indigeni più antichi del Nord America, ha una storia affascinante che si intreccia con miti ancestrali, leggende spirituali e teorie alternative che suggeriscono un possibile contatto con civiltà perdute o persino esseri extraterrestri. Sebbene l'antropologia tradizionale collochi le loro origini tra i popoli ancestrali Pueblo, la loro stessa narrazione e alcune recenti interpretazioni alternative offrono spunti intriganti su un passato ancora tutto da scoprire.

La Guerra dei Cieli: Miti, Religioni e Teorie Alternative

L’idea di una "guerra nei cieli" affascina l’umanità da millenni, intrecciandosi con racconti religiosi, mitologie antiche e interpretazioni moderne che spaziano dall’esoterismo all’ufologia. Questo tema, ricco di simbolismo e suggestioni, è presente in culture di tutto il mondo, spesso associato a conflitti cosmici tra forze superiori che avrebbero influenzato il destino dell’umanità. In questo articolo esploreremo le sue origini, le interpretazioni e il possibile significato.
BorderlineZ