Benvenuti su Mystery Zone forum
Mystery Zone è un forum che tratta qualsiasi tematica che riguarda il mistero, sfociando in argomenti quali l’Ufologia, il Paranormale e il Complotto. Creato come integrazione al blog BorderlineZ.
Ciao ragazzi, ultimamente vedo molte anomalie su tiktok, bloccano e tolgono utenti per ragioni ignote oltre ad altre mille cose, qualcuno sta riscontrando queste anomalie ?(oltre il fatto che è diventato il social che piu banna senza motivo valido)
ps mi hanno bannato un video sugli ufo solo perchè parlava della misteriosa campana dei nazisti, lo hanno bloccato per incitamento all'odio 😒
Ciao, personalmente io non uso più tiktok, oltre ai problemi da te citati ho riscontrato una moltitudine di altri problemi più o meno gravi. Si è data troppa importanza a questo social e l'ascesa molto veloce, secondo me gli ha dato alla testa, inoltre sono convinto che manipolano tutto ai fini di avere un controllo specifico su chi deve diventare virale e chi no, non voglio entrare nello specifico. Io nel dubbio mai più tiktok, mi sono stufato e devo ammettere che mi sono proprio rotto anche le palle. Lo stesso vale nell'area sviluppo filtri effect house.