Alcuni marines dicono di aver visto degli Ufo nei cieli della Virginia e della Florida

Alcuni marines affermano di aver visto oggetti volanti non identificati (UFO) nei cieli della Virginia e della Florida, gli strani oggetti sono stati avvistati ad altezze di 30.000 piedi e a velocità notevolmente superiore a quella del suono.

UFO
Ricostruzione grafica UFO, img. dal web

Cinque Marines hanno raccontato ai loro superiori e poi testimoniato al New York Times di aver avvistato oggetti volanti non identificati nei cieli della Virginia e della Florida.

A quanto pare questo tipo di avvistamenti non è una cosa nuova, infatti uno dei marines, il luogotenente Ryan Graves, ha affermato di aver visto questi strani aereomobili quasi ogni giorno tra il 2014 e il 2015.

Gli stani oggetti potevano raggiungere velocità supersoniche e altezze di oltre i 30.000 piedi, inoltre da quanto dichiarato, negli aereomobili in questione non erano visibili motori o sistemi a infrarossi.

Il luogotenente dei marines Ryan Graves ha riferito nel dettaglio tutte le sue osservazioni anche al Pentagono e al Congresso, assicurando che questi UFO sono sempre lì, quasi ogni giorno che sfrecciano liberi nei cieli.

Caratteristiche degli aereomobili non identificati

Tra le tante caratteristiche che hanno creato curiosità e sorpresa, abbiamo la capacità da parte di questi oggetti volanti di fermarsi quasi istantaneamente in aria, il che va quasi contro ogni legge di inerzia, virare all’istante e accelerare  raggiungendo velocità supersonica in uno scorcio di secondi.

Da quando affermato da Graves:

“ …  queste manovre non possono essere fatte da nessun pilota in carne e ossa, soggetto alla forza di gravità … la velocità non ti uccide, l’arresto o l’accelerazione sì … ”.

NOTA: Nessuno dei 5 piloti in questione si è sbilanciato a parlare di oggetti UFO di origine extraterrestre, i piloti si sono limitati ad affermare che tali oggetti nel cielo non sono classificabili. Inoltre hanno dichiarato:

“ … Siamo qui per fare un ottimo lavoro non per creare miti … ”.

Il Pentagono e gli UFO

Ormai è risaputo da tempo che il Pentagono si occupa di Ufo. In questi giorni tra l’altro ha anche confermato di indagare tutt’ora sugli strani oggetti volanti non identificati (per info clicca QUI).

A fine anno del 2017 nel mese di dicembre  il New York Times, riportò la notizia di un programma di ricerca di extraterrestri.

Pentagono

Il programma di studio svolto dal Pentagono riguardo gli UFO si chiama Advanced Aerospace Threat Identification Program (AATIP)” che sta per Programma avanzato per l’identificazione delle minacce aerospaziali.

Il programma AATIP è condotto da un team super selezionato che lavorava dietro segnalazioni dei piloti dell’aeronautica militare riguardo gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati e altri fenomeni inspiegabili.

Il Pentagono aveva stanziato circa 22 milioni di dollari all’anno per condurre questo segretissimo programma, segretissimo fino a poco tempo fa, e cioè fin quando un portavoce ha confermato la sua esistenza aggiungendo poi che è stato chiuso nel 2012.

Avvistamento di uno dei casi Ufo più celebri, img. dal web

Stando, però, a quanto riportato dal quotidiano di New York, che cita fonti accreditate, le indagini su questi avvistamenti continuano, e che ad essere finiti, sono solo i finanziamenti.

Avvistamenti

Secondo la stessa Marina Usa nel 2004 a circa 100 miglia dalla costa sono stati avvistati oggetti volanti di origine sconosciuta che apparivano all’improvviso a 80.000 piedi di altezza, viravano in direzione dell’oceano per poi fermarsi quasi istantaneamente ad un’altezza di 20.000 piedi.

Dal 1952 al 1969 con il famoso Project Blue Book furono studiati oltre 12mila avvistamenti, di cui più di un centinaio rimasero completamente inspiegabili.

La Difesa americana tutt’ora continua a fare notevoli finaziamenti interessandosi dei possibili e potenziali nemici dello spazio.

Ad oggi non abbiamo ancora trovato prove convincenti dell’esistenza di forme di vita fuori della Terra. Siamo però solo agli inizi della ricerca. A quanto sappiamo, nuove e migliori informazioni potrebbero emergere domani.
(Carl Sagan)

Se gli alieni esistessero, senza dubbio dovrebbero esserci da qualche parte, data l’antichità e la vastità dell’universo, civiltà molto più avanzate della nostra, a quest’ora già avrebbero dovuto colonizzare la Galassia… Se non li abbiamo ancora visti, significa che non esistono.
(Enrico Fermi)

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
L’UFO crash di Cape Girardeau del 1941

L’incidente di Cape Girardeau sarebbe un potenziale caso di Ufo crash alieno nel suolo statunitense, avvenuto circa sei anni prima Read more

Federica Bianco, l’italiana scelta dalla NASA per studiare gli UFO

Un’astrofisica italiana è stata scelta fra molti esperti che faranno parte della commissione NASA che studierà tutti quei fenomeni aerei Read more

Ufo, la Marina Usa conferma. I famosi 3 video degli oggetti volanti sono autentici

I tre famosi video riguardano particolari riprese in aria da parte di velivoli militari statunitensi con sensori a raggi infrarossi Read more

L’Elemento 115
elemento 115

Sono Passati circa 30 anni dalla più grande rivelazione di Ufo di tutti i Tempi. Lo scienziato Bob Lazar,  dichiarò di Read more

0 0 voti
Vota l'articolo

Chat ufficiale BorderlineZ

Novità: E' disponibile il nuovo canale Telegram al seguente link:

BorderlineZ_Channel, si uno dei primi a iscriverti.

La navigazione in questo sito e totalmente gratuita, non chiederemo mai soldi o offerte (tramite paypal) a nessuno. Ma siccome mantenere un sito come questo ha i suoi costi ti chiediamo solo un piccolo favore, se ti piace BorderlineZ condividi più che puoi in nostri articoli nei vari social, per noi sarebbe molto importante. - Grazie e buona Navigazione

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

  1. La Foresta più Misteriosa del Mondo, Hoia Baciu
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 days ago By BorderlineZ Official Channel
  2. Attentato in Russia - Annuncio a tutti gli idioti
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 4 days ago By BorderlineZ Official Channel
  3. Sindrome dei Forza Giorgia, la favola completa
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 18 days ago By BorderlineZ Official Channel
  4. Il mistero del Disco di Colgante - BorderlineZ
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
  5. Le Chiavi di Salomone, evocare e comandare i Demoni
    Source:Video su ufo e alieni BorderlineZ Published on 2 months ago By BorderlineZ Official Channel
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Translate »
0
Commenta l'articolox