Forum


Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Regole generali del Forum  

  RSS
BorderlineZ
(@borderlinez)
Amministratore Admin

Al momento dell'iscrizione (totalmente gratuita) ogni utente accetta di rispettare le seguenti regole di comportamento all'interno del forum di Verità Nascoste by BorderlineZ portale dedicato a tutte quelle tematiche che riguardano il mistero, l'ufologia, il paranormale e il complotto.

L’utente ad ogni modo avrà a disposizione una sezione off-topic dove potrà parlare di qualsiasi altra cosa non inerente alle tematiche del forum, rispettando logicamente le giuste regole di comportamento del forum in questione.

Regole del forum

1) Il forum di Verità Nascoste si trova all’interno del blog BorderlineZ.com e non verifica mai i contenuti prima della pubblicazione, solo in un secondo momento se necessario sarà fatta una moderazione. L'utente deve quindi ritenersi il solo responsabile della veridicità e della correttezza dei suoi post.

2) E' severamente vietato pubblicare post dal contenuto offensivo, di cattivo gusto, diffamatore, razzista, o qualsiasi altra cosa che possa nuocere la sensibilità comune. Tale regola vale anche per l’uso di avatar e firme. 

3) Il materiale postato viene memorizzato nel Server, pertanto è reso pubblico, non può essere rimosso a fronte di rendere le discussioni continue.

4) Il forum anche se è pubblico viene gestito da privati. Pertanto ci riserviamo il diritto di valutare quali contenuti siano o meno consoni ad appartenere alla struttura del sito.

5) In qualsiasi caso il giudizio dei moderatori è insindacabile da parte degli utenti. Essi possono essere richiamati soltanto dall'Amministratore previa segnalazione. Tutti i post volti alla polemica contro lo Staff del sito o qualsiasi altro collaboratore possono avvenire soltanto tramite mail su postmaster@borderlinez.com.   Moderatori e Amministratori non sono tenuti a fornire spiegazioni su interventi come: cancellazione di topic e post, ban o espulsioni degli utenti.

6) É assolutamente vietato creare discussioni con l'obbiettivo di creare scontri tra credenti di diverse religioni o tra credenti ed atei. 

7) Sono vietatissimi gli insulti tra gli utenti del forum, considerazioni di superiorità di razza o religione, comportamenti sarcastici e sbeffeggiatori eccessivi, ostilità gratuita verso Moderatori e Amministratori.

8) Come gli utenti a questo Regolamento sono soggetti anche i moderatori del sito, che devono farlo rispettare in tutti i suoi punti. 

9)L'Amministratore si riserva il diritto di bannare dal Forum chi non rispetta il presente Regolamento. Vengono bannate le persone e non i nickname, pertanto una volta bannato, l'utente che continuerà ad iscriversi con nick differenti verrà bannato nuovamente.

10) E' assolutamente vietato per un utente avere più di un account sul forum. Gli utenti che verranno scoperti in possesso di più di un account saranno bannati. Nei casi meno gravi verrà concesso all’utente di mantenere UNO.

11) E' permesso inserire link ad articoli di altri siti indicandone la fonte, e vietato invece linkare i propri con il fine di farsi pubblicità. 
E' vietato pubblicizzare propri prodotti come ad esempio libri oppure offrire consulti con il fine di farsi dei clienti tra gli utenti del forum

12) L'utente che decide di postare articoli, notizie o video presi dalla rete, ha l'obbligo di citarne la fonte.

13) L'utente deve cercare di rispondere o aprire una discussione evitando di postare interi poemi proveniente da altri siti.

14) La critica costruttiva viene accettata però non vanno criticate le persone ma solo i loro interventi, qualsiasi post rivolto a criticare il carattere di un utente verrà rimosso.

NOTA: 

Con l'Iscrizione e la Navigazione nel forum di Verità Nascoste si dichiara di aver accettato il Regolamento in tutti i suoi punti e di impegnarsi a rispettarlo senza sindacarlo.

Ogni utente può segnalare ai moderatori o all'amministratore i post problematici, offensivi e violanti il regolamento.

Al secondo richiamo per una qualsiasi trasgressione del regolamento del forum, l'utente verrà bandito dal forum a tempo indeterminato, a discrezione dell'amministratore.

lo staff di

Verità Nascoste by BorderlineZ

👿BorderlineZ👿

Postato : 22/01/2020 5:11 pm
Etichette discussione
Condividi:

Web Hosting

amazon

-
condividi questo articolo
Share

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!

Share
Share