Forum


Insetti su Marte, l...
 
Notifiche
Cancella tutti

Insetti su Marte, la teoria dell’entomologo Usa

BorderlineZ
(@borderlinez)
Amministratore Admin

Un entomologo Usa sostiene l’esistenza di esseri viventi e fossili molto simili a insetti, sul suolo del noto Pianeta Rossa. Secondo lo studioso la prova sta nelle immagini raccolte dal rover Curiosity. Altri esperti invece frenano tale teoria dichiarando: “Bisogna essere cauti, non basta dedurre da semplici immagini”

La strana teoria è stata portata avanti dall’entomologo statunitense William Romoser che ha passato diversi anni a studiare le immagini di Marte raccolte dalla Nasa.

Romoser è professore nell’Università dell’Ohio,  ha esposto la tesi in occasione del meeting annuale dell’Entomological Society of America sostenendo l’esistenza di numerosi esempi di forme simili a insetti, viventi e fossili.

La bizzarra teoria di Romoser diventa più corposa in quanto l’entomologo sostiene anche di ruscire a vederli, dopo aver analizzato le singole immagini raccolte da Curiosity.

Per ulteriori info vai a questo link

👿BorderlineZ👿

Quota
Topic starter Postato : 27/01/2020 2:32 pm
Etichette discussione
Condividi:

amazon

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?

Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.

Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE

iscrizione newsletter borderlinez

Tieniti informato iscrivendoti alla nostra Newsletter

Ti informeremo solo per le news riguardanti i nostri articoli

BorderlineZ odia lo spam

ISCRIVITI ADESSO!!!