Luna – Era Il 20 luglio 1969 quando tutto il mondo stava per assistere all’evento più importante nella storia dell’umanità, gli abitanti del pianeta Terra erano totalmente incollati alla tv per vedere le immagini del primo sbarco sulla Luna.
L’evento fu senza ombra di dubbio un passo avanti per l’umanità e sopratutto il miglior cavallo di battaglia e prestigio degli USA che batterono sul tempo i russi (all’epoca erano in piena guerra fredda).
Ma negli anni a venire in molti cominciarono ad avere forti dubbi sull’avvenuto. E se fosse stato veramente tutto falso? Obiettivamente sono molte le prove a suffragio della teoria del complotto.
Gli individui che portano avanti questa tesi non hanno cambiato idea nel corso del tempo e pensano con molta sicurezza che fosse tutta una montatura degli Stati Uniti per dimostrare la loro supremazia nei confronti dell’Unione Sovietica.
Tutt’oggi il 20% degli americani ancora pensa che sia stata tutta una montatura.
Per ulteriori info vai all’articolo completo QUI
👿BorderlineZ👿

E’ la prima volta che sei su BorderlineZ ?
Se ti è piaciuto l’articolo mi raccomando, torna a trovarci e iscriviti alla notra newsletter gratuita per rimanere informato. Commenta anche l’articolo se lo ritieni utile. Ufologia, Paranormale, Mistero, Complotto, Cronaca tradizionale etc.
Dai un’occhiata ai nostri ultimi video su YOUTUBE
- Casi UFO che hanno fatto la storia (importanti sequenze video)
- L’ENORME VOLTO “ALIENO” IN ANTARTIDE VISIBILE SU GOOLGE HEARTH
- Pfizer, una storia tormentata da scandali e denunce - BorderlineZ
- SIMBOLISMO OCCULTO NELLA BANCONOTA DA UN DOLLARO- BorderlineZ
- Video giochi violenti e sanguinosi dal web - BorderlineZ