

Benvenuti su Mystery Zone forum
ATTENZIONE!!! SE NOTI CHE LA PAGINA NON E’ CLICCABILE BASTA AGGIORNARLA
Mystery Zone è un forum che tratta qualsiasi tematica che riguarda il mistero, sfociando in argomenti quali l’Ufologia, il Paranormale e il Complotto. Creato come integrazione al blog BorderlineZ.
Notifiche
Cancella tutti
Ufologia
1
Post
1
Utenti
0
Reactions
54
Visualizzazioni
Topic starter
Riguardo i documenti "esclusivi" sugli UFO nel Dark Web
Noto sempre più spesso, di storie particolari ed esclusive, che vengono pubblicate sui social dichiarando che sono state prese dal dark web dopo giorni di ricerche selettive nella rete TOR.
Qualcuno più audace, ha anche dichiarato di essere riuscito ad accedere al maranias web, cioè la rete onion più oscura che esiste in assoluto (qui non esiste php, html e tutto viene criptato). Già questa, è una gran minchi@ta in quanto al momento non esistono prove concrete di una rete ancora più profonda oltre il dark, e ammesso che esista, la leggenda racconta che non sia accessibile a chiunque, richiederebbe pc ultra potenti e capacità informatiche oltre il "PLUS".
Quando incontrate tali post state sempre attenti avendo molta cautela, uno perchè sul Darl web come sul Deep web le bufale sugli UFO sono onnipresenti, due perchè analizzando un paio di questi post sui social tradizionali, dal layout e dalla forma si percepisce che sono state create con la IA. Quindi l'autore ha richiesto esplicitamente di creare una storia inventata per fare odiens. Perchè dico questo?
E' da anni che giro nelle reti TOR in cerca di documenti esclusivi (non solo UFO) e vi assicuro che sono entrato un pò ovunque. Il risultato di tali ricerche ad oggi? Trovi semplicemente quello che già trovi su fb, qualche storia interessante che non può essere totalmente verificata o puttanate completamente inventate. Ogni tanto trovi siti specifici che ti permettono di scaricare documenti esclusivi tramite pagamenti in criptovaluta, ma state tranquilli che al 99,9% sono tutti scam (frode o truffa becca pirla che modificano il link onion ogni settimana e non sono mai statici nel tempo).
QUINDI Perché non esistono “rivelazioni UFO definitive” nel Dark Web? (almeno fin ora)
Qui è necessario essere molto chiari, se davvero sul dark esistesse anche un solo documento che dimostra inequivocabilmente presenza aliena attiva, accordi ufficiali o tecnologia non umana operativa, quel documento state tranquilli che non sarebbe mai statico (cioè non avrebbe mai lo stesso indirizzo onion, un pò come succede con i siti criminali tipo red room per non farsi tracciare), non sarebbe accessibile pubblicamente nemmeno da rete TOR e non resterebbe online anni indisturbato, questo perchè il Dark Web non è una cassaforte, è un ambiente fragile che cambia continuamente per via del tracciamento, monitorato e infiltrato da chiunque anche dalla stessa CIA, NSA e FBI.
Morale della favola? Ad oggi le notizie più attendibili circolano solo sul surf web (web tradizionale), le reti oscure vanno bene per tutt'altro.
Pubblicato : 04/01/2026 12:56 pm











