Melania Trump in visita verso i paesi Africani

Melania Trump, da sola senza il biondo che fa tremare il mondo, arriva in  visita a un ospedale della capitale Accra, la prima donna americana inizia propro nel Ghana il suo primo tour.

Melana Trump, img. dal web

Melana Trump, img. dal web

Un viaggio che nei prossimi giorni la porterà in quattro paesi del continente africano ( Malawi, Kenya ed Egitto).

Il tutto è stato riferito dal sito della Bbc.

Secondo il sito Britannico Melania é stata accolta all’aeroporto da danzatori in costume tradizionale e suonatori di percussioni ma la reazione della città é sembrata molto poco entusiasta.

Melana Trump, img. dal web

Melana Trump, img. dal web

Ricordiamoci che nel mese di febbraio parlando di immigrazione, il presidente Donald Trump aveva definito “cesso” (shithole) il contorno che riguarda i paesi africani, facendo sfociare a livello mondiale molta indignazione.

Melania assieme all’omologa ghanese Rebecca Akufo-Addo, ha visitato il Ridge Hospital della capitale del Paese dell’Africa occidentale, osservando come venivano pesati neonati nel quadro di un progetto finanziato dagli Usa, che punta a migliorare l’alimentazione dei bambini.

A quanto pare Melania vuole capire come aiutare questa gente proprio nella terra di origine , per non esere costretta a scappare in altri continenti.

Nota: le immagini di questo articolo sono state prese dal web

web site: BorderlineZ

0 0 voti
Vota l'articolo
  • Liber Juratus Honorii, il grimorio proibito

    Liber Juratus Honorii, il grimorio proibito

    Nel vasto e complesso panorama dell’esoterismo medievale, pochi testi hanno suscitato timore, censura e sospetto quanto il Liber Juratus Honorii, noto anche come Il Libro Giurato di Onorio. Non si tratta semplicemente di un grimorio come altri: non è un manuale di demonologia popolare, né una raccolta di formule magiche per ottenere vantaggi materiali. Il…


  • Psicologia Oscura

    Psicologia Oscura

    Negli ultimi anni il termine psicologia oscura è entrato con forza nel linguaggio comune, spesso associato a concetti come manipolazione, controllo mentale, narcisismo, potere e persuasione occulta. Tuttavia, proprio a causa della sua crescente popolarità, il concetto è diventato ambiguo, abusato e spesso banalizzato.


  • Le Entità degli specchi tra mito ed esoterismo

    Le Entità degli specchi tra mito ed esoterismo

    Esistono davvero entità capaci di entrare ed uscire dagli specchi? L’idea che gli specchi non siano semplici oggetti riflettenti, ma vere e proprie soglie tra mondi, è una delle convinzioni più antiche e persistenti nella storia dell’umanità. In numerose tradizioni esoteriche, religiose e simboliche, lo specchio viene descritto come un punto di contatto tra il…


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta l'articolox