Virus in Cina, a Fiumicino controlli su volo da Wuhan
Fiumicino – Oltre 200 viaggiatori provenienti dalla città cinese di Wuhan, epicentro del coronavirus, sono transitati in un “canale sanitario” specifico, lontano dalle aree di transito degli altri passeggeri in arrivo.
Ai viaggiatori sono state applicate per la prima volta le procedure disposte dalle autorità dopo la diffusione del contagio.
Tramite speciali scanner, i sanitari italiani hanno controllato la temperatura corporea dei passeggeri per poter identificare possibili stati febbrili dovuti al letale ceppo di coranavirus.
Il volo di linea diretto della China Southern Airlines Cz 645 è atterrato alle 4.50 all’aeroporto di Fiumicino.
Poi, in un’area appositamente attrezzata, sono stati sottoposti agli altri controlli prevista dal ministero della Sanità.
Al momento non è stato rilevato nessun caso sospetto.
I decessi a causa del virus salgono a 17, sembra che il virus si stia diffondendo oltre i paesi asiatici, altri potenziali casi di infezione negli Usa, Australia, ad Hong Kong e a Macao.
Tutta gente che ritornava da Wuhan.
Leggi anche:
Nuovo tipo di virus scoppia in Cina, pericolo per l’umanità.
web site: BorderlineZ
Liber Juratus Honorii, il grimorio proibito

Nel vasto e complesso panorama dell’esoterismo medievale, pochi testi hanno suscitato timore, censura e sospetto quanto il Liber Juratus Honorii, noto anche come Il Libro Giurato di Onorio. Non si tratta semplicemente di un grimorio come altri: non è un manuale di demonologia popolare, né una raccolta di formule magiche per ottenere vantaggi materiali. Il…
Psicologia Oscura

Negli ultimi anni il termine psicologia oscura è entrato con forza nel linguaggio comune, spesso associato a concetti come manipolazione, controllo mentale, narcisismo, potere e persuasione occulta. Tuttavia, proprio a causa della sua crescente popolarità, il concetto è diventato ambiguo, abusato e spesso banalizzato.
Le Entità degli specchi tra mito ed esoterismo

Esistono davvero entità capaci di entrare ed uscire dagli specchi? L’idea che gli specchi non siano semplici oggetti riflettenti, ma vere e proprie soglie tra mondi, è una delle convinzioni più antiche e persistenti nella storia dell’umanità. In numerose tradizioni esoteriche, religiose e simboliche, lo specchio viene descritto come un punto di contatto tra il…













