Ibridi Alieni? La Teoria degli Alieni Grigi.

Origini della Teoria degli Alieni Grigi

La teoria degli Alieni Grigi come prodotti di esperimenti genetici terrestri ha radici profonde nella cultura popolare e nella letteratura ufologica. Infatti molte persone ritengono che questa famosa razza extraterrestre, con la loro pelle grigio pallida, le grandi teste e gli occhi scuri, non siano altro che il risultato di manipolazioni genetiche condotte semplicemente da scienziati umani. Questa convinzione si basa su una serie di testimonianze di presunti rapimenti alieni e incontri ravvicinati del terzo tipo. Se vogliamo questa teoria diventa ancora più ingarbugliata secondo le teorie di David Jacobs.

Teoria di David Jacobs

Come accennato alcuni individui e gruppi hanno sostenuto attivamente la teoria degli alieni grigi come prodotti di esperimenti genetici terrestri. Ma c’è la teoria di un uomo in particolare che va oltre, è quella di David Jacobs, professore emerito di storia presso la Temple University, ha proposto l’idea che gli “alieni grigi” in realtà potrebbero essere entità geneticamente modificate create ibridizzando uomini direttamente con alieni.

Secondo Jacobs, in base a particolari risultati delle sue ricerche, che includono l’uso dell’ipnosi regressiva su coloro che affermano di essere stati rapiti da alieni, ha “partorito” la stravagante teoria che non solo è in corso la creazione di ibridi tra umani e alieni ma anche il piano per realizzare un programma segreto di infiltrazione con lo scopo finale di prendere il potere sul nostro pianeta.

Nota: La teoria di Jacobs è stata ampiamente criticata, infatti molti scettici hanno fatto notare che le teorie di Jacobs si basano solo sui racconti dei presunti rapiti. Fra le critiche, pesano in particolare quella di Susan Clancy e Carl Sagan. Detto ciò molti altri esperti a causa di tutto questo considerano le prove a sostegno di questa teoria come aneddotiche e non scientifiche, basate solo su anomale esperienze psicologiche o fenomeni naturali.

Teoria di Miguel Mendonça

Un’altra interessante teoria potrebbe essere quella di Miguel Mendonça autore e ricercatore britannico noto per il suo lavoro nell’ambito degli incontri con gli UFO e delle esperienze di contatto. Mendonça ha scritto diversi libri sull’argomento, tra cui “Meet the Hybrids: The Lives and Missions of ET Ambassadors on Earth” (Incontra gli Ibridi: Le Vite e le Missioni degli Ambasciatori Extraterrestri sulla Terra), che esplora le esperienze di individui che affermano di avere un’origine mista umana-ed extraterrestre.

Mendonça sostiene specificamente la teoria degli “alieni grigi” come prodotti di esperimenti genetici terrestri, il suo lavoro per lo più affronta temi correlati, come gli incontri con gli UFO, le esperienze di contatto e le ipotesi sull’origine e la natura delle razze extraterrestri.

Secondo questo ufologo, dopo aver fatto una particolare ricerca, stando a contatto con otto soggetti che si dice avessero oggetti di fattura aliena impiantati nel loro corpo, è arrivato a capire perché esseri di altri mondi sarebbero così interessati alla razza umana. Inoltre lo studioso fa una dichiarazione molto difficile da digerire:

Conclusioni

La teoria degli “alieni grigi” come prodotti di esperimenti genetici terrestri continua a suscitare interesse e dibattito tra gli appassionati di ufologia e gli studiosi del fenomeno UFO. Tuttavia, finora, resta il fatto concreto che non ci sono prove certe che supportino questa ipotesi, motivo principale per cui molti ritengono che sia più probabile che gli “alieni grigi” siano una manifestazione della cultura popolare e della fantasia umana piuttosto che il risultato di esperimenti genetici condotti sulla Terra.

web site: BorderlineZ

Altri articoli di BorderlineZ
Gli esseri di Chihuahua, probabili esseri extraterrestri?

I famosi reperti che riguardano gli esseri di Chihuahua, vennero rinvenuti in Texas, in seguito una coppia ne entrò in Read more

UFO e KGB, i file segreti del Blue Folder

Gli studi che riguardano gli UFO non sono un'esclusiva degli USA come in molti pensano, infatti tale fenomeno da sempre Read more

La Pietra Ingá: un Enigma Archeologico del Brasile

La Pietra Ingá (Pedra do Ingá, in portoghese) è uno dei più affascinanti e misteriosi monumenti archeologici del Brasile. Situata Read more

L’incidente UFO di Teheran del 1976

L'incidente UFO di Teheran del 19 settembre 1976 consiste in un doppio avvistamento (radar e visivo) di un oggetto volante Read more

Non hai trovato quello che cercavi? Utilizza il nostro motore di ricerca basato su Google.
0 0 voti
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
BorderlineZ
0
Commenta l'articolox