MYSTERY ZONE forum

Mystery Zone è un forum che tratta qualsiasi tematica che riguarda il mistero, sfociando in argomenti quali l’Ufologia, il Paranormale e il Complotto. Creato come integrazione al blog BorderlineZ.

LE PIETRE GUIDE DI ...
 
Notifiche
Cancella tutti

LE PIETRE GUIDE DI GIORGIA E CORONAVIRUS... CASUALITÀ?

1 Post
1 Utenti
0 Reactions
238 Visualizzazioni
Regan
(@regan)
Post: 15
Membro Plus
Topic starter
 
Le Pietre Guide della Georgia, è un enorme monumento di granito con un peso di 250.000 libbre, situato in cima a una collina nella contea di Elbert in Georgia, USA. A volte viene chiamato anche "Stonehenge americano".
In cosa consiste questo monumento?
È alta quasi sei metri, ovvero quasi il doppio della struttura di Stonehenge in Inghilterra ed è fatta di sei lastre di granito, che pesano più di 100 tonnellate ciascuna, mentre sono allineate astronomicamente. Una lastra, si trova al centro, quattro sono disposte intorno a lui e un'altra chiamata pietra angolare, in alto. Inoltre, un'ulteriore tavoletta di pietra si trova a terra a poca distanza, a ovest del monumento.
La storia dietro le Pietre Guide è misteriosa come i monumenti stessi. Secondo quanto si sa, nel giugno del 1979 un uomo ben vestito e articolato entrò nell'ufficio della Elberton Granite Company a Elberton, Georgia e disse di volere conoscere il costo di costruire un grande monumento, per la conservazione dell'umanità. Si è identificato come il signor R.C. Christian e ha detto di rappresentare un piccolo gruppo di americani, che volevano rimanere anonimi.
Anche se Elberton è considerato la capitale del granito degli Stati Uniti, il presidente della compagnia di granito, era scettico nell'intraprendere un progetto di questa portata e molto diffidente dello strano uomo nel suo ufficio. Così lo ha mandato a parlare con il banchiere della compagnia, il signor Wyatt Martin, pensando che questa sarebbe stata l'ultima cosa che avrei visto di lui. Tuttavia, il signor Christian è andato in banca e ha spiegato al signor Martin che sebbene il suo nome fosse uno pseudonimo dal significato simbolico, lui e il gruppo che rappresentava prendevano molto sul serio il compito di erigere questo monumento per "la conservazione del mondo e per annunciare la prossima era della ragione."
Se ci fosse un olocausto nel mondo civile, il gruppo voleva che le Pietre Guide fossero una delle cose più durature, per aiutare l'umanità a ricominciare. Lavoratori esperti hanno estratto e tagliato i blocchi, altri hanno intagliato il messaggio con lettere alta 4 pollici e altri li hanno trascinati su un pendio a 7 miglia a nord di Elberton.
Lì furono allineati astronomicamente con il polo nord celeste, il sole di mezzogiorno e l'alba.
I costruttori del progetto, inoltre, hanno dovuto firmare un documento, dove hanno accettato di mantenere segreta l'identità del gruppo che ha chiesto la costruzione di un monumento. Finora nessuno sa chi fosse questo misterioso gruppo o perché si sono sentiti obbligati a erigere le Pietre Guide della Georgia e il loro messaggio per l'umanità. Tuttavia, si ritiene che i costruttori appartengano a organizzazioni segrete, come : i rosacroci, i massoni o gli illuminati.
Qual era il suo messaggio?
Ci sono 10 messaggi principali, registrati in otto lingue moderne, all'interno dei quali si trovano : inglese, spagnolo, russo, cinese, Hindi ebraico, arabo e Swahili. Anche un altro messaggio più breve, si osserva nella pietra superiore, in quattro lingue antiche : Greco classico, Babilonico (cuneiforme), Sanscrito ed Egizio (geroglifici).
I 10 messaggi dicono quanto segue :
* MANTENERE L'UMANITÀ SOTTO I 500 MILIONI, IN EQUILIBRIO PERPETUO CON LA NATURA
* GUIDARE SAGGIAMENTE LA RIPRODUZIONE - MIGLIORARE IDINE E LA DIVERSITÀ
* UNIRE L'UMANITÀ CON UNA NUOVA LINGUAGGIO VIVO
* REGIRE CON FEDE, TRADIZIONE E MANTENERE TUTTE LE COSE IN UN RAGIONAMENTO LOGICO
* PROTEGGERE LE PERSONE E LE NAZIONI CON LEGGI GIUSTE E CORTE GIUSTE
* PERMETTERE ALLE NAZIONI DI GOVERNARE INTERNAMENTE E LE DISPUTE ESTERNE SI RISOLVANO IN UNA CORTE MONDIALE
* EVITARE LE LEGGI SENZA IMPORTANZA E GLI UFFICIALI INUTILI
* EQUILIBRAZIONE DIRITTI PERSONALI CON DOVERI SOCIALI
* PREMIARE LA VERITÀ - LA BELLEZZA - L'AMORE - CERCANDO L'ARMONIA CON L'INFINITO
* NON ESSERE UN CANCRO PER LA TERRA - LASCIARE CHE LA NATURA TROVI LA STRADA DA STESSA
Quale sarebbe il rapporto tra le Pietre Guide della Georgia e il Coronavirus, apparso in Cina ed espanso al resto del mondo?
La relazione esiste perché le Pietre Guide annunciano che almeno il 90% della popolazione della Terra deve essere eliminata. Questa sarebbe la morte di massa dell'umanità, come non si è mai vista prima. Naturalmente molti ricercatori sono arrivati a pensare che coloro che hanno finanziato la struttura siano in combutta con un progetto malvagio del Nuovo Ordine Mondiale, per spopolare ampiamente la Terra.
Anche se attualmente esistono diversi metodi di spopolamento, come ad esempio: la fumigazione aerea (chemtrails), la contaminazione dei vaccini, l'irradiazione alimentare, la fluorizzazione dell'acqua corrente, gli alimenti geneticamente modificati, ecc. , ecc, ci si aspettava che l'élite che governa dall'ombra potesse utilizzare una sorta di pandemia, per accelerare il processo e la comparsa del coronavirus ne è una prova.
Primo, si credeva che il contagio del coronavirus fosse iniziato casualmente in un mercato di prodotti esotici del mare o di altri animali a Wuhan, Cina. Successivamente, tale idea è stata respinta dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e ora molti scienziati di prestigio internazionale affermano che il virus è stato il risultato della bioingegneria o è stato creato e modificato in laboratorio. Francis Boyle, il creatore della legge antiterrorismo e armi biologiche del 1989, è stato più esplicito nella sua conclusione, dichiarando che il "2019 Wuhan Coronavirus è un'arma offensiva di guerra biologica".
Pertanto, non c'è alcun dubbio che il coronavirus abbia come obiettivo lo spopolamento di massa dichiarato nelle Pietre Guide.
fonte: Facebook

 
Pubblicato : 11/03/2024 10:23 pm
Condividi:

Il Triangolo di Bennington: le sparizioni impossibili nel Vermont

Tra il 1945 e il 1950, nella tranquilla area montuosa di Bennington, nel Vermont, si verificò una serie di sparizioni inspiegabili che, ancora oggi, rimangono tra i casi più inquietanti e irrisolti della storia statunitense. Un piccolo villaggio, un’area boschiva apparentemente innocua, un luogo immerso nella quiete rurale, si trasformò in uno dei punti più oscuri della mappa americana, tanto da guadagnarsi il nome di “Bennington Triangle”, un termine coniato decenni dopo per analogia con il più celebre Triangolo delle Bermuda.

Il Progetto Stargate della CIA

Negli anni più bui della Guerra Fredda, tra il timore del comunismo e la corsa alle armi nucleari, si sviluppò una battaglia parallela, invisibile e affascinante: quella per il controllo della mente. Fu in questo contesto che nacque il Progetto Stargate, un programma segreto della CIA e dell’intelligence militare statunitense che aveva un obiettivo tanto ambizioso quanto controverso: utilizzare poteri psichici per scopi di spionaggio e intelligence militare.

Il Meteorite Alieno di Panama

Nelle ultime settimane è diventata virale su TikTok e su altre piattaforme la storia di un giovane panamense che sostiene di aver raccolto un meteorite caduto nel suo giardino (zona Pedregal, Panama City) dal quale sarebbe poi “emerso” una massa vivente o comunque una sostanza che ha mostrato capacità di crescita e movimento simili a tentacoli. Il racconto ha generato scalpore mondiale, ma al momento non esistono conferme scientifiche indipendenti né analisi pubblicate che attestino l’origine extraterrestre dell’oggetto o la natura “vivente” della sostanza osservata. Le diagnosi alternative più plausibili includono funghi terrestri (in particolare specie con sviluppo a “uovo” che esplodono in strutture vischiose), materiali polimerici manipolati e messinscene intenzionali per ottenere viralità. In mancanza di esami di laboratorio condotti da istituzioni riconosciute, la valutazione razionale impone lo scetticismo.

I Misteri del Borneo: tra mito, natura, archeologia e UFOLOGIA

Il Borneo, la terza isola più grande del mondo, è da sempre considerata un luogo di confine tra realtà e leggenda. Situata nel cuore del Sud-est asiatico e condivisa da Indonesia, Malesia e Brunei, l’isola rappresenta uno scrigno di misteri che sfidano le nostre conoscenze in diversi ambiti: dalla biodiversità ancora in parte sconosciuta, alle antiche tradizioni delle popolazioni indigene, fino a fenomeni che richiamano alla mente le più affascinanti ipotesi di civiltà perdute e di contatti ultraterreni. Questo articolo intende sviluppare un’esplorazione approfondita di tali segreti, collegando il Borneo anche ad altri misteri planetari come le piramidi sommerse di Yonaguni, l’Amazzonia e le cosiddette linee energetiche globali.

UFO nella Bibbia: Misteri Celesti tra Testi Sacri e Ipotesi Extraterrestri

Da millenni la Bibbia è oggetto di interpretazioni teologiche, storiche e simboliche. Tuttavia, nel corso del XX e XXI secolo, un filone di studiosi e appassionati ha proposto una lettura alternativa dei testi sacri: quella che ipotizza la presenza di oggetti volanti non identificati (UFO) e di entità extraterrestri mascherate sotto la veste di angeli, spiriti o manifestazioni divine. Ma quanto può essere fondata questa teoria?

Il Misterioso Oggetto Scoperto da IRAS nel 1983: tra Scienza e “occultamento”

Nel dicembre del 1983, una notizia clamorosa fu pubblicata dal Washington Post: un misterioso corpo celeste, di dimensioni paragonabili a quelle di Giove, era stato osservato ai confini del Sistema Solare dal satellite astronomico IRAS (Infrared Astronomical Satellite). Il mondo scientifico e mediatico fu colto di sorpresa. Ma ben presto, quell'annuncio sensazionale fu ridimensionato, corretto, e infine dimenticato. Che cosa vide veramente IRAS? Perché i dati furono successivamente "reinterpretati"? E soprattutto: è possibile che si sia trattato di un oggetto reale, forse legato al tanto discusso Pianeta X o addirittura a teorie più controverse come quella di Nibiru?

Il Caso UFO di Terry Lovelace

Nel panorama ufologico contemporaneo, pochi casi hanno generato un dibattito così acceso e persistente come quello di Terry Lovelace, ex ufficiale dell’aeronautica statunitense e avvocato militare. La sua testimonianza, centrata su un presunto incontro ravvicinato del terzo tipo avvenuto nel 1977 nel parco nazionale di Devil’s Den (Arkansas), ha guadagnato rilievo non tanto per la spettacolarità dell’evento, quanto per la precisione dei dettagli, l’esistenza di documentazione medica correlata e la credibilità personale del testimone. Questo articolo offre un’analisi dettagliata e razionale del caso, seguendo il metodo della ufologia classica, che mira a separare il fatto dalla fiction, valorizzando la testimonianza diretta e l’indagine documentale, senza cedere a fantasie o speculazioni non supportate.

3I/Atlas: Tra Scienza, Mistero e Ipotesi di Origine Artificiale

Nel panorama della moderna astronomia, la scoperta di oggetti interstellari che attraversano il nostro sistema solare ha suscitato enorme interesse. Dopo l’enigmatico Oumuamua e isuccessivi corpi celesti, è stato annunciato un nuovo oggetto interstellare potenzialmente designato come 3I/Atlas. Anche se la nomenclatura non è ancora stata ufficializzata a lungo termine da tutte le agenzie astronomiche (inclusa l’IAU), la sua osservazione ha già alimentato un vivace dibattito scientifico e speculativo. Questo articolo approfondisce le caratteristiche di 3I/Atlas, le teorie scientifiche ufficiali sul suo comportamento e composizione, e le ipotesi alternative, alcune delle quali suggeriscono addirittura che si tratti di una struttura artificiale.

La misteriosa Melma Nera con DNA sconosciuto

Tutto ha inizio nell’estate 2024, quando la nave da ricerca R/V Blue Heron, gestita dal Large Lakes Observatory dell’Università del Minnesota Duluth (UMD), viene sottoposta a manutenzione presso il cantiere navale di Cleveland (Ohio). L’obiettivo era risolvere problemi all’albero del timone, ma durante le operazioni emerge una sostanza nera, viscosa, simile al catrame, che cola spontaneamente da meccanismi interni. Il capitano Rual Lee nota la presenza di questa misteriosa melma e raccoglie il campione per evitarne lo scarico nei Grandi Laghi. Il campione viene quindi inviato ai laboratori UMD per analisi microbiologiche, dando inizio a un’indagine scientifica che si rivela inaspettata.
BorderlineZ